Rec on line e servizi interattivi con mysky

Exdtt

Digital-Forum Junior
Ho da poco il decoder Mysky, chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è già stato trattato.

1) Perchè utilizzando la funzione rec on line, dopo sul "My channel" del mysky alcune volte appare il titolo del programma ed altre volte appare "non disponibile"? E' normale oppure una anomalia che dovrei segnalare?
(n.b. in pratica manca solo il titolo, perchè gli altri dati giorno, orario sono presenti ed in effetti la registrazione ha buon esito).

2) Con il decoder mysky ho notato che se mi sintonizzo su di un canale con servizi interattivi(skytg24 per esempio) e premo immediatamente il tasto verde, li visualizzo;se invece passano alcuni miniti, molte volte non riesco a visualizzarli, mi sembra che con il decoder normale non era così, mi sbaglio?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

per la prima, è dovuto al fatto che quando registri un programma da internet, questo magari non risulta ancora nell'epg del decoder.

per la seconda, è un bug del decoder, non ci si può fare niente.

pietro89 ha scritto:
per la prima, è dovuto al fatto che quando registri un programma da internet, questo magari non risulta ancora nell'epg del decoder.

per la seconda, è un bug del decoder, non ci si può fare niente.

Gentilissimo e velocissimo, grazie ;)

EXDTT ha scritto:
1) Perchè utilizzando la funzione rec on line, dopo sul "My channel" del mysky alcune volte appare il titolo del programma ed altre volte appare "non disponibile"? E' normale oppure una anomalia che dovrei segnalare?
(n.b. in pratica manca solo il titolo, perchè gli altri dati giorno, orario sono presenti ed in effetti la registrazione ha buon esito).

Vero! Pero' se premi il tasto My e aspetti qualche secondo appaiono quasi sempre le informazioni complete. Se esci dal "My Channel" prima che vengano visualizzate le informazioni non ti verranno caricate neppure con successivi tentativi.

EXDTT ha scritto:
2) Con il decoder mysky ho notato che se mi sintonizzo su di un canale con servizi interattivi(skytg24 per esempio) e premo immediatamente il tasto verde, li visualizzo;se invece passano alcuni miniti, molte volte non riesco a visualizzarli, mi sembra che con il decoder normale non era così, mi sbaglio?

Si' pare che il decoder standard risenta meno di queste piccole anomalie.
Saluti!

nessun problema nel caso numero 1, a volte potrebbero pure capitarti delle scritte in inglese, ma la registrazione partirà ugualmente

Indietro
Alto Basso