Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,
mi sono riconnesso a novembre 2014 con il metodo "Marekiaro Reconnection Sky 2.0" ed è andato tutto a meraviglia.
Ora nel mio fai da te è apparsa la promo "Sky CINEMA al 50% fino al 31/08/2016" che praticamente mi permetterebbe di avere questo pacchetto a 3,75€ grazie al "metodo Marekiaro" attivo.
Il dubbio che mi assale però è: lo sconto "metodo Marekiaro" per questo nuovo pacchetto durerà 12 mesi oppure cesseràcprima, al momento della scadenza degli sconti degli altri pacchetti?
Spero di essermi espresso in termini chiari.
Grazie.
per quanto riguarda il multivision non ci sono problemi con la reconnection o c'è da pagare una riattivazione?
Perfetto grazieNel mio caso potrei anche accettare, visto che sono entrambi collegati alla rete e il costo mensile, finita la promozione, è più basso del multivision "offline".
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Ma anche se si prolunga la scadenza per 12 (o 14 mesi) che problema ci sarebbe? Non potrei dare disdetta dei pacchetti non più desiderati pagando il costo dell'operatore? O c'è dell'altro che mi sfugge?
Se attivi quel pacchetto ti si prolunga la scadenza per altri 12 se non 14 mesi, dove andrai a pagare a prezzo pieno tutto il resto. Ricordati che chi troppo vuole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 14 mesi si contano dal momento della sottoscrizione dell'offerta. In questo caso i vincoli non si sommano tra di loro ma si conta soltanto la data di scadenza più lontanaUn ulteriore chiarimento, se possibile.
La sottoscrizione del pacchetto Cinema scontato prevede un impegno di 14 mesi, quindi vuol dire che l'attuale scadenza contrattuale che è 1/8/2016 (causa impegno di 18 mesi x MySkyHD) viene allungata ulteriormente oppure i 14 mesi decorrono dal mese di sottoscrizione del pacchetto?
Grazie.
Ciao a tutti. Al buio dal primo giugno, mi è stato offerto full a 33,90 senza HD però con la possibilità di usufruire dei servizi my sky. Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto la stessa offerta e se mi potete confermare che anche senza HD avrei il servizio on demand. Grazie in anticipo per una risposta
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ciao. Ho ancora il decoder. Precisamente il my sky modello vecchio precedente a quello attuale
Purtroppo non lo so. Comunque mi richiamano domani perché ho preso tempo per confermare l'offerta. L'ultima volta che ho accettato reconnection non ho pagato l'attivazione. Ti farò sapere