Reconnection 18 euro al mese...

spigolone123

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
oggi mi ha telefonato il call center per abbonamento scaduto il 12 gennaio scorso, uscivo da cine-serie-doc+calcio a 14 euro e mi è stato riproposto lo stesso pacchetto a 18/mese euro per 2 anni.
Ho accettato, mi sembra un buon compromesso.:icon_cool:

Il prezzo e' buono, gli unici problemi sono i vincoli 2 anni , per me troppi , se disdici paghi gli sconti, la Champions...

turn ha scritto:
Il prezzo e' buono, gli unici problemi sono i vincoli 2 anni , per me troppi , se disdici paghi gli sconti, la Champions...
ancora con stà champions.... :D comunque il prezzo è buono

turn ha scritto:

Ma sicuro che si parla di vincolo contrattuale di 24 mesi? Cioè non è che loro ti dicono che la promo ti dura 24 mesi e quindi per 24 mesi sei coperto da questo sconto pero' comunque puoi disdire dopo 12 mesi?

Io non sono stato contattato però siccome ho avuto anche io cinema,serie&doc+calcio a 14 euro al mese e mi è scaduto un paio di mesi fa, vorrei essere preparato ad una loro chiamata.

18 euro, finalmente un prezzo decente che dovrebbe essere il costo di listino dell'offerta completa, dato il continuo impoverimento dei contenuti di questa piattaforma.

Attenzione a quello che accettate!
Ho avuto la stessa proposta la scorsa settimana.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2794295&postcount=213
Una signorina da Catania......La stessa che mi aveva assicurato che Premium aveva raggiunto un accordo per la champions per la prossima stagione con solo le squadre Italiane che parteciperanno a tale competizione.
In + a me aveva proposto che con 1€ in più, avrei avuto il decoder in comodato d'uso.

Dopo aver consultato gli amici del forum, ed aver appurato che la questione champions era Falsa, ho rifiutato.

Vero, 18€ al mese è una buona proposta, ma per vedere cosa??? La serie A in SD?
Il tutto non è ben chiaro.
Poi legati a loro per 24 mesi?
Se la prossima stagione perdono altri diritti, non puoi nemmeno dare disdetta senza dover rimborsare gli sconti.

Quseti per recuperare i vecchi abbonati raccontano Balle, e questo non è giusto!!!

Attenti !!!! a quel prezzo vi danno Family...non il full...ci hanno provato già 2-3 volte con il sottoscritto...tutte le volte con la frase "il meglio del calcio" ...si il meglio della Serie A ...ma tutto il resto ( anche se la champions non è piu loro ) ve lo andate a vedere al bar !!!!!!
Adirittura una volta una del call center mi disse che avrei visto il meglio della serie A + diretta champions e diretta europa league....quando le ho fatto notare che non esisteva un pacchetto con le sole dirette premium di champions ed europa league mi ha sbattuto il telefono in faccia.

paperinik8 ha scritto:
Attenti !!!! a quel prezzo vi danno Family...non il full...ci hanno provato già 2-3 volte con il sottoscritto...tutte le volte con la frase "il meglio del calcio" ...si il meglio della Serie A ...ma tutto il resto ( anche se la champions non è piu loro ) ve lo andate a vedere al bar !!!!!!
Adirittura una volta una del call center mi disse che avrei visto il meglio della serie A + diretta champions e diretta europa league....quando le ho fatto notare che non esisteva un pacchetto con le sole dirette premium di champions ed europa league mi ha sbattuto il telefono in faccia.

Basta verificare i dati contratto nel sito (se registrati) ed eventualmente fare recesso entro 10 giorni, non creamo panico le promozioni cambiano giornalmente. :mad:

Occhio a non criticare Premium o fare un appunto ci sono i guardiani dell Ade pronti a reguardirvi...

turn ha scritto:
Occhio a non criticare Premium o fare un appunto ci sono i guardiani dell Ade pronti a reguardirvi...
:mad: Carissimo utente il post non era a difesa di premium ma voleva tranquillazzare l' utente che ha sottoscritto il contratto dicendo che se l' offerta non è veritiera dopo aver verificato c'è il modo di recedere (io penso che questo l' hai capito perchè ti reputo una persona molto intelligente però ancora una volta non hai perso occasione per polemizzare).Nessuno è guardiano di nulla, siamo tutti utenti che paghiamo e nessuno ci regala nulla però è fastidioso sentire parlare senza che si constatano fatti certi nei vari casi singoli, molte volte si sono creati allarmismi e poi l' offerta era veritiera come qualche altra volta era falsa, si leggono queste cose anche nella sezione Sky però nessuno degli utenti premium si permette di diffamare un' azienda per colpa di operatori non corretti cosa che invece fanno alcuni utenti sky in questo sito:eusa_wall: , se non vi piace premium o andate a dibattere nella sezione sky o siate almeno corretti nei vostri interventi spesso pretestuosi, trovere dei difetti nella vita è facile sia nelle persone che nelle cose ma non è detto che queste siano completamente inaffidabili, nessuno e nulla è perfetto.

