Rec online

Fabio M

Digital-Forum Junior
Per curiosità, come funziona il Rec online? Quando ho provato, la linea telefonica era impegnata in una telefonata e la programmazione è arrivata comunque.

Grazie

Ultima modifica:
Fabio M ha scritto:
Per curiosità, come funziona il Rec online? Quando ho provato, la linea telefonica era impegnata in una telefonata e la programmazione è arrivata comunque.

Grazie
La programmazione arriva attraverso il segnale satellitare.

Fabio M ha scritto:

Grazie

Muoio buahahahah scusate :lol:

la linea telefonica può servire per acquistare film su primafila o per rispondere ai sondaggi...

Sì questo lo so :D
Intendo cosa c'entra con il Rec online, che non funziona quando tengo il decoder staccato dalla linea telefonica.

Alt, ho capito :D Mi spiego: non so perché ma oggi, durante i miei test, da quando ho scollegato il decoder dalla linea telefonica il servizio su internet mi restituiva un errore dopo la conferma: perciò ho pensato che la programmazione avvenisse attraverso la linea telefonica (cosa che mi sembrava strana). Evidentemente è stato qualche problema del sito, in quanto adesso il My Sky HD sta scollegato dalla linea telefonica e una programmazione è arrivata senza problemi.

la linea telefonica viene usata SOLO per rispondere ai sondaggi di skytg e sport24 e per fatturare gli eventi primafila. non serve ad altro. e cmq è in grado di inviare informazioni, la ricezione avviene sempre via sat

Sì è vero, la programmazione avviene via sat (il motivo della mia domanda era a causa di un errore del sito).
Thanks

Indietro
Alto Basso