ecco la mia mail
Mi hanno telefonato e mi hanno chiesto che problemi mi dava il decoder. Mi hanno detto che hanno dei problemi al trasmettitore di Milano e che in questi giorni arrivavano dei tecnici specializzati a controllare l'antenna.
Poi mi è arrivata questa mail
Che ne dite?
Ho aperto un nuovo thread per renderla un attimino in risalto
Buongiorno, faccio parte della sperimentazioni organizzata da voi per il segnale HD degli europei di calcio a Milano, volevo segnalare dei problemi riguardo alla qualità video. L'immagine è veramente nitida e bellissima però capita molto spesso che si siano dei blocchi del video. (Su rai HD il decoder mi da potenza segnale 70% qualità 100% costante).
Inoltre volevo segnalare che nella produzione in HD manca il punteggio del risultato e il tempo.(Che invece c'è su rai 1) Il mio decoder è un ADB 3800T riservato alla sperimentazione Grazie
Mi hanno telefonato e mi hanno chiesto che problemi mi dava il decoder. Mi hanno detto che hanno dei problemi al trasmettitore di Milano e che in questi giorni arrivavano dei tecnici specializzati a controllare l'antenna.
Poi mi è arrivata questa mail
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che l'assenza della sovraimpressione con risultato e tempo sulla trasmissione HD è dovuta all'indisponibilità dell'apparecchio inseritore in fase di produzione del segnale; la mancanza dovrebbe essere ovviata nei prossimi giorni.
Inviamo tale informazione a completamento della conversazione telefonica che lei ha avuto con un nostro tecnico nella mattinata del 11 giugno, nella quale le sono stati forniti dettagli circa i problemi di visione delle partite in HD.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Massimo
Ho aperto un nuovo thread per renderla un attimino in risalto