Re-installazione lista canali Telesystem 7.7

pixellone

Digital-Forum New User
salve, sono nuovo e ho un problema Molti canali, da un paio di giorni non si vedono e mi compare una scritta "......cambio frequenza, si prega re-installare i canali....". Attraverso il menù del telecomando ho guardato tutte le sezioni, ma non c'e ne è una che riguardi la ricerca automatica o manuale dei vari canali. Potreste aiutarmi. Il mio decoder è: TELESYSTEM TS7.7DT. vI PREGO, NON RIESCO PIU' A VEDERE NESSUN CANALE. GRAZIE.;)

Benvenuto.

Devi fare la ricerca canali come il giorno che l'hai acceso la prima volta.

Non ricordo dove si trova esattamente nel menù la voce ,ma c'è ;)

Controlla nel manuale

Poi in sez Copertura trovi un 3d in evidenza sulla posizione dei nuovi canali sul vari Mux

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

è questo il problema: c'è sistema, ricerca canale e cliccando su ok non accade nulla, l'ho già fatto una volta e l'iter è lo stesso ma ora su ricerca canale non acaade niente. Nessuno ha un telesystem gentilmente?

Sul manuale scaricabile dal sito c'è il percorso che hai detto tu, però premendo ok si dovrebbe aprire un menu che ti permetta di scegliere che tipo di ricerca fare, cioè automatica o manuale, quella automatica si avvia come detto prima, con il tasto rosso, se invece non funziona potrebbe essere un problema del decoder. Prova a staccare la corrente per un minutino e poi riavvia il decoder, in modo da farlo resettare, quindi riprova.

esatto, a differenza della prima volta dovevo resettare i parametri di fabbrica e attendere lo spegnimento (cosa che non è ancora avvenuta, periamo bene) e poi alla sua riaccensione fa tutto da solo. Grazie

Indietro
Alto Basso