Recedere easy pay alla naturale scadenza

italicovalore

Digital-Forum Junior
allora volevo farvi alcune domande su questo argomento...
io ho scaricato il modulo che c'è nel topic in rilievo per redecere alla naturale scadenza del contratto easy pay senza pagare penali

le mie domande sono

1) è sufficiente mandare solo ed esclusivamente la raccomandata?
2) posso mandare la raccomandata anche con largo anticipo ovvero 2 mesi prima?
3) effettuo il pagamento con la carta di credito, devo comunicare alla banca che a partire dalla scadenza dell'anno di contratto (1-7-2010) nn devono più effettuare pagamenti a mediaset o cose simili?

soprattutto sono interessato al punto 2... almeno gliela mando subito e nn ci penso più così evitano di mandarmi nuove tessere essendo già informati della mia rescissione

grazie mille

Ultima modifica:
1. si
2. si
3. no
4. direi inutilizzabile, meglio comprarne un'altra per fare altre cose ;)

nota: l'ultima fattura avrà comunque l'importo intero, anche se comprende un periodo che va dopo la data di recesso. L'importo in più ti sarà riaccreditato in seguito.

Supernino ha scritto:
nota: l'ultima fattura avrà comunque l'importo intero, anche se comprende un periodo che va dopo la data di recesso. L'importo in più ti sarà riaccreditato in seguito.

ok quindi riceverò il rimborso senza ulteriori comunicazioni da parte mia?? e mi verrà accreditato dove??

scusa un altra piccola cosa... una volta mandata la raccomandata con la disdetta Mediaset mi dovrà reinviare una comunicazione con la disdetta avvenuta o altra comunicazioni?

italicovalore ha scritto:
ok quindi riceverò il rimborso senza ulteriori comunicazioni da parte mia?? e mi verrà accreditato dove??
ti verrà accreditato nello stesso posto da dove si prendono ora i soldi ;)

scusa un altra piccola cosa... una volta mandata la raccomandata con la disdetta Mediaset mi dovrà reinviare una comunicazione con la disdetta avvenuta o altra comunicazioni?
No, magari se vuoi essere sicuro, poco prima del recesso puoi telefonare al call center e vedere se è tutto ok ;)

ok per ora è tutto!

grazie tante!!!!
Ciao,
mi permetto di darti un consiglio:
nella lettera di disdetta, fai presente in modo chiaro che vuoi disdire a naturale scadenza, ossia che non vuoi rinnovare per l'anno successivo...
Non vorrei che sorgesse qualche equivoco e loro operassero la disdetta immediatamente, facendoti pagare per giunta la penale... ;)

ok per ora è tutto!

grazie tante!!!!
;)

@uno_a_caso
ha già detto che usa il modulo del 3d in rilievo, rivisto proprio di recente, quindi... :D

Supernino ha scritto:
;)

@uno_a_caso
ha già detto che usa il modulo del 3d in rilievo, rivisto proprio di recente, quindi... :D
quel rigo mi ero sfuggito... scusate l'intrusione! :D :D :D

Supernino ha scritto:
;)

@uno_a_caso

a scaso di equivoci ti linko il modulo che voglio usare così fughiamo per sempre ogni dubbio

è questo: MODULO RICHIESTA RECESSO CONTRATTO EASY PAY ALLA SCADENZA
Per recedere senza penali alla scadenza del contratto occorre inviare raccomandata A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (Mi) entro e non oltre 30 giorni prima della scadenza stessa. Si può usare questo modulo

tra l'altro postato da te ;)

quindi è ok quello??

ragazzi scusate io ho attivato a dicembre una tessera con easypay Calcio+Gallery. con l'offerta 19,90. sapete se la data di fine contratto è sempre annuale o data l'offerta dura 2 anni?

theblonde ha scritto:
ragazzi scusate io ho attivato a dicembre una tessera con easypay Calcio+Gallery. con l'offerta 19,90. sapete se la data di fine contratto è sempre annuale o data l'offerta dura 2 anni?

sempre annuale. ;)

theblonde ha scritto:
l'abbonamento dura 12 mesi e si rinnova tacitamente ;)

perfetto quindi anche io posso mandare il modulo già adesso? nonostante siano passati solo 4 mesi?

Mi allaccio a questa discussione per chiedere un consiglio.Ho mandata raccomandata per recedere dal contratto alla scadenza naturale dell'abbonamento,solo che ho visto che la raccomandata da me spedita il 16/3 e' stata consegnata all'ufficio postale di Monza il 20/3 ma non si dice che e' stata ritirata dal destinatario...E' normale?Non e' che fanno finta di non aver ricevuta la raccomandata?Mi consigliate eventualmente un fax di conferma per recedere dal contratto con la fotocopia della ricevuta della raccomandata?Quale e' il numero di fax di mediasetpremium?Grazie per la Vs. gentile collaborazione

zanzibar ha scritto:
Mi allaccio a questa discussione per chiedere un consiglio.Ho mandata raccomandata per recedere dal contratto alla scadenza naturale dell'abbonamento,solo che ho visto che la raccomandata da me spedita il 16/3 e' stata consegnata all'ufficio postale di Monza il 20/3 ma non si dice che e' stata ritirata dal destinatario...E' normale?Non e' che fanno finta di non aver ricevuta la raccomandata?Mi consigliate eventualmente un fax di conferma per recedere dal contratto con la fotocopia della ricevuta della raccomandata?Quale e' il numero di fax di mediasetpremium?Grazie per la Vs. gentile collaborazione
Le raccomandate AR non possono far finta di non averle ricevute, visto che ti ritornerà la cartolina firmata...

Indietro
Alto Basso