REC con lucina rossa.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Se imposto una registrazione notturna , e il led del MyskyHD è rosso (cioè spento) mi registra l'evento o fallirà sempre e comunque ?? :icon_rolleyes: Grazie

pressy ha scritto:
Se imposto una registrazione notturna , e il led del MyskyHD è rosso (cioè spento) mi registra l'evento o fallirà sempre e comunque ?? :icon_rolleyes: Grazie
Se il led è rosso il MySkyHD è in stand-by, la registrazione andrà a buon fine vai tranquillo...quando il decoder è spento non c'è nessuna lucina e sì, fallirebbero ovviamente le registrazioni. Per spegnerlo completamente, tieni premuto per qualche secondo il tasto power; ovviamente non lo faccio mai ;)

Si certo che registra, il decoder nn deve essere per forza acceso, va bene anche lasciarlo in stand-by(luce rossa accesa invece di quella verde).

Grazie ragazzi....:icon_bounce:
Pensavo erroneamente che le mie registrazioni "fallite" fossero dovute alla lucina rossa !! :D

dovresti indagare più a fondo su quale sia la causa delle reg fallite se ne hai tante. forse impianto? o hardware del decoder?

pressy ha scritto:
Grazie ragazzi....:icon_bounce:
Pensavo erroneamente che le mie registrazioni "fallite" fossero dovute alla lucina rossa !! :D
se hai la DK, stai attento che le scansioni periodiche non si accavallano con le registrazioni... ;)

H paura che....non voglio pensarci !!! :doubt: l'ho cambiato 1 mese fa...:crybaby2:

Schiaccio rec su qualsiasi canale e non mi parte la registrazione....
Schiaccio il pausa e il programma in visione non si ferma....
Adesso capisco perchè ha le registrzioni notturne tutte fallite....:icon_twisted:

La settimana scorsa però mi ha registrato WD su Fox e un film...tutto ok !!

Faccio l'ottimista....che sia il telecomando , o il disco da riformattare ?? :icon_rolleyes:
Che faccio....spengo e riaccendo ?? :sad:

Grazie anticipate...
(Non ho la DK nel decoder)

pressy ha scritto:
H paura che....non voglio pensarci !!! :doubt: l'ho cambiato 1 mese fa...:crybaby2:

Schiaccio rec su qualsiasi canale e non mi parte la registrazione....
Schiaccio il pausa e il programma in visione non si ferma....
Adesso capisco perchè ha le registrzioni notturne tutte fallite....:icon_twisted:

La settimana scorsa però mi ha registrato WD su Fox e un film...tutto ok !!

Faccio l'ottimista....che sia il telecomando , o il disco da riformattare ?? :icon_rolleyes:
Che faccio....spengo e riaccendo ?? :sad:

Grazie anticipate...
(Non ho la DK nel decoder)
fai un reset oppure formatta il disco

landtools ha scritto:
fai un reset oppure formatta il disco

Parto con il reset...stacco e riattacco la spina oppure è meglio che schiaccio il tasto...il problema è che non mi ricordo quale ?? :eusa_think: Ho un pace 865 , quello piccolo

Grazie ancora Land

pressy ha scritto:
Parto con il reset...stacco e riattacco la spina oppure è meglio che schiaccio il tasto...il problema è che non mi ricordo quale ?? :eusa_think: Ho un pace 865 , quello piccolo

Grazie ancora Land
guida TV fino a che non lampeggia la bustina della posta

landtools ha scritto:
guida TV fino a che non lampeggia la bustina della posta

Lo schiaccio e lo tengo schiacciato , ma mi compare la schermata iniziale della guida Tv e....stop , non succede altro :icon_rolleyes: ......o devo mettere prima in stand-bye (lucina rossa)

pressy ha scritto:
Lo schiaccio e lo tengo schiacciato , ma mi compare la schermata iniziale della guida Tv e....stop , non succede altro :icon_rolleyes: ......o devo mettere prima in stand-bye (lucina rossa)
stacca la spina, aspetta una decina di secondi poi schiaccia il tasto e attacca la spina... e attendi che lampeggia la bustina

Ho fatto , ma non ha lampeggiato la bustina....si è semplicemente portato sulla luce verde e la schermata iniziale della guida tv....uscito , ero sul canale 100 , come sempre quando resetti il decoder e poi riparti....
Adesso sto registrando da eurosprt e ho messo sul MC un film notturno....

Vediamo come va....Grazie mille !! ;)

Mi avevano suggerito un tasto al posto di staccare e riattaccare la spina , che sarebbe l'equivalente di spegnere il decoder e sicuramente è meglio , ma non mi ricordo....forse uno di quelli della rotella a sinistra di chi lo guarda ?? :eusa_think:

Devo aver fatto un errore strutturale....ho schiacciato guida tv con il telecomando....penso invece che bisognava schiacciare quello sul decoder quando questo era spento...giusto ??? :eusa_think:

Da una settimana ho cambiato casa, dalla mia parabola con scr sono passato ad un impianto condominiale con 2 calate in casa.
Segnale basso ma con qualità verso il centro scala.

La sera non mi partono le registrazioni. La notte o la mattina sì.

Avete qualche idea???

Pace 865

lucaweb ha scritto:
Da una settimana ho cambiato casa, dalla mia parabola con scr sono passato ad un impianto condominiale con 2 calate in casa.
Segnale basso ma con qualità verso il centro scala.

La sera non mi partono le registrazioni. La notte o la mattina sì.

Avete qualche idea???

Pace 865
forse sara l'illuminatore che prende un po di umidita'... oppure hi la parabola fuori fuoco... quanti metri di cavo ci sono ?

Alla fine con il riavvio forzato del decoder (quello tenendo il pulsante Guidatv premuto in fase di riavvio) sembra essersi sbloccato e sta riprendendo correttamente a registrare tutto ciò che deve!!

Indietro
Alto Basso