RealPlayer 16.0.3.51 (22/08/13)

Grazie per la segnalazione. Ora firefox non ha piu' problemi con questo player.

Grazie Peder per l'informazione l'ho scaricato ed installato ora speriamo che vada più che bene e che non dia problemi nel suo utilizzo. :eusa_think:

Per scaricare l'aggiornamento bisogna disinstallare la precedente versione non aggiornata o si puo installare l'aggiornamento senza disinstallare quella precedente? E se si puo fare direttamente l'aggiornameto e' possibile farlo in qualche parte all'interno del player?

Io avevo installato real player lo scorso 26 dicembre.

sì, dal menu si può lanciare il "check for updates" e confermare l'installazione dell'aggiornamento. ;)

Da qualche giorno e' disponibile la nuova versione di real player anche in italiano: 16.0.0.282

Una cosa strana che non capisco e' che con le versioni precedenti mentre si scaricava un video compariva anche il tempo mancante per terminare il download, ora invece con questa versione non compare piu'. :eusa_think: :eusa_think:

Comunico l'aggiornamento di real player alla versione 16.0.1.18. Io ho effettuato l'aggiornamento direttamente all'interno del programma stesso attraverso la funzione "Cerca Aggiornamenti", solo che al termine dell'installazione verificando la versione in Installazioni e applicazioni mi riporta sempre versione 16.0.0 :eusa_think: :eusa_think:

Aggiornato Real Player con successo. ;)
Noto tuttavia, che ci sono due discussioni identiche, perchè non tenerne solo una? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso