[RE-MO-PR]Vendo 2 decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
vendo un decoder digiquest mhp3007,lo vendo perche mi e' stato regalato,ma non me ne faccio niente.
questo decoder ha lo slot per le card e legge mediaset e dahlia.
e' un decoder certificato digitv.
e' ancora imballato,acceso solo per vedere se era tutto ok
vi ricordo che sul sito online costa 63 euro piu spedizione,e in negozio arriva fino agli 80 euro.
prezzo 50 euro,piu eventuale spedizione.(ripeto che e' NUOVO)acceso una volta sola.

il secondo decoder che vendo e' l'ADB I1110SH tivusat,senza scheda.
lo vendo perche' io per vedere tivusat uso un altro decoder.
con scontrino ed in garanzia.
prezzo 50 euro piu eventuale spedizione.

si puo fare anche un pacco unico. prezzo minimo 7Eur massimo 9,10 tracciabile,o ovviamente,ritiro a mano.
saluti

Ultima modifica:
ciao, scusami l'ignoranza ma mi sono appena registrato...

io sarei interessato a tutti e 2 (il digitale terrestre x mia mamma, il tvsat x me) ma volevo sapere di più sull'ADB...

io ho anche il decoder di sky e volevo sapere se è possibile farli andare tutti e 2 con un unica antenna.... nel ADB c'è l'entrata(ovvio) e l'uscita dell'antenna satellitare?

scusami ancora la mia scarsa conoscenza dei decoder tvsat, abito nell'appennino (villa minozzo) e quassù, già l'analogico è molto scarso, figuriamoci il digitale terrestre...penoso!! (ce l'hanno i miei vicini)

infatti ho il satellite (sky) e ne sono molto contento, quindi volevo vedere il digitale terrestre sul satellite
grazie
Massimo

sei di villa minozzo quindi si puo fare il ritiro a mano..

riguardo il deecoder adb,io lo sto vendendo senza scheda,perche la scheda tivusat la sto usando io con un altro decoder.
la vendita e' rivolta verso un utente gia in possesso della scheda,per poter poi usare il decoder.
comunque per far andare i 2 decoder,con un unica antenna devi comprare un divisore,e li potrai usare uno alla volta,non contemporaneamente

quindi immagino che a questo punto sarai interessato solo al digitale terrestre

Ultima modifica:
beh, dipende....
la scheda si può reperire da qualche parte???
che prezzo ha??
sono proprio ingnorante in materia...ma senza scheda non va???

il terrestre lo darei a mia mamma che ha solo l'analogico...

scusami ancora se ti disturbo..

la scheda attualmente viene venduta solo col decoder,pero' nel prossimo semestre dovrebbe uscire scheda piu' cam (la cam serve per far funzionare la scheda nei decoder common interface) prendendo quell'articolo (quando sara in vendita) bastera inserire la scheda,se prendi questo deco.
e la cam la si potra usare su un altro decoder sat o vendere.
questo adb si sta rivelando uno dei meno problematici,in confronto agli altri decoder uffuciali tivusat(vedi forum dedicato tivusat)
senza scheda non va.
per il prezzo della scheda piu cam non ne so niente,e credo debba ancora uscire,comunque mi informero anche io

ti ringrazio x le informazioni
mi sa che aspettero che ci sia un pò di chiarezza...

scusami se ti ho fatto perdere tempo, ciao Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso