Real Madrid TV criptera' il segnale

proprio strano...eppure io ricordo che quel canale da codificato passo poi in chiaro...e ora lo ricodificano? Ha ho capito, la solita storia...adesso essendo stato in chiaro si sarà fatto il suo parco telespettatori, e magari adesso una parte per continuare a vederlo si abbonerà, le solite strategie insopportabili delle pay tv:mad: ma sinceramente non credo che valga molto quel canale...

Addio
Su Hotbird è sparita sostituita da un promo di Telefonica
Peccato
ciao

colin46 ha scritto:
Meglio così un canale inutile in meno trasmettevano solo partite d'altri tempi:D Ma chi si abbonerà in Italia?Boh
Facendo parte ormai solo del bouquet Digital +e Sky UK,non penso che ci si possa abbonare dall'Italia.....

ciao a tutti, riprendo questa discussione vecchia per chiedervi se Real Madrid TV è ancora criptata sui 13° Est ... su liveonsat.com la riportano come canale FTA su Hotbird, io però ho provato ad aggiungerlo agli altri canali del mio Skybox ma mi dice "nessun segnale dalla parabola" ..dunque volevo sapere se è un problema mio o dello skybox oppure se è di fatto ancora criptato .. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
ciao a tutti, riprendo questa discussione vecchia per chiedervi se Real Madrid TV è ancora criptata sui 13° Est ... su liveonsat.com la riportano come canale FTA su Hotbird, io però ho provato ad aggiungerlo agli altri canali del mio Skybox ma mi dice "nessun segnale dalla parabola" ..dunque volevo sapere se è un problema mio o dello skybox oppure se è di fatto ancora criptato .. :eusa_think:
sbaglio o c'è su yalp.alice.it ?

in che senso vale meno di niente, mica fa film e documentari, e' ovvio che e' un canali per tifosi del real madrid no? e' come inter milan e juve channel.

Indietro
Alto Basso