Recedere easy pay alla naturale scadenza

zanzibar ha scritto:
Mi allaccio a questa discussione per chiedere un consiglio.Ho mandata raccomandata per recedere dal contratto alla scadenza naturale dell'abbonamento,solo che ho visto che la raccomandata da me spedita il 16/3 e' stata consegnata all'ufficio postale di Monza il 20/3 ma non si dice che e' stata ritirata dal destinatario...E' normale?Non e' che fanno finta di non aver ricevuta la raccomandata?Mi consigliate eventualmente un fax di conferma per recedere dal contratto con la fotocopia della ricevuta della raccomandata?Quale e' il numero di fax di mediasetpremium?Grazie per la Vs. gentile collaborazione
Non so dirti quale è il numero di fax ma ti posso dire che non è la prima volta che leggo storie simili alla tua ...

Ciao a tutti,

il 30-08-2009 ho stipulato un contratto easy pay con la promozione gallery+calcio 19,90.
Alla scadenza naturale del 2010 posso un mese prima disdire non ricorrendo in penali, nonostante l'adesione alla promozione 2009.

Sono stato abbonato a Sky dall'inizio sino all'anno scorso, ma ho voluto provare Premium la differenza è stratosferica.
Il servizio, la serietà, la correttezza, e l'onestà di Sky non ha paragoni.

Sono 6 mesi che Premium mi deve ancora accreditare € 19 dell'acquisto della tessera, e il call center fà solo chiacchere e poi adesso l'aumento senza nessuna comunicazione e-mail o telefonica.
Veramente una vergogna.

Premium = Banda Bassotti.

Grazie dell'aiuto.

Ultima modifica:
bobosrockos ha scritto:
Ciao a tutti,

il 30-08-2009 ho stipulato un contratto easy pay con la promozione gallery+calcio 19,90.
Alla scadenza naturale del 2010 posso un mese prima disdire non ricorrendo in penali, nonostante l'adesione alla promozione 2009.
Grazie dell'aiuto.
Ciao, puoi disdire senza penali inviando, almeno 30 giorni prima della scadenza annuale, l'apposito modulo che trovi nel thread della modulistica....
Ciao ;)

Neox21 ha scritto:
Come posso recuperare codice cliente e codice contratto easypay?

Semplice, sulla tua copia del contratto. :)
Se non la trovi, basta indicare nella lettera il numero della tessera e i dati anagrafici dell'intestatario (in particolare il codice fiscale). ;)

Supernino ha scritto:
nota: l'ultima fattura avrà comunque l'importo intero, anche se comprende un periodo che va dopo la data di recesso. L'importo in più ti sarà riaccreditato in seguito.
Non ho capito questo punto... cioè se io faccio solo il calcio con easy pay 18€ mensili per un totale di 216 annuali, alla fine pago di più?

Il numero è l'199... Riguardo l'ultima fattura in caso di disdetta avrà l'importo intero e se ci saranno quote in più te li restiuiranno

ho fatto la dsidetta a easy pay gallery due mesi fa, mi scade cmq quasi alla fine aprile 2010, vedremo che offerta di retention mi faranno, altrimenti chiudiamo baracca a burattini;

la loro promo del contratto era 6 mesi a 5 euro e gli altri 6 a 10 euro, di fatto in questi mesi sono andati oltre il tasso d'inflazione, l'ultima fattura bimestrale è di 30+0.85 di fattura cartacea, quindi 30,85 euro;

si erano scordati di togliere i due cineme energy e emotion, hanno detto che lo faranno come storno di 6 euro nella prossima fattura;
nella raccomandata di disdetta ho chiesto la fattura via mail, invano;
anche oggi al numero verde ( per lo storno dei due cinema option) mi hanno dato conferma che tuttora non si può comunicare con loro a mezzo mail!!!!
solo con il 199 .......;

Indietro
Alto Basso