Ultima modifica:
L utente di prima ha espresso un fatto accaduto e messo in guardia altri utenti, l avete tacciato di creare confusione...

spigolone123 ha scritto:
mi è stato riproposto lo stesso pacchetto a 18/mese euro per 2 anni.
Ho accettato, mi sembra un buon compromesso.:icon_cool:

A mio parere, attualmente lo stesso pacchetto (che io ho in promo 14 € sino al 29 giugno) non vale 18 €, mi dispiace dirlo ma purtroppo è così, apriamo gli occhi ragazzi...:doubt:

turn ha scritto:
L utente di prima ha espresso un fatto accaduto e messo in guardia altri utenti, l avete tacciato di creare confusione...
:mad: Ho scritto anche che le promozioni cambiano giornalmente :eusa_wall:

Scontento ha scritto:
:mad: Carissimo utente il post non era a difesa di premium ma voleva tranquillazzare l' utente che ha sottoscritto il contratto dicendo che se l' offerta non è veritiera dopo aver verificato c'è il modo di recedere (io penso che questo l' hai capito perchè ti reputo una persona molto intelligente però ancora una volta non hai perso occasione per polemizzare).Nessuno è guardiano di nulla, siamo tutti utenti che paghiamo e nessuno ci regala nulla però è fastidioso sentire parlare senza che si constatano fatti certi nei vari casi singoli, molte volte si sono creati allarmismi e poi l' offerta era veritiera come qualche altra volta era falsa, si leggono queste cose anche nella sezione Sky però nessuno degli utenti premium si permette di diffamare un' azienda per colpa di operatori non corretti cosa che invece fanno alcuni utenti sky in questo sito:eusa_wall: , se non vi piace premium o andate a dibattere nella sezione sky o siate almeno corretti nei vostri interventi spesso pretestuosi, trovere dei difetti nella vita è facile sia nelle persone che nelle cose ma non è detto che queste siano completamente inaffidabili, nessuno e nulla è perfetto.
quoto tutto
@mctayson09 io soluzioni più economiche a giro non ne vedo per 18 euro mi sembra onesto come prezzo in confronto al prezzo pieno che è 33 euro

Io non sto intervenendo piu' da quando il PADRONE del FORUM il sig. DigitalIvan mi ha gentilmente detto di non intervenire piu' sulle questione Mediaset, ho solo dibattuto dicendo che i due utenti che hanno avuto un esperienza negativa, quindi non abbonati sky ma clienti Premium li hai intimato di non fare confusione, quando loro solo hanno parlato di una loro esperienza...
Il solito PADRONE del forum non ha mancato di mettere becco, ma con i PADRONI DEL FORUM ( DIGITALIVAN) uso la legge del Sommo Poeta , NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.... :D :D :D

turn ha scritto:
Io non sto intervenendo piu' da quando il PADRONE del FORUM il sig. DigitalIvan mi ha gentilmente detto di non intervenire piu' sulle questione Mediaset, ho solo dibattuto dicendo che i due utenti che hanno avuto un esperienza negativa, quindi non abbonati sky ma clienti Premium li hai intimato di non fare confusione, quando loro solo hanno parlato di una loro esperienza...
Il solito PADRONE del forum non ha mancato di mettere becco, ma con i PADRONI DEL FORUM ( DIGITALIVAN) uso la legge del Sommo Poeta , NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.... :D :D :D
finalmente sei TURNato :D

@ mactayson09 una soluzione piu' economica te la trovo io, rimanere con il free. mica la ordina il dottore la paytv, abbiamo vissuto o almeno io ho vissuto fino a 24 senza pay ed ero felice contento con meno problemi che ho adesso

Scontento ha scritto:
Basta verificare i dati contratto nel sito (se registrati) ed eventualmente fare recesso entro 10 giorni, non creamo panico le promozioni cambiano giornalmente. :mad:
Diciamo che le Balle cambiano giornalmente, non le promozioni!
Comunque il mio intervento non è legge, poi alla fine ognuno è libero di valutare ed eventualmente rischiare.....
Come hai scritto sopra tu, se le offerte non fossero vere, uno è libero di dare disdetta entro i 10 giorni, ma va anche detto che l'attivazione di easy pay, va comunque pagata, oltre al costo della raccomandata per dare disdetta.
Ne vale la pena rischiare?
Secondo me NO!
Se quelli dei call center fossero selezionati meglio, e dicessero solo la verità, questi problemi non esisterebbero.
Se abbassassero i prezzi invece di fare queste promozioni, 18€ al mese tutto Premium, non moltiplicherebbero gli abbonati? (tanto più di questa cifra tutto Premium non vale)
Anche se a me sta venendo il sospetto che siano quelli di Premium ad ammaestrarli per raccontare frottole.

PS: parere personale......

satlinea ha scritto:
Diciamo che le Balle cambiano giornalmente, non le promozioni!
Comunque il mio intervento non è legge, poi alla fine ognuno è libero di valutare ed eventualmente rischiare.....
Come hai scritto sopra tu, se le offerte non fossero vere, uno è libero di dare disdetta entro i 10 giorni, ma va anche detto che l'attivazione di easy pay, va comunque pagata, oltre al costo della raccomandata per dare disdetta.
Ne vale la pena rischiare?
Secondo me NO!
Se quelli dei call center fossero selezionati meglio, e dicessero solo la verità, questi problemi non esisterebbero.
Se abbassassero i prezzi invece di fare queste promozioni, 18€ al mese tutto Premium, non moltiplicherebbero gli abbonati? (tanto più di questa cifra tutto Premium non vale)
Anche se a me sta venendo il sospetto che siano quelli di Premium ad ammaestrarli per raccontare frottole.

PS: parere personale......

Sarò ingenuo ma non credo che l' azienda madre ammaestri gli operatori a raccontare balle è più utile offrire il prodotto che promettono visto che i diritti li pagano ugualmente che ci guadagnano a dare meno di quando hanno promesso? Rischiano di rimetterci il cliente e l' immagine, al massimo credo che chiudano un occhio. Credo invece che chi addestra gli operatori a pratiche scorrette siano i responsabili dei call center esterni in alcuni casi veri professionisti della truffa,invece ritengo che premium abbia una struttura molto efficiente che si occupa delle ret. dopo le disdette, ne ho prova.Per quanto riguarda il prezzo condivido pienamente quanto da Te scritto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso