RealTime su Tivu Sat

Real Time in chiaro su TivùSat da oggi

Discovery Networks, media company leader mondiale per contenuti non fiction, annuncia che da martedì 28 settembre, Real Time sarà disponibile anche su TivùSat, la prima piattaforma satellitare gratuita italiana.

Dopo il debutto sul digitale terreste free lo scorso 1° settembre, Real Time, canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, sarà visibile anche sul canale 33 di TivùSat. Il canale, inoltre, continuerà a essere disponibile in chiaro sulla piattaforma SKY.

CONTINUA

Perché senza numeretto non era visibile lo stesso? che nervoso quando fanno passare l'arrivo su tivusat come l'arrivo sul satellite del canale. Basterebbe tanto dire che anche senza tivusat si vede lo stesso?

Flask ha scritto:
Perché senza numeretto non era visibile lo stesso? che nervoso quando fanno passare l'arrivo su tivusat come l'arrivo sul satellite del canale. Basterebbe tanto dire che anche senza tivusat si vede lo stesso?

ciao hai ragione ma pensa ha tutte le persone che non sono ne professionisti installatori ne hobbisti del sat coloro che tal volta non superano il tasto 7 del telecomando e coloro che non vanno oltre il 40 o sessantesimo canale , per farti un esempio una signora ne giovane ne vecchia alla mia domanda signora oltre hai canali di tivusat è possibile vedere anche gli altri canali regionali e stranieri tra cui cielo che è un canale di sky che fà vedere oltre al tg anche film e telefilm la sua risposta è stata io vedo dal 1 al 6 non sono mai andata oltre questi canali poi nemmeno mi interessano , puoi capire che la numerazione è fondamentale almeno in questi primi periodi e più il numeretto è basso e prima l'utente medio si renderà conto che oltre hai canali generalisti dal 1 al 6 ne esistono altri di buona se non ottima qualità

ciao

Flask ha scritto:

Certo che si vede lo stesso, ma proprio con il numeretto in una LCN di 20 canali selezionati automaticamente e molto più comodo.

Una cosa che odio del satellite è proprio il disordine e i canali monnezza che lo affollano.

Indietro
Alto Basso