Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono al buio da 4 mesi e non ho ricevuto nessuna e dico nessuna chiamata! cioè una volta ti chiamavano fino allo sfinimento,boh avranno cambiato politica
comunque sono già a posto con una prepagata e non sarei comunque rientrato

Se devono chiamare per fare proposte ridicole come quelle della retention e' meglio che risparmino il fiato.. :D

L'ultima news che si legge in questo thread è quella di dover aggiungere obbligatoriamente minimo Sky TV+1pack+HD e poi comunque si rischia che si devono attendere 3 mesi per aggiungere ulteriori pack, anche se ho letto in rete che insistendo permettono di aggiungere ulteriori pack.

Aspetta, la differenza sta tra "aggiungere" e "tenere". Io avendo tutto non posso aggiungere niente, vorrei piuttosto togliere, tenendo però Tv 2 pack e HD. Quindi andrebbe interpretato come diceva su generoso_rossi, ovvero, per avere questa offerta si deve comunque "mantenere" una composizione minima con Tv, HD e un pack, ma non implementare per forza l'offerta scelta. Altrimenti chi ha il Full resta fuori (e francamente vorrei ridurre, Sport senza la champions non lo voglio e Famiglia l'ho preso perché era scontato ma davvero non l'ho mai guardato quest'anno).
Farò sapere ma manca ancora tanto, per me. Sono già nel topic reconnection perché alla retention non presto manco attenzione, credo non esista più, di fatto.

Ma sky TV più 1 pack viene considerato anche sky famiglia?
Oppure solo cinema/sport/calcio?

Ribadisco che io provenivo da Sky Tv+Calcio e mi è stato proposto il 25% + HD ad 1€ anche tenendo solo questa combinazione. Poi di mia iniziativa ho voluto aggiungere anche Famiglia per avere uno sconto complessivo maggiore.

Sky Tv + 1pack significa Sky Tv + Calcio/Sport/Cinema, non Famiglia. Con Sky Tv + Famiglia lo sconto è del 10%, non del 25%.

In relazione ai seguenti punti del metodo Marekiaro, segnalo diverse condizioni attuali...

Reconnection Sky 2.0
[...]
PASSO 1: Prima di procedere dovrete assicurarvi che il vostro abbonamento sia effettivamente chiuso. Per farlo basta controllare sul proprio Fai Da Te di Sky.it o vedere se i canali Sky sono ancora visualizzabili sul proprio Decoder.
Il procedimento consiste nell'avere un'offerta presso SkyService (potete chiedere nel momento in cui riconsegnerete il Decoder se ci sono offerte per voi) in Sconto Percentuale e riattivare il proprio abbonamento con questa offerta ma SOLO con pack e servizi base di Sky (più avanti spiegherò il perchè).
In pratica, in molti casi, lo Sky Service potrebbe offrirvi sconto 25% e HD promozionato. Se siete intenzionati a riattivare dovete farlo SOLO attivando quello che vi interessa tra:
- Sky TV (obbligatorio)
- Pack Famiglia
- HD
- MySky, per chi non lo possiede (attenzione al vincolo contrattuale in questo caso)
NON dovete quindi riattivarvi con Calcio/Sport/Cinema.
La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€
La vostra scelta sarà quindi quella di aspettare più o meno tempo.
Nel nostro caso prenderemo per esempio un utente che si riattiva con SkyTV+Famiglia+HD dal 16° giorno, pagando quindi 19€/mese per 12 mesi
Mia esperienza: andando a riattivarsi con Sky Tv+Famiglia (dopo il 40esimo giorno di buio), lo sconto proposto dallo Sky Center è stato del 10% (+HD ad 1€), non del 25% (+HD ad 1€).

Marekiaro ha scritto:
PASSO 2: Una volta riconnessi non dovrete fare altro che ringraziare il vostro Sky Service e tornare a casa. Da quel momento potete andare sul vostro Fai Da Te e attivare uno o più pack tra Cinema/Sport/Calcio (se interessati) in "Arricchisci Abbonamento">"Offerte per te">"Pacchetti Sky". In questa sezione dovreste trovare la possibilità di aggiungere tali pack a 10€ l'uno (sconto di 4€/mese per Sport e Calcio e di 5€ per Cinema). Direttamente da li potrete aggiungere i pack da voi desiderati. Prima della conferma il sistema vi farà un riepilogo con i costi.
Possiamo notare che, aggiungendo per esempio Calcio:
- Il sistema ci aggiunge il pack Calcio pagandolo 6,50€/mese. Questo avviene perchè il sistema cumula 2 sconti: il primo è quello dei 4€/mese per l'aggiunta pack dal Fai Da Te (non disponibile aggiungendo pack presso Sky Service, Telefono o Chat) il secondo è il 25% del valore del pack (ulteriori 3,50€ di sconto).
Ad oggi non è così. Rientrato con Sky Tv+Famiglia+Calcio, nonostante in home page sia pubblicizzata la possibilità di aggiungere Cinema o Sport a 10€, andando nel Fai da Te esce il seguente messaggio:
"Gentile Cliente, ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta. Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te."

Ma non esiste nessuna offerta pensata per me, solo la possiblità di aggiungere Cinema o Sport a prezzo di listino, quindi nessuno sconto cumulativo.

Ribadisco che io provenivo da Sky Tv+Calcio e mi è stato proposto il 25% + HD ad 1€ anche tenendo solo questa combinazione. Poi di mia iniziativa ho voluto aggiungere anche Famiglia per avere uno sconto complessivo maggiore.

Sky Tv + 1pack significa Sky Tv + Calcio/Sport/Cinema, non Famiglia. Con Sky Tv + Famiglia lo sconto è del 10%, non del 25%.

Grazie, mi sembra molto chiaro.

Direi tutto molto chiaro, l unica cosa che mi crea dubbi, se aggiungo multivision all abbonamento sarà scontato del 25%??

Ho letto il metodo marekiaro ma non ho capito un passaggio. Dal 16° giorno ci dovrebbe essere 25 euro di sconto + HD ad un euro con il pacchetto base + HD + Sky famiglia e viene 19 euro al mese...ma se la somma standard è sky TV (19, che poi ora è 19,90 ma facciamo 19) + HD (5 euro, che poi se è un euro mica lo si deve sommare) + sky famiglia (5 euro) TOTALE 29 euro ma se lo sconto è di 25 euro non dovrebbe uscire 4 euro al mese :) forse ho sbagliato a leggere io qualcosa

EDIT: forse è sbagliato 25 euro ma è lo stesso 25%, possibile?

RIEDIT: sisi, se leggete bene dopo il 16° giorno, forse erroneamente, sta scritto 25 euro e non 25%

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto il metodo marekiaro ma non ho capito un passaggio. Dal 16° giorno ci dovrebbe essere 25 euro di sconto + HD ad un euro con il pacchetto base + HD + Sky famiglia e viene 19 euro al mese...ma se la somma standard è sky TV (19, che poi ora è 19,90 ma facciamo 19) + HD (5 euro, che poi se è un euro mica lo si deve sommare) + sky famiglia (5 euro) TOTALE 29 euro ma se lo sconto è di 25 euro non dovrebbe uscire 4 euro al mese :) forse ho sbagliato a leggere io qualcosa

EDIT: forse è sbagliato 25 euro ma è lo stesso 25%, possibile?

RIEDIT: sisi, se leggete bene dopo il 16° giorno, forse erroneamente, sta scritto 25 euro e non 25%

Il 25% si applica sul prezzo escluso HD:
SKY TV + FAMIGLIA = 19 + 5 = 24 - 6 (25%) = 18 + 1 (HD) = 19

Il 25% si applica sul prezzo escluso HD:
SKY TV + FAMIGLIA = 19 + 5 = 24 - 6 (25%) = 18 + 1 (HD) = 19
Sisi tutto ok ora, l'errore, se si può chiamare tale, è che nella descrizione dal 16° giorno in poi invece di stare la % c'è il simbolo dell'euro per questo io dicevo ma come è possibile :)
In ogni caso, è probabile questa situazione? E soprattutto, lo sconto si applica poi all'aggiunta del nuovo pacchetto? Speriamo...vorrei di nuovo fare il fake ma questo metodo anche mi attira, ovviamente sperando in una buona retention ma non credo proprio...

Da oggi sono al buio, vediamo cosa offrono, intanto domani chiamo io per sapere quando restituire il decoder.

Da oggi sono al buio, vediamo cosa offrono, intanto domani chiamo io per sapere quando restituire il decoder.

Anch'io ma non me ne frega nulla,il campionato ormai e' finito,la Champions me la vedro' in chiaro su Canale 5,il tempo e' bello,chi la guarda la TV?!
Piu' avanti se mi offriranno il classico 25%+HD a 1€ ci potrei pensare,se no ad Agosto promo Assocral o Mediaset Premium..
A me hanno detto che abbiamo 60 giorni per restituire il tutto..

Ultima modifica:
Anch'io ma non me ne frega nulla,il campionato ormai e' finito,la Champions me la vedro' in chiaro su Canale 5,il tempo e' bello,chi la guarda la TV?!
Piu' avanti se mi offriranno il classico 25%+HD a 1€ ci potrei pensare,se no ad Agosto promo Assocral o Mediaset Premium..
A me hanno detto che abbiamo 60 giorni per restituire il tutto..

Ma c'è ancora la promo Assocral?? Spettacolo...:icon_bounce:

Anche io sono al buio dall'1.05 scorso. Reduce da un abbonamento quasi completo (sky tv+cinema+sport+calcio+Multivision) oggi ho ricevuto la prima offerta, ovvero uno scontro del 20% sul pacchetto base+ hd a 5 euro al mese, il tutto escluso Multivision. Ovviamente ho rifiutato...vedremo...

A me hanno mandato un SMS con il numero verde a disposizione per riconnettersi senza costi di attivazione..
Ho chiamato lo Sky Center della mia citta' e da PC vedeva gia il 25% di sconto ma HD ancora a 5€,aspetto dopo il 15,se mi offrono l'HD a 1€ e la possibilita' di togliere Sport che non mi interessa piu',forse mi riconnetto..

Io non chiamero',mi hanno gia fatto perdere abbastanza tempo in retention,dopo il 15 passero' allo Sky Center,se trovero' anche l'HD a 1 Euro faro' le mie valutazioni,altrimenti riconsegnero' il tutto e aspettero' Agosto per l'inizio della nuova stagione calcistica..

Oggi allo Sky center proposto il 25% di sconto su TV Sport e Famiglia e HD a 5 euro, dal 16* giorno di buio l'HD passerebbe ad 1 euro. Io sono al buio dal 1 maggio. A mio suocero che non ha HD gli è uscito il 30% di sconto su TV Sport e Cinema; anche lui al buio dal 1 maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso