Recesso Easy Pay dopo 12 mesi

zaniche

Digital-Forum Junior Plus
Ho fatto l'abbonamento easypay a luglio 2009.
Non ricordo se c'è l'obbligo di tenerlo 1 anno o 2.
Siccome non mi interessa più, se disdico dopo 12 mesi pago una penale ???
Ovviamente la Racc A/R la spedirei per tempo (40 giorni prima per sicurezza).

Il tacito rinnovo avviene dopo 12 mesi.
Per non incorrere nella penale di 8 euro circa, devi disdire a naturale scadenza inviando raccomandata almeno 30 giorni prima ;)

quindi l'obbligo è di 12 mesi.
Spedisco la RACC A/R 40 gg prima e sono a posto.
L'indirizzo è questo ???

RTI SPA CASELLA POSTALE 101, 20052 MONZA (MI)

Ho easypay che mi scade il 26 luglio, se già ora invio la raccomandata per il recesso a naturale scadenza, MP mi fa qualche offerta per rimanere come fa sky o se ne frega?

follettonapoletano ha scritto:
Ho easypay che mi scade il 26 luglio, se già ora invio la raccomandata per il recesso a naturale scadenza, MP mi fa qualche offerta per rimanere come fa sky o se ne frega?
Può essere che ti facciano una offerta, come può essere che non lo facciano.
Le offerte di "retention" MP non le fa a tutti. :)

può succedere che mediaset faccia delle offerte ma non vi è alcuna certezza! ;)

Una domanda: usando il modulo scaricato dal forum per il recesso leggo che mi chiede prima il numero di contratto easypay e poi il codice, ma c'è differenza? Io sulla fattura leggo solo il codice contratto, ma non trovo un numero diverso di contratto. Spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.

Una domanda: usando il modulo scaricato dal forum per il recesso leggo che mi chiede prima il numero di contratto easypay e poi il codice, ma c'è differenza? Io sulla fattura leggo solo il codice contratto, ma non trovo un numero diverso di contratto. Spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.
Il numero contratto è diverso dal codice cliente. Nel modulo c'è lo spazio per inserire tutto, ma basta solo il n. contratto e il n. tessera ovviamente

Supernino ha scritto:
Il numero contratto è diverso dal codice cliente. Nel modulo c'è lo spazio per inserire tutto, ma basta solo il n. contratto e il n. tessera ovviamente

Infatti intendevo numero contratto e codice contratto, se c'è differenza perchè nella fattura c'è solo il codice contratto ma non si parla da nessuna parte di "contratto easy pay n." come richiede il modulo all'inizio. Forse ora sono stato più chiaro, o almeno spero...

Indietro
Alto Basso