mandrake87
Digital-Forum Junior
scusami ancora, ma sui canali sport trasmetteranno ancora qualcosa di calcio?
l'europa league
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Europa league e poi hanno spostato lì bundesliga, premier league, etc
Mi sembra che in caso di riconnessione tu non debba più pagarli!!
Lo spero ciaomiao, intanto sono belli in mostra sul mio account sky, ho chiamato 2 volte, la prima volta mi hanno detto che non dovevo pagarli perche si sono sbagliati. La seconda volta invece, mi hanno detto che dovevo pagarli, mi hanno confermato pure in chat boh. Comunque grazie per avermi risposto
per completezza sul pacchetto sport trasmetteranno riguardo al calcio: Europa League, Qualificazioni Europei 2016, 3 partite a turno di serie A e 2 di Serie B, tutti i campionati esteri di Fox (ad oggi Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Fa Cup, Copa Libertadorese e Copa Sudamericana).....direi non poco![]()
Chiudere la telefonata senza neppure salutare.Ciao a tutti,
sono al buio dal 1/7.
Oggi mi chiamano 990 finale e mi propongono
TV+Sport+Calcio a 39,9 (spero di aver capito bene!)
Servizi tecnologici 2,5
Famiglia 2,5
Ticket cinema per 6 mesi a 49, fino a novembre 2016 79.
Mi sono riservato di decidere, ci sentiamo venerdì.
Che dite?
Si lo vedi perché chi aveva il pacchetto calcio prima del 1 luglio ne conserva la visioneA me in realtà, tolto lo sport e tenuto calcio + cinema, il canale fox lo vedo ugualmente. Credo perché mi hanno mantenuto l'anzianità. Di fatto ad oggi, Europa League a parte, mi vedo tutto il calcio disponibile. Probabilmente, se trovano un accordo, mi perderò Liga o League1 se li mettono sul pacco sport. Sono ancora in attesa che mi facciano attivare l'HD, mi sto già deprimendo...![]()
Possono fare di meglio, mooooolto di meglio.Ciao a tutti,
sono al buio dal 1/7.
Oggi mi chiamano 990 finale e mi propongono
TV+Sport+Calcio a 39,9 (spero di aver capito bene!)
Servizi tecnologici 2,5
Famiglia 2,5
Ticket cinema per 6 mesi a 49, fino a novembre 2016 79.
Mi sono riservato di decidere, ci sentiamo venerdì.
Che dite?
Si lo vedi perché chi aveva il pacchetto calcio prima del 1 luglio ne conserva la visione![]()
Mi hanno appena offerto SkyTV+SPORT+CALCIO+HD e servizi (mantenendo anzianità) a 30,40€.
In alternativa SkyTV+SPORT+HD e servizi (mantenendo anzianità) a 17,40€ con possibilità di un ticket CALCIO a 79€ per 16 mesi (fino a Novembre 2016).
Quest'ultima mi piace molto ma non avevo mai sentito di ticket a 16mesi, boh? Non sarà invece un gift o qualche altra diavoleria che mi allunga la scadenza contrattuale?
Ah ok, grazie! Allora è ottima: anche nell'ipotesi di sfruttare il ticket per soli 12 mesi (e poi disdire) pagherei comunque 24,05€/mese per 2 PACK + HD.No..anche ad altri sono stati proposti in questi gg ticket a 16 mesi!
Con il ticket pagheresti di fatto 23€ al mese per SKY TV + 2 PACK + HD!
Offerta molto molto buona!!
Assicurati in caso che sia un ticket...che quindi non ha casini per la disdetta e via dicendo!
Ah ok, grazie! Allora è ottima: anche nell'ipotesi di sfruttare il ticket per soli 12 mesi (e poi disdire) pagherei comunque 23,98€/mese per 2 PACK + HD.![]()
Sì esatto, al buio dal 01/07.Infatti...un'offertona!!
Se è tutto come ti hanno promesso...non fartela sfuggire!
Sei reconnection dal 01/07?
Sì esatto, al buio dal 01/07.
Domanda: facendo reconnection oggi (è la prima volta che vado al buio), la mia scadenza contrattuale slitta al 31/07?
E in questo caso il prossimo anno avrò 22 giorni di Luglio a listino?
Ok, grazie... Peccato per tutti quei giorni a listino a Luglio 2016, però questo fa parte della reconnection. Mi sembra folle rifiutarla per aspettare il full a 34,90€. Magari a settembre uscisse un ticket cinema per l'inverno... (ora non me ne farei nulla del cinema).Esatto...per la precisione al 01/08!!
Questo ti allungherebbe la scadenza contrattuale di 6 mesi, con tutto quel che ne segue.Aggiornamento. Mi offrono di aggiungere al mio abbonamento il cinema: gratis per 12 mesi poi sei mesi a 7,5. Conviene? Posso fare un down grade alla fine dei 12 mesi tenendo solo skytv? Quanto pagherei il downgrade?