rukanetto
Digital-Forum Junior Plus
Salve,da Settembre 2005 ho quello schifo di videotelefono Telecom in casa,chiuso nel suo scatolone perchè dopo un mese ha cessato di funzionare per sempre!!A parte il fatto che come aparecchi teelfonico lo trovo uno schifo,e poi si resettava di continuo!!Ho provato varie volte a chimare la Telecom per recedere il contratto(haimè devo tenere il videotelefono per 3 anni,sigh)ma niente,mi dicono che devo tenerlo fino ad Agosto 2008 e pagare il canone dovuto,oppure fare la sostituzione con un nuovo videotelefono(ma neanche se me lo regalano)e pagarmi la consegna tramite corriere di 10euro!!
Ora,chiedo se qualcuno può aiutarmi dicendomi se con la nuova legge Bersani posso recedere il contratto prima del 2008,e se si,da quanta sarà possibile farlo??Oggi ho provato a chimare la Telecom per fargli presente la nuova legge,ma un operatore MALEDUCATISSIMO mi ha urlato di tutto e mi ha detto che la nuova legge non è ancora stata varata!!Per favore qualcuno mi può aiutare??Grazie in anticipo.
E chiudo ammonemdo tutti...NON FATEVI FREGARE DALLA TELECOM E LE SUE OFFERTE,E MI RACCOMANDO CHE NON VI VENGA MAI IN MENTE DI NOLEGGIARE,O PEGGIO,COMPRARE UN VIDEOTELEFONO.
Ciao e grazie!!Luca.
Ora,chiedo se qualcuno può aiutarmi dicendomi se con la nuova legge Bersani posso recedere il contratto prima del 2008,e se si,da quanta sarà possibile farlo??Oggi ho provato a chimare la Telecom per fargli presente la nuova legge,ma un operatore MALEDUCATISSIMO mi ha urlato di tutto e mi ha detto che la nuova legge non è ancora stata varata!!Per favore qualcuno mi può aiutare??Grazie in anticipo.
E chiudo ammonemdo tutti...NON FATEVI FREGARE DALLA TELECOM E LE SUE OFFERTE,E MI RACCOMANDO CHE NON VI VENGA MAI IN MENTE DI NOLEGGIARE,O PEGGIO,COMPRARE UN VIDEOTELEFONO.
Ciao e grazie!!Luca.