Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina su sky uno è stato trasmesso il promo del nuovo sky cinema, in cui si vede anche il nuovo logo e la data del lancio che, se non sbaglio, è per il 5 novembre
l'unica cosa che potrebbe essere, considerato che il numero di canali non cambia (12 come citato dal nuovo spot), è l'ondemand in hd per il cinema che sarebbe la quadratura del cerchiosi immagino ma non mi viene in mente nulla
l'unica cosa che potrebbe essere, considerato che il numero di canali non cambia (12 come citato dal nuovo spot), è l'ondemand in hd per il cinema che sarebbe la quadratura del cerchio![]()
o è l'ufficialità da novembre di almeno un'anteprima a sera (come hanno fatto da poco in UK) da come sembra dai palinsesti, o un restyling dei nomi dei canali
Io penso che sia la prima che hai detto: una prima visione ogni sera.![]()
Io penso che sia la prima che hai detto: una prima visione ogni sera.![]()
Nel senso che è così o che è fuori strada?
Nel senso che è così o che è fuori strada?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è che già ora siano molto lontani da questo obiettivo. Eppure sento moto dire: "Cinema è un pacco, 2/3 film a ripetizione sono troppo pochi per giustificare 15€".Nel senso che l'obiettivo è proprio quello di una prima tv ogni sera su Sky Cinema![]()
Non è che già ora siano molto lontani da questo obiettivo. Eppure sento moto dire: "Cinema è un pacco, 2/3 film a ripetizione sono troppo pochi per giustificare 15€".
Ora... Io non lo guardo quasi mai, però leggo i topic mensili e mi pare di vedere 25 1°tv al mese più o meno ogni mese...