(RC) vendo Inverto Ultra Twin (nuovo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Il mese scorso (giugno 2011) ho fatto un ordine complessivo e un conoscente mi ha dato buca.
L'oggetto non ha bisogno di presentazioni a chi ne capisce un minimo di sat, è probabilmente fra i migliori lnb per parabole di varie dimensioni.
Inverto - IDLB-TWNL40-ULTRA-OPP -
E'stato provato per qualche ora su parabola nuova ma causa di una sporgenza del porta lnb in alluminio ha un graffietto, da allora ben conservato.
Fornisco confezione originale e prova d'acquisto.
Prezzo NON trattabile 15 euro + la spedizione che preferite.
Disposto a scambio a mano, ad esempio il 28 luglio sarò a Reggio Calabria.
Se volete risparmiare c'è la spedizione postale ordinaria a 7 euro di cui vi invierò scansione del modulo d'invio o il celere 3 a 11,40 euro.
Intero pagamento ANTICIPATO con ricarica telefonica on-line dal tabaccaio o anticipo di 10 euro ed il resto in contrassegno ma così vi costerebbe 3 euro in più. Vi prego di tenere il relativo scontrino, così non avete ulteriori costi o file alla posta, l'eventale resto ve lo inserisco in contanti nella scatola stessa.

Avviso fin da adesso che acquisirò immagini, es.apposizione del codice di spedizione uso sigillo, a prova della corretta spedizione per fugare eventuali dubbi sulla mia buonafede qualora la mia lunga permanenza sul forum non dovesse bastare.

Dsiposto a fornire qualsivoglia mio recapito a chi fermamente interessato

Presente anche su altri lidi.

"Buona la prima"
Concluso con l'utente vin_72.
feedback, acquirente consigliatissimo.

le trattative in privato sono consentite dal regolamento?

pura curiosità..

MrEnrich ha scritto:
le trattative in privato sono consentite dal regolamento?

pura curiosità..
Ciao Mr;)
Credo di no........almeno cosi mi parve di legger quake mese fà in in post dove il Mod. di turno, dopo un annuncio di vendita ke si stava concludendo con una truffa, ricordò ke da quel momento le trattavie andavano tassativamente condotte in pubblico onde evitare appunto questi spiacevoli inconvenienti. Felice di esser smentito cmq;)
Posto ke per la parabola ci aggiorneremo presto ti chiedo.....ti interessa eventualmente anke un black sng? Ne ho uno disponibile e nuovo..... usato solo per test.;)
Ciao Filuke

Sicuramente non si possono inserire pubblicamente dati personali, num tel, email...e se non vengono comunicati in privato mi si spieghi come allora ?

Posso capire un po di delusione ma ti ha preceduto di mezz'ora, penso fosse rispettoso che la trattativa compreniva di esigenze strettamente personali non fosse di dominio pubblico.

Vin_72 ha avuto totalmente fiducia in me con una ricarica tonda per eccesso alla quale ho corrisposto con gli spicci di resto nastrati nella confezione.
In più in posta stamane mi è stata convertita la spedizione da celere 3 nella decisamente più economica raccomandata poichè mi è stato detto " il peso inferiore ai 2 kg ha prevalenza sulle dimensioni".
Dunque dovrò restituirgli ulteriori soldi, sono in attesa di sapere il metodo che prefersice.

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Sicuramente non si possono inserire pubblicamente dati personali, num tel, email...e se non vengono comunicati in privato mi si spieghi come allora ?

Posso capire un po di delusione ma ti ha preceduto di mezz'ora, penso fosse rispettoso che la trattativa compreniva di esigenze strettamente personali non fosse di dominio pubblico.

Vin_72 ha avuto totalmente fiducia in me con una ricarica tonda per eccesso alla quale ho corrisposto con gli spicci di resto nastrati nella confezione.
In più in posta stamane mi è stata convertita la spedizione da celere 3 nella decisamente più economica raccomandata poichè mi è stato detto " il peso inferiore ai 2 kg ha prevalenza sulle dimensioni".
Dunque dovrò restituirgli ulteriori soldi, sono in attesa di sapere il metodo che prefersice.

delusione? se rileggi si capisce benissimo la pacatezza che ho usato nel postare il msg...
è normale che i dati si scambiano in privato.. ma in pubblico c'è cmq bisogno di mettersi in coda per stabilire almeno un ordine... non credi?

MrEnrich ha scritto:
mi metto in coda..

valuto se mi conviene con la spedizione..

vin_72 mi ha mandato un messaggio privato ieri alle 14.20.02 ed in effetti scrivendo tu pubblicmante quanto sopra alle 14.54.07 ho pensato che per sbaglio vin_72 avesse scritto dati personali pubblicamente, che ti è capitato di leggere, cancellati mi sono stati inviati dall'acquirente in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso