RealPlayer sotto accusa: è un rischio

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Roma - Tempi duri per RealPlayer, la più celebre produzione software di RealNetworks: già nel mirino degli esperti in passato per certe vulnerabilità, il controverso media player è incappato stavolta in una classificazione negativa da parte di StopBadware.org, secondo cui il player è un vero e proprio badware, che installa sul PC componenti che non vanno più via e spara pubblicità indesiderata.

Dettagli

a me invece non è mai piaciuto proprio per questo, troppo invadente, e sul web vedo tutto anche senza real player (tuttora assente nel mio portatile)

m4ybe ha scritto:
a me invece non è mai piaciuto proprio per questo, troppo invadente, e sul web vedo tutto anche senza real player (tuttora assente nel mio portatile)
Io sto con te....

L'ho sempre odiato per questo.

Per fortuna poco tempo fa ho scoperto "Real Alternative", il quale installa esclusivamente i codec Real senza vari giochini, player, ecc.
Non è un prodotto ufficiale, quindi il sito dice che potrebbe non fuzionare perfettamente, ma per quel poco che l'ho usato non mi ha mai dato problemi.
viger ha scritto:
Preferisco VLC ;)
Però mi pare non legga i formati Real :eusa_think:

E' parecchio che ho i brani nel pc, ogni tanto li ascolto quando navigo e fin a qualche mese fà si sentivano che era una bellezza, ho provato anche a sentire le radio, ma niente.

Boothby ha scritto:
L'ho sempre odiato per questo.

Per fortuna poco tempo fa ho scoperto "Real Alternative", il quale installa esclusivamente i codec Real senza vari giochini, player, ecc.
Non è un prodotto ufficiale, quindi il sito dice che potrebbe non fuzionare perfettamente, ma per quel poco che l'ho usato non mi ha mai dato problemi.
Però mi pare non legga i formati Real :eusa_think:
Quoto entrambe le cose, purtroppo vlc fa tutto, anche il caffè, ma questo no!
Real alternative lo uso dai suoi primi vagiti ed è sempre andato benissimo ;)

Indietro
Alto Basso