Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che voi sappiate stanno ancora offrendo quelle combinazioni minime tipo solo news a 5€ al mese solo per mantenere l'abbonamento?
E dopo quanto tempo dalla cessazione si puo riattivare l'abbonamento quindi parlare di reconnection, c'è un tot di tempo passato il quale il proprio numero cliente viene "disattivato"?

sì, esistono. Mi è arrivato l'sms qualche giorno prima della chiusura. Il tempo per la reconnection di solito coincide coi giorni disponibili per riportare i decoder ma non è detto che ti possano chiamare anche dopo per proporti di riaprire l'abbonamento senza pagare le attivazioni

qual era l'offerta iniziale?

l'offerta iniziale era il 25% più hd a un euro fatta in reconnection dopo 3 giorni di buio.
Ho aggiunto i vari pacchetti online con il metodo marekiaro. Mi rimaneva fuori solo famiglia che ho aggiunto oggi usufruendo dei vari cumuli sconti più offeta 50% per 8 mesi su famiglia.Segnalo inoltre che questo pacchetto non prolunga la scadenza.
Serie B gratis ho trovato l'offerta gratis nel fai da te verso natale e per lo skylink sono riuscito ad averlo rompendo le scatole in chat agli operatori.

La Migliore Offerta del Momento (penso..)

Ho provato a chiamare Sky e dato il mio codice cliente (disconnesso da due mesi e decoder riportato allo Sky Center) e come scritto qui mi hanno offerto:
il pacchetto con lo sconto del 25% per un anno,
HD ad 1 euro al mese per un anno,
Decoder My Sky e Digital Key una tantum a 99,00 euro.

Ma ho deciso di utilizzare un codice aziendale datomi da un amico che per quello che volevo io (SkyTv + Cinema + Servizi) è buonissimo e fatto contratto subito online sul sito sky con tanto di email di conferma!

COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Cinema + HD 29,90 € per 24 mesi
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
Installazione My Sky INCLUSO
Decoder My Sky e Digital Key INCLUSO
My Sky è gratis e Sky Go è sempre incluso!

TOTALECOSTI MENSILI 29,90€

Se vi occorre il codice scrivetemi in pvt.., ma non so fino a quando duri.

Ho provato a chiamare Sky e dato il mio codice cliente (disconnesso da due mesi e decoder riportato allo Sky Center) e come scritto qui mi hanno offerto:
il pacchetto con lo sconto del 25% per un anno,
HD ad 1 euro al mese per un anno,
Decoder My Sky e Digital Key una tantum a 99,00 euro.

Ma ho deciso di utilizzare un codice aziendale datomi da un amico che per quello che volevo io (SkyTv + Cinema + Servizi) è buonissimo e fatto contratto subito online sul sito sky con tanto di email di conferma!

COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Cinema + HD 29,90 € per 24 mesi
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
Installazione My Sky INCLUSO
Decoder My Sky e Digital Key INCLUSO
My Sky è gratis e Sky Go è sempre incluso!

TOTALECOSTI MENSILI 29,90€

Se vi occorre il codice scrivetemi in pvt.., ma non so fino a quando duri.
ma cosa vedi per quasi 30 euro,sono lunghi 24 mesi

Ultima modifica:
Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno :)
Direi che non posso proprio lamentarmi! :D
24ci2kj.jpg

Ma i pacchetti aggiunti man mano non è che ti prolungano la scadenza e ti troverai a pagare un po' di roba a listino prima o poi?

Al service si può prendere skytv sconto -25% e hd 1 euro e poi aggiungere un ticket o un pacchetto scontato on line?

Ma i pacchetti aggiunti man mano non è che ti prolungano la scadenza e ti troverai a pagare un po' di roba a listino prima o poi?

sicuro...per non parlare del fatto che ora con FW è vincolato due anni di cui solo uno a 15 euro al mese!

Si, sapevo perfettamente di essermi vincolato per 12 mesi ma non avendo ricevuto sconti ma regali l'operatore mo ha detto che posso discdire gratuitamente con Bersani al 31 marzo
Ci tieni informati?
Mi sembra ottima.
... Se veramente alla disdetta non ti applicano penali.
Sky deve ricevere la tua disdetta (che sia per raccomandata o per pec) entro il 28/02/2015. Se la comunicazione arriva il 01/03/2014, considerano il recesso il 30/04/2014.
In effetti se gli arriva proprio il primo giorno del mese la scadenza non va alla fine del mese successivo, ma al mese in cui gli arriva. È una eccezione.

Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno :)
Direi che non posso proprio lamentarmi! :D
24ci2kj.jpg

Ottima. Però sei sicuro che alla fine di un anno scontato puoi disdire sia sky ha fastweb?
sicuro...per non parlare del fatto che ora con FW è vincolato due anni di cui solo uno a 15 euro al mese!
Ecco. Appunto.

PROMOZIONE:
19,90 tv famiglia e hd, mysky skygo per 6 mesi poi 29,90 se volevo fino al 31 marzo il cinema gratis che poi si chiudeva da solo.
L'alternativa era 50% di sconto senza servizi

Allo sky service si possono anche attivare ticket? Perché la mia idea era quella di usare lo sconto del 25% e fare sky tv E calcio e poi farmi attivare sempre dal service un ticket cinema...è possibile fare in questo modo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso