Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.sky.it/assistenza/disde....html?intcmp=infodisdetta_link_clienti_funnel
Se cliccate su questo link, si parla solo di "disdetta"... ma se io devo far "recesso", non disdetta,.. devo comunque cliccarci sopra il tasto procedi e poi mi comparirà una nuova pagina dove potrò meglio specificare cosa devo realmente fare?
Grazie a tutti
A loro hai chiesto? Cosa ti hanno risposto?Salve, chiedo scuso per la domanda che visti i tempi è futile. Entro il 4 aprile dovrei restituire il decoder, ma proprio per effetto dei tempi che stiamo vivendo non posso rispettare tale data per via delle restrizioni negli spostamenti. Sky in questo caso non può farmi problemi vero?
La porti in discarica. Smonta solo l'LNB che, credo, vada nei RAEE. Oppure lasci tutto lì com'è per sé e quando vorrai rimettere Sky o tvsat
Oramai sono passati circa 3 mesi dalla cessazione dell'abbonamento e riconsegna dei materiali allo Sky Service... l'ultima fattura è, come deve essere, quella pagata a dicembre... passata Pasqua cancello il profilo.
EDIT: in anticipo di 5 giorni, ovvero il 7 aprile 2020, ho provveduto a cancellare il profilo.
Scusa l'enorme ritardo nella risposta. Molto probabilmente avrai già verificato tramite pdf le varie voci. Purtroppo non ti so rispondere visto che sono tutto fuorchè esperto in tema recessi , il sottoscritto ha disdetto, per la prima volta dopo 16 anni, il proprio contratto alla scadenza (31 dicembre 2019) quindi senza costi operatore (infatti l'ultima fattura è quella ricevuta a dicembre), ma suppongo che i quasi 11 euro, come hai detto tu, siano già stati conteggiati in fattura.Grazie Anr83ra Visto che sei più esperto di me in materia di recessi posso farti una domanda? Mi è appena arrivata l'anteprima della fattura ma non riesco a visualizzarla tutta...facendo 2 conti ad occhio e croce, credo che dovrei aspettarmi un'altra fattura di chiusura...giusta supposizione secondo te? Se si, quando arriva?
Praticamente l'abbonamento dovrebbe chiudersi il 12 aprile e mi trovo anteprima con importo fatturato proprio vicino alla decina di giorni...arriverà qualcos'altro?
Tipo fattura di chiusura o robe simili? E il costo operatore lo mettono li? Grazie mille in anticipo
Sembra un'altra epoca perchè ante-Covid, ma io a dicembre ho regolarmente disdetto il mio abbonamento che avevo dal 2003 tramite il form online. Quindi non posso far altro che consigliartela.Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ho provato a cercarla senza avere la risposta che cercavo.
La disdetta online e attiva? È efficace come sistema , o è un modo per non fartene uscire mai? Devo disdire per scadenza di contratto e dovevo rinnovare la pec per farla, ma poi ho letto di questo sistema.
Che mi consigliate?
Scusa l'enorme ritardo nella risposta. Molto probabilmente avrai già verificato tramite pdf le varie voci. Purtroppo non ti so rispondere visto che sono tutto fuorchè esperto in tema recessi , il sottoscritto ha disdetto, per la prima volta dopo 16 anni, il proprio contratto alla scadenza (31 dicembre 2019) quindi senza costi operatore (infatti l'ultima fattura è quella ricevuta a dicembre), ma suppongo che i quasi 11 euro, come hai detto tu, siano già stati conteggiati in fattura.
Sembra un'altra epoca perchè ante-Covid, ma io a dicembre ho regolarmente disdetto il mio abbonamento che avevo dal 2003 tramite il form online. Quindi non posso far altro che consigliartela.
Quello non è da restituire
Ero entrato in free vision, ma il giorno immediatamente successivo ho fatto richiesta, accolta, via chat per farmela togliere... l'indomani, come promessomi, il mio abbonamento è risultato cessato e ho potuto quindi consegnare subito gli apparati allo Sky Service.Ciao anr83ra, vai sereno non preoccuparti, anzi grazie per la risposta! Eri andato in free vision? Oppure al buio definitivamente? Leggevo in giro che hanno avuto il coraggio di addebitare l'hd del free vision… risulta anche a te?
L'ho trovato scritto qui, se può interessarti… https://www.digital-forum.it/showthr...vision-si-paga
Ero entrato in free vision, ma il giorno immediatamente successivo ho fatto richiesta, accolta, via chat per farmela togliere... l'indomani, come promessomi, il mio abbonamento è risultato cessato e ho potuto quindi consegnare subito gli apparati allo Sky Service.
Per quanto riguarda la fatturazione al sottoscritto non hanno fatto pagare i due giorni di free vision avuti (e di fatto non sfruttati visto che avevo già provveduto ad inscatolare il decoder).