Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda il multivision non ci sono problemi con la reconnection o c'è da pagare una riattivazione?

Salve a tutti,
mi sono riconnesso a novembre 2014 con il metodo "Marekiaro Reconnection Sky 2.0" ed è andato tutto a meraviglia.

Ora nel mio fai da te è apparsa la promo "Sky CINEMA al 50% fino al 31/08/2016" che praticamente mi permetterebbe di avere questo pacchetto a 3,75€ grazie al "metodo Marekiaro" attivo.

Il dubbio che mi assale però è: lo sconto "metodo Marekiaro" per questo nuovo pacchetto durerà 12 mesi oppure cesseràcprima, al momento della scadenza degli sconti degli altri pacchetti?

Spero di essermi espresso in termini chiari.

Grazie.

Salve a tutti,
mi sono riconnesso a novembre 2014 con il metodo "Marekiaro Reconnection Sky 2.0" ed è andato tutto a meraviglia.

Ora nel mio fai da te è apparsa la promo "Sky CINEMA al 50% fino al 31/08/2016" che praticamente mi permetterebbe di avere questo pacchetto a 3,75€ grazie al "metodo Marekiaro" attivo.

Il dubbio che mi assale però è: lo sconto "metodo Marekiaro" per questo nuovo pacchetto durerà 12 mesi oppure cesseràcprima, al momento della scadenza degli sconti degli altri pacchetti?

Spero di essermi espresso in termini chiari.

Grazie.

Se attivi quel pacchetto ti si prolunga la scadenza per altri 12 se non 14 mesi, dove andrai a pagare a prezzo pieno tutto il resto. Ricordati che chi troppo vuole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.

Ma anche se si prolunga la scadenza per 12 (o 14 mesi) che problema ci sarebbe? Non potrei dare disdetta dei pacchetti non più desiderati pagando il costo dell'operatore? O c'è dell'altro che mi sfugge?

per quanto riguarda il multivision non ci sono problemi con la reconnection o c'è da pagare una riattivazione?

non si paga assolutamente nulla anzi nel mio caso volevano anche propormelo a GRATIS per 12 mesi però avrei dovuto collegarlo alla rete internet con l'adsl che purtroppo da me non c'è.

Perfetto grazie ;) Nel mio caso potrei anche accettare, visto che sono entrambi collegati alla rete e il costo mensile, finita la promozione, è più basso del multivision "offline".

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie ;) Nel mio caso potrei anche accettare, visto che sono entrambi collegati alla rete e il costo mensile, finita la promozione, è più basso del multivision "offline".

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie!

Grazie.

Ma anche se si prolunga la scadenza per 12 (o 14 mesi) che problema ci sarebbe? Non potrei dare disdetta dei pacchetti non più desiderati pagando il costo dell'operatore? O c'è dell'altro che mi sfugge?

E' corretto però ricordati anche che non potrai riattivarli in promozione per 3 mesi.

Ciao a tutti. Al buio dal primo giugno, mi è stato offerto full a 33,90 senza HD però con la possibilità di usufruire dei servizi my sky. Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto la stessa offerta e se mi potete confermare che anche senza HD avrei il servizio on demand. Grazie in anticipo per una risposta

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Anche a me hanno offerto oggi il full a 38.90 con HD incluso e servizi. Volevo il mysky (che non ho) ma mi si imponeva il vincolo 18 mesi e avrei dovuto pagare 6 mesi a prezzo pieno.

Gli ho chiesto di propormi qualcosa con vincolo 2 anni ed è stata direttamente la signorina a propormi Tv+Calcio+HD a 29.90€ per 2 anni con Mysky wifi a 30€

L'offerta è identica a quella F&F però non mi ha chiesto nessun codice. Ho accettato al volo e ora sto aspettando che il contratto mi arrivi tramite email. Però non è ancora arrivato.

Mi son fatto anche spiegare l'attivazione dei pack gratuiti per 15 gg e mi ha detto che non li attivano più automaticamente, ma bisogna farlo dal fai da te.

Ora, non appena arriva il tecnico a casa, mi attivo anche i pack cinema e sport scontati del 50% e dovrei avere un full senza Famiglia e senza Sky go a 44€ circa al mese per 2 anni.

Se tutto va come previsto, dovrebbe essere un buon compromesso

Reconnection da Sky!

A me sabato mi hanno contattato e mentre la signora spiegava l'offerta a me dedicata è caduta la linea e non sono stato più richiamato...
Comunque mi stava parlando di un full a 33 euro, con consegna decoder e tessera a 0 euro... Vincolo 12 mesi.

Avrei voluto chiedere se era compreso di hd, on demand e Sky go...
Poi come decoder avrei chiesto il my Sky wifi...

Oggi ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che non vedono quest'offerta e a quel prezzo potevano offrirmi solo due pacchetti.

Oggi mi è arrivato un sms che cita:
SKY per te ha un'offerta mai vista e tante sorprese! Per essere ricontattato clicca...... Come mittente adv3...

Comunque al buio da febbraio e ho riconsegnato gli apparati....

Attendo qualche giorno e vediamo....

Se attivi quel pacchetto ti si prolunga la scadenza per altri 12 se non 14 mesi, dove andrai a pagare a prezzo pieno tutto il resto. Ricordati che chi troppo vuole...

Un ulteriore chiarimento, se possibile.

La sottoscrizione del pacchetto Cinema scontato prevede un impegno di 14 mesi, quindi vuol dire che l'attuale scadenza contrattuale che è 1/8/2016 (causa impegno di 18 mesi x MySkyHD) viene allungata ulteriormente di un pari periodo oppure i 14 mesi decorrono dal mese di sottoscrizione del pacchetto?

Grazie.

Un ulteriore chiarimento, se possibile.

La sottoscrizione del pacchetto Cinema scontato prevede un impegno di 14 mesi, quindi vuol dire che l'attuale scadenza contrattuale che è 1/8/2016 (causa impegno di 18 mesi x MySkyHD) viene allungata ulteriormente oppure i 14 mesi decorrono dal mese di sottoscrizione del pacchetto?

Grazie.
I 14 mesi si contano dal momento della sottoscrizione dell'offerta. In questo caso i vincoli non si sommano tra di loro ma si conta soltanto la data di scadenza più lontana

Ciao a tutti. Al buio dal primo giugno, mi è stato offerto full a 33,90 senza HD però con la possibilità di usufruire dei servizi my sky. Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto la stessa offerta e se mi potete confermare che anche senza HD avrei il servizio on demand. Grazie in anticipo per una risposta

ciao, dopo essere andato al buio hai resistuito il decoder o lo hai ancora?

Ciao. Ho ancora il decoder. Precisamente il my sky modello vecchio precedente a quello attuale

Purtroppo non lo so. Comunque mi richiamano domani perché ho preso tempo per confermare l'offerta. L'ultima volta che ho accettato reconnection non ho pagato l'attivazione. Ti farò sapere

Purtroppo non lo so. Comunque mi richiamano domani perché ho preso tempo per confermare l'offerta. L'ultima volta che ho accettato reconnection non ho pagato l'attivazione. Ti farò sapere

grazie mille per le info.
l'ultima volta che hai fatto reconnection dopo quanto tempo dal "buio" l'avevi fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso