Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come suggeritomi scrivo in reconnection, che è più adatto...

Al buio da oggi! Poco fa mi arriva un sms che mi invita a chiamare un numero 800... Per ri-attivare da subito sky con un'offerta speciale solo per oggi.
Qualcuno sa di cosa si tratta?

chi e' in riattivazione come me, blocco per 3 mesi

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 26/04/2015.
scusate ho sbagliato topic mi spostate su sconto family 50% grazie

Al buio da ieri.
Se non arriva nessuna lettera valgono i 30 giorni per restituire la roba, giusto?

Buonasera, sono anch'io al buio da ieri, ho ricevuto un sacco di offerte ma tutte peggiorative rispetto alla f&f che lascio, ho chiesto lumi al servizio clienti circa la restituzione degli apparati, mi hanno detto che ho 60 giorni per riconsegnare tutto tranne la smart card che posso tenere cosi eventualmente dovessi decidere di riabbonarmi non pago piu' le spese di attivazione (29 euro).
A me sembra molto strana questa cosa, e' capitata a qualcun'altro???

al buio dal 31/01/2015 chiamata ricevuta 10 minuti fa

sconto del 50% sui pacchetti che scelgo ma senza servizi per 12 mesi

oppure tv+hd fino al 31/03/2015 senza vincoli ed in regalo sport-calcio-cinema gratuiti fino al 31/03/2015

cosa fareste?

consigli urgenti richiama entro le 15

ragazzi scusatemi io a fine mese andrò al buio ( non intenzione di accettare retention) per riconnettermi allo sky center bisogna pagare qualcosa? come funziona? e soprattutto quando mi conviene farlo verso metà marzo?

Ricevuta anch'io: SKY TV senza vincoli a 19€/mese ed in regalo sport-calcio-cinema gratuiti fino al 31/03/2015 (rifiutata)
Inoltre mi hanno offerto il 30% di sconto senza servizi (rifiutata visto che pagavo meno prima con l'HD incluso avendo lo sconto protezione)

ragazzi scusatemi io a fine mese andrò al buio ( non intenzione di accettare retention) per riconnettermi allo sky center bisogna pagare qualcosa? come funziona? e soprattutto quando mi conviene farlo verso metà marzo?
anch'io andrò al buio ai primissimi di marzo e finora non mi hanno offerto nulla e non mi aspetto nulla visto che l'ultima volta neanche mi chiamarono
andrò allo sky service dove lo scorso anno mi fecero un'offerta ottima: 25,75€ al mese per SkyTv+PackSport+HD
io vorrei strappare 29€ per SkyTv+PackSport+PackCalcio+HD
possibile secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso