RayWay risponde su problemi HD milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djmad

Digital-Forum Senior
ecco la mia mail
Buongiorno, faccio parte della sperimentazioni organizzata da voi per il segnale HD degli europei di calcio a Milano, volevo segnalare dei problemi riguardo alla qualità video. L'immagine è veramente nitida e bellissima però capita molto spesso che si siano dei blocchi del video. (Su rai HD il decoder mi da potenza segnale 70% qualità 100% costante).

Inoltre volevo segnalare che nella produzione in HD manca il punteggio del risultato e il tempo.(Che invece c'è su rai 1) Il mio decoder è un ADB 3800T riservato alla sperimentazione Grazie

Mi hanno telefonato e mi hanno chiesto che problemi mi dava il decoder. Mi hanno detto che hanno dei problemi al trasmettitore di Milano e che in questi giorni arrivavano dei tecnici specializzati a controllare l'antenna.

Poi mi è arrivata questa mail

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che l'assenza della sovraimpressione con risultato e tempo sulla trasmissione HD è dovuta all'indisponibilità dell'apparecchio inseritore in fase di produzione del segnale; la mancanza dovrebbe essere ovviata nei prossimi giorni.
Inviamo tale informazione a completamento della conversazione telefonica che lei ha avuto con un nostro tecnico nella mattinata del 11 giugno, nella quale le sono stati forniti dettagli circa i problemi di visione delle partite in HD.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Massimo

:) Che ne dite?

Ho aperto un nuovo thread per renderla un attimino in risalto :p

Non c'era bisogno di aprirne uno nuovo :D

Ho già detto nel relativo 3d che ADB sta già cercando di risolvere il problema sull'ADB 3800

Lo chiudo altrimenti abbiamo troppi doppioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso