con mysky funzionantem skygo e ondemand inclusi?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con mysky funzionantem skygo e ondemand inclusi?
Che voi sappiate stanno ancora offrendo quelle combinazioni minime tipo solo news a 5€ al mese solo per mantenere l'abbonamento?
E dopo quanto tempo dalla cessazione si puo riattivare l'abbonamento quindi parlare di reconnection, c'è un tot di tempo passato il quale il proprio numero cliente viene "disattivato"?
Alcuni pacchetti sì altri no. per esempio famiglia noMa quando aggiungi i pacchetti poi hai il vincolo di tenerli minimo 12 mesi o no?
qual era l'offerta iniziale?
scusa ma cosa vorresti? tutto gratis?Io non la vedo così ottima
Ho rifiutato 20,75 per skytvhd+cinema per 12 mesi
neanche per meIo non la vedo così ottima
Ho rifiutato 20,75 per skytvhd+cinema per 12 mesi
ma cosa vedi per quasi 30 euro,sono lunghi 24 mesiHo provato a chiamare Sky e dato il mio codice cliente (disconnesso da due mesi e decoder riportato allo Sky Center) e come scritto qui mi hanno offerto:
il pacchetto con lo sconto del 25% per un anno,
HD ad 1 euro al mese per un anno,
Decoder My Sky e Digital Key una tantum a 99,00 euro.
Ma ho deciso di utilizzare un codice aziendale datomi da un amico che per quello che volevo io (SkyTv + Cinema + Servizi) è buonissimo e fatto contratto subito online sul sito sky con tanto di email di conferma!
COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Cinema + HD 29,90 € per 24 mesi
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
Installazione My Sky INCLUSO
Decoder My Sky e Digital Key INCLUSO
My Sky è gratis e Sky Go è sempre incluso!
TOTALECOSTI MENSILI 29,90€
Se vi occorre il codice scrivetemi in pvt.., ma non so fino a quando duri.
no, consegno il tutto ed aspetto il 150° o 1500°....... 50% con servizi (come avevo) oppure mi accontento MP
mandi
Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno
Direi che non posso proprio lamentarmi!
![]()
Ma i pacchetti aggiunti man mano non è che ti prolungano la scadenza e ti troverai a pagare un po' di roba a listino prima o poi?
Ma i pacchetti aggiunti man mano non è che ti prolungano la scadenza e ti troverai a pagare un po' di roba a listino prima o poi?
Ci tieni informati?Si, sapevo perfettamente di essermi vincolato per 12 mesi ma non avendo ricevuto sconti ma regali l'operatore mo ha detto che posso discdire gratuitamente con Bersani al 31 marzo
In effetti se gli arriva proprio il primo giorno del mese la scadenza non va alla fine del mese successivo, ma al mese in cui gli arriva. È una eccezione.Sky deve ricevere la tua disdetta (che sia per raccomandata o per pec) entro il 28/02/2015. Se la comunicazione arriva il 01/03/2014, considerano il recesso il 30/04/2014.
Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno
Direi che non posso proprio lamentarmi!
![]()
Ecco. Appunto.sicuro...per non parlare del fatto che ora con FW è vincolato due anni di cui solo uno a 15 euro al mese!
il service mi ha offerto il 25 + hd 1 con i servizi!!! consegnato tutto
Di solito dal 16° giorno.Ma è gia possibile ottere il 25%+hd a 1€ allo skh service? Non la facevano dopo il 15?