Real Steel

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Dopo aver appena finito di vedere questo film, direi che scrivere il commento nella sezione "cosa avete visto" nn basta, è necessario il topic apposito...

Che dire...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Da grande appassionato dei film di Stallone sono inca**ato e schifato da questo film, che COPIA apertatamente e sfacciatamente grandi capolavori del passato, tra i più importanti mi vengono in mente Rocky e over the Top.
Una specie di Trasformers con una storia stupida, scontata, ovvia, melensa, BANALISSIMA e a tratti irritante...
Zeppo di pubblicità (dalla Dr.Pepper all'HP, da Bing alla Coca Cola...)
Recitato male.....

Ma poi una delle cose per cui sono rimasto davvero male è che un attore come Hugh Jackman che fino a qualche minuto fa, stimavo e che mi piaceva tantissimo, come ha fatto a rovinarsi la carriera così??? La scena in cui alla fine combatte prendendo a pugni l'aria mi stava facendo venire da piangere...:crybaby2: :crybaby2:

Chi l'ha visto cosa ne pensa? Sono curiosissimo visto che a quanto pare sono in minoranza dato che su imdb votato a 7.3!!! E che addirittura è stato annunciato un SEQUEL!!!!!!!!!!!!!!!:5eek: :eusa_wall:

bhè io l'ho visto qualche mese fa, e mi è piaciuto.. magari non essendo appassionato di certi film non so come invece tu hai dimostrato di sapere che sono stati copiate scene da altri importanti film( non li ho mai visti :D).. comunque a me è piaciuto..

sono dacordo con te per "qualcosa già visto"
Forse l'interesse dei ragazzini a vedere un film così interessante con dei robot che fanno le botte come lo fanno loro a casa con le miniature.
La storia non è neanche male (ne ho visto di peggio), la pubblicità mi ha rotto un bel po' ma purtroppo per avere dei finanziatori...; le inquadrature non sono eccezionali, qualche slow motion potevano farlo. Il mio voto è appena sopra il 6

Indietro
Alto Basso