Recesso entro 14 giorni - costi di installazione non rimborsabili

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Stamattina mi sono fatto mettere il MySkyHD al Multivision, ma visti i vari problemi che stupidamente nn avevo considerato (prolungamento contratto 18 mesi oppure sconti fruiti da restituire assurdi, digital Key da richiedere a parte a 20 euro ecc...), volevo fare disdetta subito ma chiamo e mi dicono che sarebbe stupido fare disdetta, in quanto cmq i 69 euro di installazione da me pagati cmq nn mi verrebbero rimborsati, perche secondo il contratto....i costi per lavori gia effettuati non vengono restituiti...:5eek::5eek:

Vi risulta??
Tra parentesi questi "lavori" effettuati per 69 euro sono consistiti nel portarmi il decoder a casa visto che l'impianto gia ce lo avevo......:mad::mad::mad:

Tra parentesi questi "lavori" effettuati per 69 euro sono consistiti nel portarmi il decoder a casa visto che l'impianto gia ce lo avevo......:mad::mad::mad:

E pensi che questa cosa non abbia un costo per Sky? O che in Sky lavorano tutti volontari??

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

E pensi che questa cosa non abbia un costo per Sky? O che in Sky lavorano tutti volontari??

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Sky è talmente stupida che prevede l'istallazione a tutti, anche chi come me ha già l'impianto e quindi potrebbe solo farsi mandare il decoder, e come me ce ne sono tanti. Ma invece preferisce far andare in giro i "tecnici" che per portare un decoder a casa di una persona e collegare una spina ti fanno pagare 69€ bada bene SCONTATI, eh si perchè a listino stava la bellezza di 219€!!!
Ma perfavore

Sky è talmente stupida che prevede l'istallazione a tutti, anche chi come me ha già l'impianto e quindi potrebbe solo farsi mandare il decoder, e come me ce ne sono tanti. Ma invece preferisce far andare in giro i "tecnici" che per portare un decoder a casa di una persona e collegare una spina ti fanno pagare 69€ bada bene SCONTATI, eh si perchè a listino stava la bellezza di 219€!!!
Ma perfavore

Invece tu che accetti di pagare 69€ consapevole del fatto che non ti verranno restituiti, in caso di recesso, pur avendo già l'impianto, sei intelligente ?

Chiamala stupida Sky...

Invece tu che accetti di pagare 69€ consapevole del fatto che non ti verranno restituiti, in caso di recesso, pur avendo già l'impianto, sei intelligente ?

Chiamala stupida Sky...

Se lo avessi saputo nn avrei mai accettato, sapientone!

Mai pensato di leggere un contratto prima di firmare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senti fai una cosa cerca di evitare di commentare i miei post, cosi ci evitiamo entrambi sgradite risposte e inutili messaggi nei confronti degli altri utenti. In parole povere stai alla larga da me ;)

Sì, ok.....
Lui ha i modi che ha. E li ha già anche pagati....
Però nella sostanza ha ragione :(

il discorso può essere semplicistico ma....

il cliente ha sempre ragione
e le grandi aziende di solito sono grandi ladri

lui ha già l'impianto. 69 euro per la consegna sono folli

Senti fai una cosa cerca di evitare di commentare i miei post, cosi ci evitiamo entrambi sgradite risposte e inutili messaggi nei confronti degli altri utenti. In parole povere stai alla larga da me ;)

Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, un forum e come una pubblica piazza, e quando esponi un quesito o un dubbio sulla pubblica piazza, ti sottoponi al pubblico giudizio. Tale giudizio può essere da te condiviso o meno, ma ne sei consapevole nel momento in cui ti esponi al pubblico stesso!

Sì, ok.....
Lui ha i modi che ha. E li ha già anche pagati....
Però nella sostanza ha ragione :(

Ti ringrazio, e vero, forse sono un po' orco, però converrai con me che nel 2015, nell'era della globalizzazione e dell'informazione onnipresente, della grande rete etc etc... Ancora stare a smarcare certi punti lo ritengo un po' anacronistico!

il discorso può essere semplicistico ma....

il cliente ha sempre ragione
e le grandi aziende di solito sono grandi ladri

lui ha già l'impianto. 69 euro per la consegna sono folli

Più che semplicistico e un ragionamento sterile che non ha alcun senso!

Se tu ritieni che siano troppe, ti rivolgi altrove. Non è che prima accetti e poi ti lamenti. Sennò saperlo prima a che serve ?

Indietro
Alto Basso