REC on-line su Disney Channel

thecube

Digital-Forum New User
Avevo impostato dal sito mysky la registrazione di CARS su Disney Channel.
Nonostante questa fosse stata regolarmente impostata (avevo verificato in MyChannel) passato l'evento non ne trovo piu traccia in MyChannel.
Sono stati risolti i problemi di registrazione su questo canale?
Devo resettare? Se si quale dei tanti Reset?
Grazie a tutti

thecube ha scritto:
Nonostante questa fosse stata regolarmente impostata (avevo verificato in MyChannel) passato l'evento non ne trovo piu traccia in MyChannel.
Grazie a tutti

molto strana la faccenda...non saprei cosa nn ha funzionato
fai una ulteriore prova di un qualsiasi programma di disneychannel

thecube ha scritto:
Grazie a tutti

Qcuno a casa tua, potrebbe averlo cancellato per errore?

Strano, cmq fai come dice Burchio, prova a metter in registrazione un altro evento sempre su Disney Channel, utilizzando RECONLINE.

acw ha scritto:
Qcuno a casa tua, potrebbe averlo cancellato per errore?

Strano, cmq fai come dice Burchio, prova a metter in registrazione un altro evento sempre su Disney Channel, utilizzando RECONLINE.

No nessuno l'ha cancellato, ho provato anche a registrare un altro programma su Didney Channel e tutto ha funzionato regolarmente.

Secondo me è un problema dato dal film. (avevo letto che alcuni avevano difficolta con delle registrazioni su Disney) Riprovero' dato che è di nuovo in programmazione a fine mese.

thecube ha scritto:
No nessuno l'ha cancellato, ho provato anche a registrare un altro programma su Didney Channel e tutto ha funzionato regolarmente.

Secondo me è un problema dato dal film. (avevo letto che alcuni avevano difficolta con delle registrazioni su Disney) Riprovero' dato che è di nuovo in programmazione a fine mese.

io lunedì ho avuto problemini a registrare su mysky sia da rete4 che da fox...ma registrare ha registrato...il decoder però si vedeva che c'aveva qualche problem

A me capita tuttora di perdere registrazioni su Disney Channel se la programmazione e' fatta troppo in anticipo. Per 3 volte, dopo aver impostato nella giornata di martedi' delle registrazioni per il sabato (La casa di Topolino), queste sono state cancellate dalla list MySky durante il venerdi'. Immagino sia dovuto ad un aggiornamento dell'EPG.
Ho notato invece che se programmo la registrazione il venerdi il problema non si presenta.
Spero ti sia di aiuto.

dmalaspina ha scritto:
A me capita tuttora di perdere registrazioni su Disney Channel se la programmazione e' fatta troppo in anticipo. Per 3 volte, dopo aver impostato nella giornata di martedi' delle registrazioni per il sabato (La casa di Topolino), queste sono state cancellate dalla list MySky durante il venerdi'. Immagino sia dovuto ad un aggiornamento dell'EPG.
Ho notato invece che se programmo la registrazione il venerdi il problema non si presenta.
Spero ti sia di aiuto.

a regola il mysky se cambia l'epg di qualche minuto l'evento non viene perso...
è starno che lo faccia solo con disneychannel...tutto da quando è passato su mondo...è così difficile farlo essere un canale come altri 100

Buono a sapersi, provero' la tua soluzione. Grazie.

dmalaspina ha scritto:
Spero ti sia di aiuto.

Indietro
Alto Basso