Ravezzani (Telelombardia) annuncia in diretta la nuova LCN lombarda!

L_Rogue ha scritto:
Da tenere presente che se un editore ha più TV sceglie lui l'ordine LCN all'interno del proprio gruppo.

Cosa non valida per le posizioni dalla 1 alla 20.

Le nazionali ex-analogiche non possono vendere o scambiare il loro numero LCN e le posizioni dalla 10 alla 19 sono legate alla graduatoria Corecom di quest'anno per sempre per evitare polemiche. Almeno secondo il documento ufficiale.

War3333 ha scritto:
Cosa non valida per le posizioni dalla 1 alla 20.

Le nazionali ex-analogiche non possono vendere o scambiare il loro numero LCN e le posizioni dalla 10 alla 19 sono legate alla graduatoria Corecom di quest'anno per sempre per evitare polemiche. Almeno secondo il documento ufficiale.

Ho scritto all'interno del proprio gruppo.

Volendo, TL e A3 potrebbero scambiarsi l'LCN perché sono dello stesso editore e appartengono allo stesso gruppo LCN.

Va meglio scritta così? ;)

Edit: non è che me lo sono inventato, c'è scritto nei provvedimenti ufficiali.

Edit2: ma di quale documento parli tu?

L_Rogue ha scritto:
Ho scritto all'interno del proprio gruppo.

Volendo, TL e A3 potrebbero scambiarsi l'LCN perché sono dello stesso editore e appartengono allo stesso gruppo LCN.

Va meglio scritta così? ;)

Edit: non è che me lo sono inventato, c'è scritto nei provvedimenti ufficiali.

Edit2: ma di quale documento parli tu?

Parlavo dell'allegato A della delibera 366 ma rileggendo la parte delle locali non ho trovato il pezzo, quindi ricordavo male.

War3333 ha scritto:
Parlavo dell'allegato A della delibera 366 ma rileggendo la parte delle locali non ho trovato il pezzo, quindi ricordavo male.

Per chi è curioso, riporto i pezzi salienti dall'allegato A della delibera AGCOM 366/10/CONS:

"a) in ogni regione e nelle province autonome di Trento e di Bolzano, le numerazioni vengono attribuite, progressivamente, a partire dal numero 10, secondo la collocazione derivante dalla media dei punteggi conseguiti da ciascuna emittente nelle ultime tre graduatorie approvate dai Comitati regionali delle comunicazioni, ai sensi del Decreto del Ministro delle Comunicazioni n. 292 del 5 novembre 2004, alla data di entrata in vigore del presente provvedimento; "

e del bando ministeriale per le regioni non digitalizzate, come la Lombardia:

"Le emittenti locali, titolari di più autorizzazioni per fornitore di servizi di media audiovisivi, devono indicare il numero d’ordine di priorità nell’attribuzione del numero tra gli archi di numerazione cui hanno diritto."

Mah sarà la vera LCN del ministero o si son semplicemente messi d'accordo tra di lor (nulla di male in questo anzi sarebbe stata da sempre la cosa migliore!).

Interessante il riferimento a 7 Gold e Odeon saranno le versioni "nazionali" o con i relay sottostanti? In particolare per Odeon la differenza è netta solo 2 ore di programmazione contro quasi 16 di Odeon 24 :eusa_think:

Pensandoci bene se seguono l'esempio del Piemonte 7 Gold e Telecity diverranno 2 cose autonome quindi è la 7 Gold "nazionale" quelli che finirà sul 14...

metalalby ha scritto:
Quindi da domani vediamo questi canali a Milano?
Milano switcha il 26 novembre, ma siccome domani inizia lo switch di altri comuni della Lombardia io penso sia verosimile (anche se non certo) che le LCN dele locali inizino ad essere implementate già da questa settimana. Poi probabilmente non ci becco, ma ritengo verosimile che possa succedere

digNotini ha scritto:
Corrispondono pari pari alla graduatoria CORECOM 2009.
Se il resto è confermato tocca a:
15 BGTV
16 Teletutto (che sia questa la tv miracolata?)
17 telecolor
18 Studio1
19 Rete 55
Tv miracolata un bel fico secco...
Nelle case bresciane in analogico è sul 7 o sull' 8,
finire al 16 sarebbe un regresso...

EteriX ha scritto:
Tv miracolata un bel fico secco...
Nelle case bresciane in analogico è sul 7 o sull' 8,
finire al 16 sarebbe un regresso...
confermo tutto non credo che sarà miracolata, ma mi aspetto numerosi ricorsi amministrativi e non di molte tv...

poteva anche sparare numeri a caso tanto sbagliare era quasi impossibile
qua tra telelombardia, antenna3 e altri 2/3 canali dello stesso pacchetto si prendono il 30% di quelli a disposizione sotto il 100
ad es telelombardia (che e' ripetuta SOLO 8 volte) si prende 9 10 11 ed altri sempre bassi

ed analogici tutti spenti qua
ma possono fare ste porcellate?

bene :D

vabbuo' che sia meglio abbondare, ma forse, hanno esagerato un po
non posso esportare l'lcn, ma garantisco che parecchi sono ben messi
(scansione dei canali con telelombardia/a3 alto lago, stazzona, switch off completato e fatta 10 minuti fa)

35 AB Channel
35 ANTENNATRE
35 ANTENNATRE_
35 ANTENNATRE__
35 ANTENNATRE___
35 ANTENNATRE____
35 CANALE 11
35 CANALE6
35 CANALE6_
35 K2
35 K2_
35 LA7
35 LA7-
35 MILANOW
35 MTV+
35 MTV+-
35 Sportitalia24
35 Sportitalia24-
35 TELELOMBARDIA
35 TELELOMBARDIA_
35 TELELOMBARDIA__
35 TELELOMBARDIA___
35 TELELOMBARDIA____
35 TELELOMBARDIA______
35 TOP CALCIO 24
35 TOP CALCIO 24_
35 TOP CALCIO 24__
35 TOP CALCIO 24___
35 TOP CALCIO 24____

46 ANTENNATRE
46 ELITE SHOPPING
46 ELITE SHOPPING_
46 MILANOW
46 TELELOMBARDIA
46 TOP CALCIO 24
46 TOP MUSIC
46 TOP TECH

64 ANTENNATRE
64 MILANOW
64 TELELOMBARDIA
64 TOP CALCIO 24

Interessante il tuo elenco Chobin...questi nuovi Top Music e Top Tech...nuovi canali in arrivo oltre a Milanow quindi!

Una domanda per chi riceve dal Calenzone...anche voi ormai da quasi un mese avete schermo nero su AB Channel?

Indietro
Alto Basso