Rec-Online

esdy

Digital-Forum New User
Informazioni REC-ONLINE

Ciao a tutti,
domando scusa in anticipo se la sezione che ho usato non dovesse essere la più appropriata.

Ho una curiosità per quanto riguarda il decoder my sky hd, e più precisamente sulla funzione rec-online.

Io ho selezionato la registrazione di una serie di programmi estesi durante la settimana, prendendoli direttamente dalla guida online e premendo il corrispondente pulsante di registrazione.
Mi sono accorto solo in seguito di aver selezionato un film che non mi interessa! (o comunque può capitare di dover dare un'occhiata all'elenco dei film selezionati).

Come faccio a leggere o modificare l'elenco? devo per forza aspettare di tornare a casa e farlo dal decoder o posso gestirlo online?

grazie mille
STE

Ciao a tutti,
domando scusa in anticipo se la sezione che ho usato non dovesse essere la più appropriata.

Ho una curiosità per quanto riguarda il decoder my sky hd, e più precisamente sulla funzione rec-online.

Io ho selezionato la registrazione di una serie di programmi estesi durante la settimana, prendendoli direttamente dalla guida online e premendo il corrispondente pulsante di registrazione.
Mi sono accorto solo in seguito di aver selezionato un film che non mi interessa! (o comunque può capitare di dover dare un'occhiata all'elenco dei film selezionati).

Come faccio a leggere o modificare l'elenco? devo per forza aspettare di tornare a casa e farlo dal decoder o posso gestirlo online?

grazie mille
STE

In alto a destra sulla Guida Tv trovi Mia Guida > Rec On line ma alcuni hanno lamentato che il servizio non funziona :doubt:

si infatti! per intuizione anch'io sono andato lì a vedere, però non appare niente :-D

Anche se non è la sezione adatta ti rispondo che non è possibile cancellare le registrazioni online, devi tornare a casa e cancellarle manualmente

ma volevo sapere ci sono limiti perchè mi da sempre impossibile quando clicco per registrare... come mai? oggi ho selezionato solo 3 film e mi ha dato impossibile l'altro ieri me li ha dati senza problemi ce un limite a tutto ciò?

no, hanno semplicemente problemi col sito. prova con un altro browser oppure a cancellare cache e cookies

Matt_21 ha scritto:
In alto a destra sulla Guida Tv trovi Mia Guida > Rec On line ma alcuni hanno lamentato che il servizio non funziona :doubt:
Mi sono accorto anche io che non funziona più da qualche mese.
La grafica della parte è anche orrenda, se ci fosse la possibilità di annullare le registrazioni on line sarebbe ottimo.

Sarebbe utilissimo anche dare la possibilità di creare registrazioni manuali. :eusa_whistle:

Lo so, la mia non era una critica. Magari potrebbero potenziare il servizio offrendo la registrazione manuale (che per chi ha la digital key non sarebbe affatto male, sarebbe utile per registrare online i programmi di rai 4, rai movie, eccetera...).

per come è strutturato il tutto possono mandare un impulso per far registrare un evento già in EPG, mentre non esiste il modo di creare una richiesta di registrazione su un canale a caso con un orario a caso.

mandando l'impulso tu in pratica chiedi al decoder di registrare l'evento codice: 498327598247329sdkjfhsdfh...quando lo trova lo registra.

Ah, ok... pazienza, pensavo fosse una cosa attuabile.

Mi sapreste spiegare meglio come funziona questo Rec online per favore?

In pratica io posso lasciare il decoder in standby, dal sito Sky entro con i miei dati, su "rec online" scelgo ciò che mi interessa registrare, e anche se non sono a casa, nonostante il decoder sia in standby automaticamente lui registra, e al termine del film il decoder torna in standby?

essendo che il decoder non è collegato al modem, come fa a ricevere tale comando?

@Sat_Life ...si il decoder deve essere in stand-by luce rossa accesa, una volta che ti sei iscritto sul fai da te, entri, vai sulla guida tv, selezioni un programma che vuoi registrare (prima che sia iniziato) ...ed in tempo reale il decoder programma la registrazione. ;)

p.s.: credo che prenda l'impulso direttamente dalla prarabola, come quando ti inviano messaggi di posta

senza il credo...lo standby del mysky è farlocco e cioè in standby continua a ricevere numerossissimi segnali come eventuali aggiornamenti software le registrazioni di sky selection i diritti di visione...e anche le registrazioni dal reconline. non fai altro che inviare un comando alla smartcard che ti inserisce nel mychannel della smartcard numero xxxxxxxxxx l'evento 123456. quando inizia la registrazione parte il tutto

Grazie delle info!

toglietemi una curiosità, ma in pratica lo standby del my sky hd (a seconda del decoder, per esempio il pace 865 o il samsung (quello che ha il design simile, ora non ricordo il modello) quando sono in standby è come se fossero accesi e consumano praticamente uguale?

mi confermate comunque che quando programmo una registrazione, o dal pc, o dal decoder stesso (e io poi lo metto in standby) questo si accenderà per registrare e poi si spegnerà da solo? (intendo che tornerà automaticamente in standby)

Indietro
Alto Basso