• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso pacchetto entro 14 giorni

robert34454

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
64
Salve a tutti, ho attivato la promo dell' Hd: 3 mesi gratis e poi ero libero di decidere se tenerlo o meno...ovviamente pagando il costo dell operatore in caso di eliminazione.

Una volta attivato con molta sorpresa vedo che mi hanno allungato la durata contrattuale. Io dovevo essere in scadenza il prossimo 01/07/20 adesso sono 01/10/20.

Nei termini e condizioni non si parlava affatto di offerta su 12 mesi. Ma sono di 3 mesi gratis.

Forse sono stato ingenuo, ma mi sento preso in giro.

Posso fare recesso del servizio Hd entro 14 giorni senza costi?
Secondo voi mi ripristinano la vecchia scadenza contrattuale?
Grazie
 
Salve a tutti, ho attivato la promo dell' Hd: 3 mesi gratis e poi ero libero di decidere se tenerlo o meno...ovviamente pagando il costo dell operatore in caso di eliminazione.

Una volta attivato con molta sorpresa vedo che mi hanno allungato la durata contrattuale. Io dovevo essere in scadenza il prossimo 01/07/20 adesso sono 01/10/20.

Nei termini e condizioni non si parlava affatto di offerta su 12 mesi. Ma sono di 3 mesi gratis.

Forse sono stato ingenuo, ma mi sento preso in giro.

Posso fare recesso del servizio Hd entro 14 giorni senza costi?
Secondo voi mi ripristinano la vecchia scadenza contrattuale?
Grazie

Non credo si possa fare il recesso di una singola offerta. Io ho avuto una disavventura con SKY perchè mi chiama uno quando nemmeno avevo inviato la disdetta per propormi una super offerta sky. Io accetto, stupidamente, e poi la super offerta si rivela un raggiro. Niente di tutto quello che mi aveva promesso era vero. Ho fatto la disdetta sperando di tornare al mio precedente abbonamento sky e invece mi hanno staccato del tutto il segnale. Sono stato al buio per 45 giorni circa prima che qualcuno mi chiamasse per riattivarmelo.
 
Indietro
Alto Basso