Reciprocità MP-LA7

gianni12345

Digital-Forum Master
Girano voci che ci sono delle trattative tra MP-LA7 per trasmettere la reciprocità di tutte la partite .Faccio un esempio :un eventuale posticipo(Ho scelto un posticipo per evitare problemi di canali disponibili per entrambi) fiorentina-lazio si potra vedere
su MP la stessa cosa se capitasse Lazio-Fiorentina si potra vedere su LA7.Qualcuno sa qualcosa di certo in proposito?
Ciao Gianni

Lo scorso anno se una squadra di La7 era in trasferta su un campo MP, e la7 era abilitata a far vedere, si poteva vedere la stessa partita in contemporanea sia su MP e La7
La partita e la stessa cosa vale per MP ;)

guarda che la reciprocità esiste dall'anno scorso ... e vale per le "5 big" di ogni broadcaster ;)

......bhe la lazio quest'anno non e' tra le big hanno messo il napoli(???????????????) e sinceramente tra fiorentina-napoli e fiorentina-lazio(palermo,udinese) da buongustaio del calcio preferirei la seconda.
Ciao Gianni

mralby ha scritto:
guarda che la reciprocità esiste dall'anno scorso ... e vale per le "5 big" di ogni broadcaster ;)

gianni12345 ha scritto:
Girano voci che ci sono delle trattative tra MP-LA7 per trasmettere la reciprocità di tutte la partite .Faccio un esempio :un eventuale posticipo(Ho scelto un posticipo per evitare problemi di canali disponibili per entrambi) fiorentina-lazio si potra vedere
su MP la stessa cosa se capitasse Lazio-Fiorentina si potra vedere su LA7.Qualcuno sa qualcosa di certo in proposito?
Ciao Gianni
Non credo... gli anticipi e i posticipi non si conoscono prima, quindi non ci si può accordare prima...

Era cosi` anche l'anno scorso...

Secondo me pero` farebbe una cosa piu` furba a non duplicare i canali
cioe` se per esempio Fiorentina-Milan e` su LA7 Carta+ e` inutile che su
MP4 diano la stessa partita (forse con commento diverso, ma non ne son
certo) sarebbe meglio se la 7 Carta+ codificasse anche in Nagra...

Lo stesso ovviamente varrebbe per un eventuale Milan-Fiorentina su MP in Nagra e Irdeto...
Una sorta di Simulcrypt tipo quello che fecero Tele+ e Stream.

[Non so se la Fiorentina e` esclusiva La7... e` un esempio... non mi interesso di calcio, ma mi interessa la questione tecnica].

Cosi` non si sprecherebbero risorse inutilmente e si risparmierebbe banda...

fano

fano ha scritto:
Era cosi` anche l'anno scorso...

Secondo me pero` farebbe una cosa piu` furba a non duplicare i canali
cioe` se per esempio Fiorentina-Milan e` su LA7 Carta+ e` inutile che su
MP4 diano la stessa partita (forse con commento diverso, ma non ne son
certo) sarebbe meglio se la 7 Carta+ codificasse anche in Nagra...

Lo stesso ovviamente varrebbe per un eventuale Milan-Fiorentina su MP in Nagra e Irdeto...
Una sorta di Simulcrypt tipo quello che fecero Tele+ e Stream.

[Non so se la Fiorentina e` esclusiva La7... e` un esempio... non mi interesso di calcio, ma mi interessa la questione tecnica].

Cosi` non si sprecherebbero risorse inutilmente e si risparmierebbe banda...

fano
Per forza alcune partite saranno trasmesse sia su la7 che su MP... (le big MP che giocano con big la7 e viceversa...)

gianni12345 ha scritto:
......bhe la lazio quest'anno non e' tra le big hanno messo il napoli(???????????????) e sinceramente tra fiorentina-napoli e fiorentina-lazio(palermo,udinese) da buongustaio del calcio preferirei la seconda.
Ciao Gianni
beh...hanno messo il napoli perchè ha mooooolti più tifosi della lazio...mooooolti di più.....moooolti più clienti per MP.

Capit? ;)

Addirittura, in molte partite, avremo la possibilità di scegliere non so quanti commenti (fra generalisti e tifosi) , se saranno trasmesse da entrambi i broadcaster :D

Credo che il sistema resterà quello dell'anno scorso con la reciprocità di 5 squadre per parte. Ma dove le hai sentite queste voci?

Indietro
Alto Basso