Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho accettato una reconnection ma nn vedo ancora nulla mi hanno attivato circa 2 ore fa sul fai da te risulta ma di fatto nn vedo ancora niente...che faccio?

quando io feci reconnection allo sky service la tipa collegò il decoder alla sua tv per farmi vedere che già funzionava
è evidente che la tua pratica è stata rimandata a quando l'operatore avrà voglia... mi pare che i call center chiudano alle 22
hai sbagliato tu a non fare reconnection allo sky service portandoti appresso il decoder

quando io feci reconnection allo sky service la tipa collegò il decoder alla sua tv per farmi vedere che già funzionava
è evidente che la tua pratica è stata rimandata a quando l'operatore avrà voglia... mi pare che i call center chiudano alle 22
hai sbagliato tu a non fare reconnection allo sky service portandoti appresso il decoder

risolto!

A mè, questa sera hanno offerto il 25% piu 2 mesi circa di full a 19€. Il 25% lo hanno calcolato su i miei 2 pacchetti precedenti la disdetta ovvero tv e famiglia.
La cosa strana e che non mi convince é che mi mantengono i servizi e tecnologia che avevo prima (HD compreso) senzasborsare un euro di piu , il tutto per 12 mesi.
Praticamente 24€ di listino - 25% = 18€ compresivo hd, mysky, sky go ecc.
Ci sará mica qualche trucchetto sotto?
Io comunque ho accettato.

Salve, sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto poiché sono cliente sky da anni con un abbonamento che include tutti i pacchetti+Mv. Da un po' sono venuto a conoscenza della possibilità di ottenere offerte vantaggiose da sky in caso di disdetta e quindi vorrei avere informazione su come muovermi e anche su che offerta potrei effettivamente aspettarmi da parte di sky, sempre considerando che siamo clienti da più di 5 anni e sempre con la stessa formula. Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi e spero di poter fare la mia parte su questo forum.

Ciao junior! puoi mica andare sul fai da te del sito sky per vedere com'è la tua attuale situazione e poi farci sapere? Grazie!

Ciao junior! puoi mica andare sul fai da te del sito sky per vedere com'è la tua attuale situazione e poi farci sapere? Grazie!

Vedo esattamente 22,40€ !!
24 di sky tv e famiglia (la promo per un mese più prorata doveva essere sky tv più visione di tutti i pacchetti) quindi gia hanno aggiunto il costo di un pacchetto che non doveva essere conteggiato...
Poi mi fanno 6,60€ di sconto però mi aggiungono 5€ di hd che mi é stato esplicitamente detto (e registrato) che era gratis.
Ho giá chiamato e provveduto ad esercitare il diritto di recesso in attesa di essere ricontattato..
Robe da mat...

nel senso che con i decoder satellitari è possibile vedere in chiaro canali stranieri che trasmettono eventi sportivi per i quali in Italia è necessario abbonarsi a Sky
Ormai la tua disdetta l'hanno ricevuta quando? 2 mesi fa?
Se ti avessero voluto trattenere qualcosa avrebbero fatto...

buongiorno a tutti. ho fatto una reconnection a settembre 2014. se attivassi adesso la multivision, sposterebbe la data di scadenza del mio contratto? grazie.

mi chiedevo... ma con una reconnection dopo un periodo di buio, si perderebbe la possibilità di utilizzare SkyGo per un anno? :eusa_think:
io feci reconnection lo corso anno e non persi l'anzianità, ma molti mi avevan detto l'opposto, quindi potrebbe dipendere dallo sky service...

buongiorno a tutti. ho fatto una reconnection a settembre 2014. se attivassi adesso la multivision, sposterebbe la data di scadenza del mio contratto? grazie.
il multivision è di 12 mesi, no?
quindi per forza di cose...

Ciao a tutti,
mi sono riconnesso ad ottobre sfruttando il metodo marekiaro che ringrazio a vita...:)
ad oggi com'è la situazione reconnection e metodo marekiaro?
inizio già ad informarmi per la prossima disdetta....:)

io feci reconnection lo corso anno e non persi l'anzianità, ma molti mi avevan detto l'opposto, quindi potrebbe dipendere dallo sky service...

il multivision è di 12 mesi, no?
quindi per forza di cose...
Se il Mv è contestuale sono 12 mesi, altrimenti il vincolo è 18 mesi. Hanno finalmente corretto le note legali nel PDF, ora non c'è più scritto a € 9,90/mese per 12 mesi.

Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 6 mesi (anziché 15€/mese). Dal 7° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese.
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.

https://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

Inoltre

http://www.digital-forum.it/showthr...ion-non-contestuale-e-rischio-vincolo-18-mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso