(RC) cerco chi potesse vendermi decoder Sky HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo cerco chi potesse vendermi, a buon prezzo, un decoder Sky Hd completo di telecomando ed alimentatore originali in buone condizioni. Pago paypal. Avviso presente anche altrove.

Ciao io ho un decoder sky hd pace 815ns con suo telecomando ed alimentatore originali(solo qualche segno di polvere,ma funzionantissimo).
Usato fino al 9.10.2014,sono poi passato al myskyhd.

Lo vendo a 50€,ma posso scendere a 40€ + spedizione.
Non ho paypal purtroppo,ma ho altri metodi comunque "sicuri" e controllabili:
- bonifico\postagiro
- vaglia postale\vaglia online
- versamento su ccp

Fammi sapere,grazie

Proponimi, io potrei scendere al massimo a 35€ + spedizione
che ne dici?

future_day,
ti ringraziamo, ma dovrebbe essere chi ha aperto l'annuncio (apprendistasat) a dire che l'annuncio si è concluso e che lui ha acquistato :)
Apprendistasat com'è che non hai più aggiornato il thread visto che ti sei collegato anche oggi alle 18.35 ?
Un minimo di rispetto anche per gli altri utenti che frequentano il mercatino, mi sembra il minimo.

andremales

In realtà non l'ha comprato apprendistasat,ma un altro utente..... volevo solo informare il forum che io ho venduto il mio

...allora forse sarà il caso di farlo sapere qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?172338-AV-Sped-2-skylink-mai-usati
visto che è il tuo annuncio di vendita, invece di scriverlo qua dentro (che è l'annuncio di apprendistasat), che ne dici ?
@apprendistasat, visto che non ci hai fatto sapere più nulla (c'era l'offerta di mannaia e poi quella a seguire di future_day), io tra 24h chiuderò il thread di vendita.

Ho appena verificato il codice di tracciatura dello Sky Hd,
con telecomando ed alimentatore, speditomi a 30 euro.
Acquistato su sito d'annunci. Si può chiudere grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso