Recedere contratto con telecom,aiuto!

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,da Settembre 2005 ho quello schifo di videotelefono Telecom in casa,chiuso nel suo scatolone perchè dopo un mese ha cessato di funzionare per sempre!!A parte il fatto che come aparecchi teelfonico lo trovo uno schifo,e poi si resettava di continuo!!Ho provato varie volte a chimare la Telecom per recedere il contratto(haimè devo tenere il videotelefono per 3 anni,sigh)ma niente,mi dicono che devo tenerlo fino ad Agosto 2008 e pagare il canone dovuto,oppure fare la sostituzione con un nuovo videotelefono(ma neanche se me lo regalano)e pagarmi la consegna tramite corriere di 10euro!!
Ora,chiedo se qualcuno può aiutarmi dicendomi se con la nuova legge Bersani posso recedere il contratto prima del 2008,e se si,da quanta sarà possibile farlo??Oggi ho provato a chimare la Telecom per fargli presente la nuova legge,ma un operatore MALEDUCATISSIMO mi ha urlato di tutto e mi ha detto che la nuova legge non è ancora stata varata!!Per favore qualcuno mi può aiutare??Grazie in anticipo.
E chiudo ammonemdo tutti...NON FATEVI FREGARE DALLA TELECOM E LE SUE OFFERTE,E MI RACCOMANDO CHE NON VI VENGA MAI IN MENTE DI NOLEGGIARE,O PEGGIO,COMPRARE UN VIDEOTELEFONO.
Ciao e grazie!!Luca.

Scusa prova ad andare in un centro 187 gestito direttamente da telecom,li se è in garanzia lo cambiano subito.

Riguardo alla nuova legge è ancora da vedere esattamente come funziona il tutto

Per evitare di pagare il corriere, come ha detto Ercolino, basta andare in un punto187.

alex86 ha scritto:
Per evitare di pagare il corriere, come ha detto Ercolino, basta andare in un punto187.

Pensate che a Forlì c'era un negozio Punto 187,ma l'hanno chiuso da mesi,quindi non si può neanche fare così!!Ad ogni modo io il videotelefono non lo voglio proprio,neanche nuovo!!Starò a vedere come si evolverà la faccenda della nuova legge Bersani.
Grazie per i consigli.
Ciao.

Se hai stipulato un contratto di noleggio di 3 anni credo proprio che non ci sia scappattoia. Potrai recedere dall'abbonamento telecom (quello lo potevi fare anche senza il decreto Bersani) e perdere la linea telefonica, ma il contratto di noleggio si continua a pagare. Un contratto di locazione è diverso da un "abbonamento".

Indietro
Alto Basso