Recesso contratto con SPORT (scontato 6 mesi) in corso

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Mi è venuto un dubbio: il contratto scade il 1/9 e il 1° marzo ho aggiunto il pacchetto SPORT scontato per 6 mesi a 10 euro / mese.
L'operatore mi disse che siccome la data della scadenza naturale del contratto e quella di fine promo del pacchetto SPORT coincidevano, in caso di disdetta del contratto andava tutto a decadere, senza ulteriori costi da parte mia.
E' così, oppure SKY, una volta chiuso il contratto al 1/9, mi chiederà gli sconti fruiti per il pacchetto SPORT a 10 euro/mese per 6 mesi (cioè 6 x 4 euro = 24 euro?

Infine, se invece in retention accettassi una composizione che non prevede il pacchetto SPORT, avrei da sostenere dei costi per non aver mantenuto il pack un anno?

Grazie.

se si disdice a scadenza naturale non possono chiedere gli sconti fruiti. Penso che tu possa star tranquillo :)

se si disdice a scadenza naturale non possono chiedere gli sconti fruiti. Penso che tu possa star tranquillo :)

non è sempre così, se una promo è soggetta a un vincolo (ad es. 15 mesi come quelle che ci sono in giro adesso) se disdici a scadenza naturale dopo 12 mesi devi restituire gli sconti

non è sempre così, se una promo è soggetta a un vincolo (ad es. 15 mesi come quelle che ci sono in giro adesso) se disdici a scadenza naturale dopo 12 mesi devi restituire gli sconti

In quel caso la scadenza naturale non è dopo 12 mesi ma dopo 15... il discorso vale ugualmente. Per scadenza naturale io mi riferisco alla data di fine contratto riportata nel "fai da te". Anche le offerte con tablet o tv incluso hanno delle durate superiori ai 12 mesi... belle fregature! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In quel caso la scadenza naturale non è dopo 12 mesi ma dopo 15... il discorso vale ugualmente. Per scadenza naturale io mi riferisco alla data di fine contratto riportata nel "fai da te". Anche le offerte con tablet o tv incluso hanno delle durate superiori ai 12 mesi... belle fregature! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
è stato detto più volte che il contratto è sempre di 12 mesi, il vincolo contrattuale è di 15 mesi, cioè ti impegni a non disdire il contratto per almeno 15 mesi pena la restituzione degli sconti, ma la durata contrattuale è sempre di 12 mesi

http://www.digital-forum.it/showthr...etta-annuale&p=4050814&viewfull=1#post4050814

Raga, io non ho sottoscritto nulla a 15 mesi! Non usciamo dal seminato ;)

Cmq la differenza è che per il pack sport io usufruisco di tutto il periodo in promo - 6 mesi, mentre per le promo a 15 mesi, dando disdetta dopo 12 mesi, recedo con promo in corso e quindi restituisco gli sconti fruiti. È corretto ciò?

Indietro
Alto Basso