Reality su Premium

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Lo so che molti si lamenteranno della presenza di reality su Premium , ma mi chiedo quali reality verranno trasmessi su Premium ?????
E quali in maniera integrale o quasi (es.La Fattoria 2009) ?????

I dettagli secondo me si avranno poco prima della partenza dei reality
Credo comunque confermati quelli degli scorsi anni.

secondo TvBlog su mediaset premium arriva la diretta di "Amici Di Maria De Filippi"

Anche il GF, del quale stanno discutendo il prezzo per passarlo anche sul satellite.....5 mesi! :lol: :crybaby2:

secondo me useranno il canale Extra per i reality come faceva Sky Vivo,un mix di reality

Ma quindi Amici si vede solo con Gallery e non più in chiaro ?

Credo che Amici in chiaro avrà la stessa visibilità degli altri anni solo che la diretta per non so quante ore al giorno non andrà più su Sky ma su Mediaset Premium. Come già detto è confermato il Grande Fratello mentre non si sa nulla per quanto riguarda il nuovo reality di Canale5 Lost in Tribe

Amici dovrebbe andare in onda con la striscia quotidiana alle 16,15 sempre su Canale5

Sicuro Amici, sicuro il GF (5 MESI DI GF ODDIO MA CHI RESISTE!), sicuro il nuovo reality della Perego. Tutti compresi in Gallery

Ragazzi possibile un nuovo mux ???? Se no devo li trasmettono questi reality ???? Due canali almeno servono per il GF , uno per Amici e il nuovo reality della Perego (che penso verrà trasmesso solo la sera come la fattoria , quindi non si accavallerà con Amici, che l'anno scorso veniva trasmesso dalle 10 alle 18 su SKY)

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi possibile un nuovo mux ???? Se no devo li trasmettono questi reality ???? Due canali almeno servono per il GF , uno per Amici e il nuovo reality della Perego (che penso verrà trasmesso solo la sera come la fattoria , quindi non si accavallerà con Amici, che l'anno scorso veniva trasmesso dalle 10 alle 18 su SKY)

Un nuovo mux è molto ma molto difficile perchè frequenze libere non ce ne sono e poi creare un nuovo mux per metterci dentro solo i canali x i reality è veramente il colmo. :5eek:

ste88napoli ha scritto:
Ma per favore! ribadisco che a mio parere il canale Extra sara' una sorta di Sky ViVo,palinsesto fatto di reality

ste88napoli ha scritto:
4 canali per dei miseri reality :5eek:
Spero tu stia scherzando :5eek:

AMICI comunque è sempre andato in onda dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì...Quindi non toglierebbe niente al calcio e non verrebbe oscurato...;)

Bisognerà vedere come trasmetteranno il GF (sperando che non ci mettano l'orrida interattività) e, se lo trasmetteranno, il nuovo reality della Perego...:eusa_think:

io credo di sicuro il gf10 e sono curioso di vedere quello che faranno visto che è il 10

Brasilian ha scritto:
Ma quindi Amici si vede solo con Gallery e non più in chiaro ?

Ma che centra, Amici resta in chiaro, su gallery (come già prima su sky) vanno in onda gli appuntamenti con 2 ore di riassunto giornaliero più la diretta delle ore scolastiche!!

ste88napoli ha scritto:

Lost in tribe non è detto che vada in onda su Premium, io penso ,invece, che andrà in onda su Sky!

Che è questo programma, un nuovo reality stile "isole e simili"?

Gpp ha scritto:
Che è questo programma, un nuovo reality stile "isole e simili"?
Si, è il nuovo reality della Perego in onda a settembre su Canale 5...;)

Indietro
Alto Basso