• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rec Online

allora ricordo male, pensavo che rec si trovasse già nella griglia...
 
xyz ha scritto:
Adesso se quelli di Sky si inventassero un sistemino per mandargli anche un impulso per abilitare il "collega serie", gliene saremmo eternamente grati :)

sarebbe ottimo ma visto che non tutte le serie l'hanno disponibile nn so se sarà mai attuabile...
in ogni caso fare una passata e mettere a mano tutti i collegaserie nn è un problema e se uno va in vacanza per due settimane...beato lui...ma poteva mettere le reg da casa:D
 
Tra ieri sera e oggi quando cerco di programmare una rec online sono piu' le volte che mi dice " Spiacente si e' verificato un errore " che le volte che riesco a inserire i programmi nel mio palinsesto ... a qualcuno succede la stessa cosa ?
 
io oggi ho impostato la mia prima registrazione via internet e sembra tutto ok

Marco
 
rmk ha scritto:
Ho notato che oltre ai canali non Sky ed ai canali Primafila, non è possibile usare il Rec Online con i canali Sky della "registrazione manuale" (ovvero che dal MySky hanno solo la registrazione manuale, niente registrazione da EPG) come La7, MTV (non presente nella Guida TV online), BBC Prime, Eurosport, Eurosport 2, il gruppo dei 5xx e Music on Sky.
Stesso problema anche per Deejay TV.

giancy ha scritto:
Skytg24 si può registrare da skylife.....:eusa_think:
No, prendendo un programma a caso da Sky TG24 si nota la mancanza del simbolo Rec.

marculin59 ha scritto:
Ho provato come suggerito ha lanciare un impulso mentre registravo da mediaset e guardavo un canale rai ed è stato accettato ugualmente.Meglio così.:badgrin:
Hai provato registrando un canale Mediaset e guardando un altro canale Mediaset?
 
oggi ci ho programmato thief...arrivato in un batter d'occhio...

sempre problemi col sito o col decoder?
 
ciao a tutti sono nuovo,

ma per usufruire del servizio REC ONLINE, il decoder deve essere connesso alla presa telefonica????:eusa_think:

Grazie mille per la risposta...
 
metalalby ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo,

ma per usufruire del servizio REC ONLINE, il decoder deve essere connesso alla presa telefonica????:eusa_think:

Grazie mille per la risposta...
E' sufficiente fare una volta sola la domanda :eusa_whistle:

Comunque come già ti ho risposto dall'altra parte, no, non occorre che il decoder sia collegato al telefono.
 
Indietro
Alto Basso