Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nessuno si è informato sul l'offerta ricevuta da molti per sms attivabile entro il dodici con Sky TV+cinema o calcio a 19,90 al mese...io vorrei sapere se siano inclusi i servizi in questa offerta..

si si servizi inclusi,però se vuoi HD lo paghi a parte,dovrebbero proportelo a 2,50€ mensili.

Uhm strano strano. A me diceva che deve sbloccare la registrazione, l'on demand mah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pure a me l'operatore che mi aveva chiamato il martedì sera aveva detto che bisognava aspettare la visita del tecnico per ripristinare i servizi,ma ieri sera ho chiamato di nuovo il numero verde dato che era rimasto tutto inattivo(pure l'abbonamento)ed in 5 minuti un'altra operatrice ha rifatto la registrazione e provveduto a riattivare tutto,servizi inclusi.

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,90 €
Sconto - 24,40 €
TICKET CALCIO 0,00 €
Canone mensile totale 29,50 €

Riconnesso il 30/6 ieri ho provato a chiamare per sentire se vi erano ticket, mi interessa calcio, mi hanno detto che per me non vi sono promo fino al 31/8 quindi 2 mesi, ma io avevo fatto disdetta l'1/5 e sono rimasto al buio 60gg forse conta anche questo. Ad agosto riproverò, però al momento in riconnessione vale questa regola, quindi se avete necessità di un pack specifico fatevelo dare in reconnection perché poi per tre mesi non potete aggiungere nulla, anche se io ho aggiunto family dopo la riconnessione. A fine luglio e primi di agosto farò un altro tentativo vedremo se cambieranno qualcosa. Vi tengo aggiornati.

Riconnesso il 30/6 ieri ho provato a chiamare per sentire se vi erano ticket, mi interessa calcio, mi hanno detto che per me non vi sono promo fino al 31/8 quindi 2 mesi, ma io avevo fatto disdetta l'1/5 e sono rimasto al buio 60gg forse conta anche questo. Ad agosto riproverò, però al momento in riconnessione vale questa regola, quindi se avete necessità di un pack specifico fatevelo dare in reconnection perché poi per tre mesi non potete aggiungere nulla, anche se io ho aggiunto family dopo la riconnessione. A fine luglio e primi di agosto farò un altro tentativo vedremo se cambieranno qualcosa. Vi tengo aggiornati.

Grazie,molto importante il tuo contributo,resta da capire i 3 mesi di "blocco" da quando partono !

Complimenti a ddt4me per la sua reconnection,ovvero: SkyTV 14,90€ +MySky HD 2,50€ +SPORT gratis x12 mesi +ticket CALCIO 16mesi a 79,90€.

Ultima modifica:
Grazie,molto importante il tuo contributo,resta da capire i 3 mesi di "blocco" da quando partono !

Complimenti a ddt4me per la sua reconnection,ovvero: SkyTV 14,90€ +MySky HD 2,50€ +SPORT gratis x12 mesi +ticket CALCIO 16mesi a 79,90€.

Eh sì...questo è il nuovo benchmark delle riconessioni ;) ...è tra le migliori offerte in circolazione...e ottenuta dopo circa una settimana di buio!
Altri per il full a 34,90€ hanno dovuto attendere il sedicesimo giorno!

arrivato sms :"sky tv + cinema o calcio a 19,90 per 12 mesi"
si può fare meglio?un full a 50% con i servizi a qualcuno è capitato dal 1 luglio?

In teoria dalla data di disdetta.
Io ho disdetto l'1/5, al call center prima mi hanno detto bloccato fino al 1/9 poi 1/8 poi 31/8.
La data di riconnessione non credo, perché io l'ho fatto il 30/6, nel caso il blocco perdurerebbe fino al 30/9.
Quindi in teoria i tre mesi dovrebbero partire da fine mese della disdetta . Per me 31/5.

Reconnection da Sky!

Eh sì...questo è il nuovo benchmark delle riconessioni ;) ...è tra le migliori offerte in circolazione...e ottenuta dopo circa una settimana di buio!
Altri per il full a 34,90€ hanno dovuto attendere il sedicesimo giorno!

Secondo me tra un po anche molto meno dei 15gg x ottenere quel Full ... Ma io vorrei portarmeli dietro sino a fine luglio per poi riattivare ad agosto...

Buongiorno ragazzi, in ogni caso vi consiglio di leggere bene i messaggi miei e degli altri utenti con la mia stessa proposta. Sembra strano ma è più conveniente del full a 34,95. Ovviamente in quel caso si sta tranquilli ecc però conti alla mano si risparmia qualcosa. Oggi pomeriggio credo che mi riconnetterò con la suddetta proposta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma queste offerte chissà se le fanno anche ai nuovi abbonati se si va li allo sky center?

Ragazzi ma in reconnection come funziona per chi ha il multivision? Da skyservice Si applica il 25% di sconto anche su quello?

chiamato ora:
full a 33,90 senza servizi e hd.
rifiutai...
per il multivision sarei interessato a sapere come muovermi, se lasciarlo(12€) o fare quello nuovo

eccoci!
Come detto in precedenza, oggi avrei dovuto ricevere la chiamata da sky per effettuare la reconnection e avrei chiesto (avendo ricevuto lo stesso SMS) la stessa offerta di ddt4me e di antonio 89.
Alla mia richiesta la tipa si è informata e mi ha detto che il ticket con il pack aggiuntivo a 79,90 non poteva essere inserito ora nell'offerta a 14,90 (+2,5 HD) ma che avrei pagato 19,90 (+2,5 HD)...:eusa_doh:
Mi consigliava di fare la TV+Sport+HD a 17,40 e poi trovarmi un ticket in un secondo momento.... BAH!!!
Mi congedo e chiamo il numero presente sull'SMS. Stavolta mi dicono che l'offerta di ddt4me è fattibile (!!!) e che potevamo procedere con la registrazione. Solo un dubbio avevo da sciogliere: Se potevo vedere i contenuti del ticket aggiuntivo CALCIO anche su sky go. E lì casca l'asino! Mi ha detto che i ticket non sono visibili su sky go! Cosa che non sapevo, e comunque preferirei avere la possibilità di vederlo.

P.S.:
cercando la full + hd a 35 euro, mi hanno detto che le promo giugno-luglio sono concluse e che fino a settembre ci saranno queste che propongono adesso (quindi non si troverà più). Sinceramente non so se crederci o meno...

Ultima modifica:
Sono interessato anch'io alle informazioni sugli sconti che applicano allo sky service sulla riattivazione del multivision in reconnection.

Ma i 12 € che pagavi su quali pacchetti ?

chiamato ora:
full a 33,90 senza servizi e hd.
rifiutai...
per il multivision sarei interessato a sapere come muovermi, se lasciarlo(12€) o fare quello nuovo

dal 16 secondo me ricompariranno magicamente le offerte full + servizi al 50%

cercando la full + hd a 35 euro, mi hanno detto che le promo giugno-luglio sono concluse e che fino a settembre ci saranno queste che propongono adesso (quindi non si troverà più). Sinceramente non so se crederci o meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso