Real - Barca Coppa del RE

Per coloro che dispongono di impianto satellitare il match è disponibile anche in chiaro sul secondo canale pubblico di lingua tedesca ZDF (presente sul satellite Hotbird 13.0° Est e Astra 19.2° Est) anche in versione HD con la telecronaca di Thomas Wark

Digital-Sat

Riepilogando: :D

la partita la trasmetteranno sul pacchetto Sky in questa maniera:

diretta ZDF h 21
differita TVE Int. h 23.45

Riguardo alla possibilità che venga criptata cosa pensate? Io credo che è difficile che Sky cripti programmi esteri.

Voi che credete?

Grazie ancora.

Sky non può criptare nulla...al massimo lo può fare ZDF per non indispettire le pay-tv di altri paesi come hanno fatto in occasione del mondiale dove però mandare in onda su HB un'altra versione del canale...

kiko non per mortificarti ma per dare una spiegazione a tanti che credono che il satellite sia solo sky; zdf e tve, tra l'altro canali di stato per germania e spagna non hanno nulla a che vedere con sky, piattaforma pay italiana. Quindi zdf e tve sono canali cosidetti free,non criptano mai, e cosi' sara anche stasera. Spesso vi svegliate solo per il calcio, ma io le olimpiadi le seguo su zdf e ard!il mondiale è una avvenimento tale che subiscono pressione anche i tedeschi e per un mese trasmettono zdf info, ma loro per contratto non possono criptare. Poi pensando male vi dico che sky è ben contenta che un evento mediaset lo vedano anche i suoi abbonati pur non avendo speso due lire di diritti perchè li ha spesi la zdf. E' la stessa storia del canale ictimai e delle partite delle juve in europa league.

Villans'88 ha scritto:
Sky non può criptare nulla...al massimo lo può fare ZDF per non indispettire le pay-tv di altri paesi come hanno fatto in occasione del mondiale dove però mandare in onda su HB un'altra versione del canale...
Dunque pensi che su ZDF stasera si possa vedere tranquillamente?

Ragazzi, ma secondo voi la partita la trasmettono sia sul canale 535 e 546 del pacchetto Sky?

Che ne pensate?

Un abbraccio
Francesco

Kiko Macheda ha scritto:
Ragazzi, ma secondo voi la partita la trasmettono sia sul canale 535 e 546 del pacchetto Sky?

Che ne pensate?

Un abbraccio
Francesco

Su ZDF (tedesco) in diretta (anche in hd su Astra).
Su TVE Int. in differita.

Ah ok, ottimo che si veda anche su ZDF. A sto punto è inutile che mi compri la ricaricabile di MP. Me la vedrò con la cronaca in tedesco.

Grazie anche a nicola (ricordo bene??!!) che mi ha detto del modulo CAM.

save1962 ha scritto:
Su ZDF (tedesco) in diretta (anche in hd su Astra).
Su TVE Int. in differita.
Come faccio a mettere l' HD su Astra, avendo il normale decoder Sky HD?

Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Io non ho il pacchetto news e non stando in casa non posso controllare, ma ZDF è in chiaro o x vederlo devo essere abbonato a quel pacchetto...??

La Brujita ha scritto:
Salve ragazzi.
Io non ho il pacchetto news e non stando in casa non posso controllare, ma ZDF è in chiaro o x vederlo devo essere abbonato a quel pacchetto...??

Certo che è incredibile come Sky abbia fatto "tabula rasa" delle conoscenze di base del satellite.

Gli abbonati Sky non riescono ad uscire dall'equazione Tv Sat= Sky, non hanno ancora capito che i canali News, quelli con numerazione 500, di esclusivo hanno solo Sky Tg24 (e non completamente, vista la programmazione di Cielo), l'inutile canale meteo (con il quale non gli è restato da fare altro che giocarsi la carta del fascino femminile..) e quello del padre padrone Fox News :eusa_naughty: :eusa_naughty:

puccio79 ha scritto:
sky pero per fare un dispetto a premium potrebbe manda un messaggio sui decoder con scritto di sintonizzarsi su zdf , nessuno gli e lo potrebbe vietare
che dispetto gli fa che la partita va sul digitale e chi è abbonato se la guarda in italiano?!?!??!

Indietro
Alto Basso