Salve, due settimane fa ho inviato tramite fax modulo di disdetta contratto mediaset premium, (attualmente pago 28 euro mese per pacchetto ocompleto) dopo un po di giorni mi chiama un operatore proponendomi uno sconto di 5 euro per sei mesi dopodiche avrei ripagato nuovamente 28 euro mese, ed io ho rifiutato perchè ho letto gente che pagano 19 euro al mese per il pacchetto completo x 12 mesi.
Dopo quella telefonata al mio rifiuto non mi hanno richiamato piu.
Stamattina ho chiamato io al call center dicendo che in questi giorni avrei inviato raccomandata per disdetta contratto e l'operatrice mi ha detto che non posso inviare raccomandata per disdetta ma solo per recesso, perchè non rientro nei giorni possibili per una disdetta.
Allora sul sito mediaset nella mia area personale dati contratto c'è scritto:
Attivazione contratto 04/09/2009
e sotto leggo:
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/11/2012
Quello della data relativa alla data di Attivazione fu un errore se ben sapete di Mediaset e dopo un po mi inviarono una lettera che diceva che erano al corrente di quell'errore e che presto avrebbero risolto, ma a tutt'oggi nulla è stato risolto.
Ora vi chiedo per avere un ottimo sconto cosa devo fare??? inviare disdetta o recesso e qual'è la data effettiva del mio contratto???
Come mi devo comportare??? (secondo me questi di Mediaset ci marciano )
Dopo quella telefonata al mio rifiuto non mi hanno richiamato piu.
Stamattina ho chiamato io al call center dicendo che in questi giorni avrei inviato raccomandata per disdetta contratto e l'operatrice mi ha detto che non posso inviare raccomandata per disdetta ma solo per recesso, perchè non rientro nei giorni possibili per una disdetta.
Allora sul sito mediaset nella mia area personale dati contratto c'è scritto:
Attivazione contratto 04/09/2009
e sotto leggo:
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/11/2012
Quello della data relativa alla data di Attivazione fu un errore se ben sapete di Mediaset e dopo un po mi inviarono una lettera che diceva che erano al corrente di quell'errore e che presto avrebbero risolto, ma a tutt'oggi nulla è stato risolto.
Ora vi chiedo per avere un ottimo sconto cosa devo fare??? inviare disdetta o recesso e qual'è la data effettiva del mio contratto???
Come mi devo comportare??? (secondo me questi di Mediaset ci marciano )