Come da titolo, vendo DM8000 originale con 2 tuner SAT + 1 tuner DTT, hard-disk 500GB, masterizzatore DVD.
N° 2 telecomandi, uno originale + un altro nero. Ultimamente usavo il secondo perché l'originale avrebbe bisogno di una pulita ai contatti.
Per correttezza devo segnalare che il display ha una linea 'nera' come si vede nella foto. Per il resto il decoder è perfettamente funzionante.
Possiedo l'imballo originale.
Preferisco consegna a mano e sono disponibile a qualsiasi prova, ma posso anche spedire.
Richiesta: 270 euro spedito, 255 consegna a mano (vedi ultimo post).
Pagamento: contanti per consegna a mano, bonifico bancario o come vi pare per spedizione.
Se necessario posso fornire foto e ulteriori informazioni.
Annuncio inserito anche altrove.
N° 2 telecomandi, uno originale + un altro nero. Ultimamente usavo il secondo perché l'originale avrebbe bisogno di una pulita ai contatti.
Per correttezza devo segnalare che il display ha una linea 'nera' come si vede nella foto. Per il resto il decoder è perfettamente funzionante.
Possiedo l'imballo originale.
Preferisco consegna a mano e sono disponibile a qualsiasi prova, ma posso anche spedire.
Richiesta: 270 euro spedito, 255 consegna a mano (vedi ultimo post).
Pagamento: contanti per consegna a mano, bonifico bancario o come vi pare per spedizione.
Se necessario posso fornire foto e ulteriori informazioni.
Annuncio inserito anche altrove.

Ultima modifica: