Rec OnLine: funziona?

Titlos85

Digital-Forum Senior
Salve!
Ho il mySkyHD da quasi un mesetto... a parte i bug noti (praticamente almeno una volta a settimana s'impalla), "tutto bene"...
Volevo avere un'informazione: la funzione rec on line sul sito di Sky funziona a qualcuno di voi?? Ho provato oggi per curiosità ma mi dice Siamo spiacenti, si è verificato un errore inaspettato. .

Perchè? Grazie...:D

Perche' ogni tanto il sito di sky e' scemo ... mesi fa capitava anche a me .. mo' programmo poco con il rec online .

Bluecrush ha scritto:
Perche' ogni tanto il sito di sky e' scemo ... mesi fa capitava anche a me .. mo' programmo poco con il rec online .

di solito da questo messaggio in alcuni momenti della giornata (sito in aggiornamento???), è capitato anche a me, ma poi riprovando è andata a buon fine

...io l'utilizzo parecchio soprattutto consultando la guida tv dei canali hd.....
....e ultimamente mi sta capitando spessissimo questo problema, ieri era praticamente inutilizzabile!!!!!

se puoi verificare...verifica su mychannel xkè spesso ache col messaggio di errore...l'impulso arriva. cmq a me adesso funziona. ieri non so

ho provato proprio adesso, 3 su 3 riuscite senza problemi
magari è solo un problema del server

Anch'io volevo usarlo. Sono andato in guida tv del sito di sky, ho impostato i canali di intrattenimento, il giorno della settimana ma la fascia oraria non si smuove, è fermo alla programmazione tra l'1 e le 3 di notte. Come devo fare?

ho provato poco fa e niente da fare, prova e riprova sempre lo stesso messaggio di errore!!!!!
Ho inviato una mail a Sky.....

mi sa che è il tuo browser che fa confusione con quelle pagine

carme7o ha scritto:
Anch'io volevo usarlo. Sono andato in guida tv del sito di sky, ho impostato i canali di intrattenimento, il giorno della settimana ma la fascia oraria non si smuove, è fermo alla programmazione tra l'1 e le 3 di notte. Come devo fare?
prova a vedere se hai qualche protezione contro il java... se sui firefox...

Burchio ha scritto:
mi sa che è il tuo browser che fa confusione con quelle pagine

...scusa ma non credo visto che fino a qualche tempo fa ho utilizzato il recOnline un sacco di volte dallo stesso pc con lo stesso browser ed è solamente da un po' che .......errore inaspettato!!

qualche cookie che rompe la balle...o qualche aggeggio java o flash...visto che il sito di sky ha navigabilità prossima allo zero

Volevo dire la mia esperienza su la rec online. Ieri ho provato a mandare l'impulso via internet per registrare la partita inter-sampdoria.
Erano le 20,15 e teoricamente la partita era già iniziata perchè sulla guida online l'ora di inizio era alle 20,00. Mi ha dato errore, ho provato per tre volta ma mi dava sempre errore. Cosi per prova ho provato con una partita di tennis che cominciava un po dopo e mi ha dato conferma positiva.
Stamattina sono andato a vedere nel myskyhd e cosa ho trovato ?????
la partita di calcio l'ha registrata dal momento che io ho dato l'impulso fino alla fine.
La partita di tennis ha incominciato a registrarla da quando la partita di calcio è finita.
Insomma è ancora un po da migliorare questo sistema.

Cosa_Sat ha scritto:
ho provato poco fa e niente da fare, prova e riprova sempre lo stesso messaggio di errore!!!!!
Ho inviato una mail a Sky.....

E' passato un mese, continua a non funzionare e non mi ha risposto nessuno!!!
Bello vero????

Anche a me son due giorni che non mi fa programmare più niente via internet.
Se faccio il login mi riconosce, eccetto quando chiedo di vedere la guida. Peccato, xkè per me è il mezzo più utile per programmare il myskyHD: mi sono salvata solo i canali che seguo, così non sono costretta a utilizzare la EPG.
Solo a me capita questo disguido?

Poto la mia esperienza di Sabato in occasione della partita Cipro-Italia. Siccome eravamo impossibilitati a guardarla , mi son ricordato che potevo registrarla , attivando la REC via WEB... detto fatto... collegato con sky ( browser il nuovo Google Chrome ) e richiesta andata a buon fine. Quando siamo ritornati a casa tutto ok.... infatti ci siamo visti la partita in differita!!! ( forse non ne valeva la pena .... piccolo OT ).
Saluti

A me non funziona...
Mi loggo sul sito, vado nelle guida tv (e nel frattempo login e password sono scomparse, come se non fossi ancora loggato)
Poi clicclo su "Rec on line" torna alla pagina di login e mi dice "Si è verificato un errore" ...e bon

Ultima modifica:
appunto...fai come ti hanno suggerito

vai nella guida tv...apri la griglia che ti interessa

TI LOGGHI

e vedrai che funziona:D

Vero...
Che ****ata...
Cioè, in base alla parte del sito in cui ti logghi pregiudichi il funzionamento del rec on line? Fantastico...

Indietro
Alto Basso