Attenzione.. il ticket unico è x 16 mesi. Hd incluso.. sono fuori da Sky da 2 anni.Da quanto tempo sei fuori sky?
15,90 + 6,58 = 22,48 per SkyTv + Famiglia +2 pack.
Buona ma resta da capire se l'HD è compreso o meno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione.. il ticket unico è x 16 mesi. Hd incluso.. sono fuori da Sky da 2 anni.Da quanto tempo sei fuori sky?
15,90 + 6,58 = 22,48 per SkyTv + Famiglia +2 pack.
Buona ma resta da capire se l'HD è compreso o meno.
Resistete, anche volendo potrete connettervi dopo metà settembre!!
Infatti ad agosto c'è solo 1 giornata e poi pausa per la Nazionale e quindi il campionate riparte solo dopo. Quindi non abbiate fretta e godetevi l'estate senza patemi xD
Che il FULL senza sport non è il FULL. Comunque leggermente meglio del 25%+1HD che puoi spuntare allo sky service
Ma se foxsports è da questo mese nel pack sport ovviamente lo vedescusate ma chi si riconnette oggi con solo sport non vede fox sport?
Per 3 mesi dal fai da te non è possibile, qualcuno c'è riuscito dal servizio clienti a farselo attivareun'altra domanda ragazzi ma da riconnesso è possibile aggiungere un pack o un ticket scontato?
Ho detto che ho sentito di promo migliori, ma pur con gentilezza non mi ha proposto altro se non il minipack a 5 euro, o fatto le promesse del tipo "ma vedrà che fra qualche mese potrà aggiungere un altro pack a 5 euro).
Per 3 mesi dal fai da te non è possibile, qualcuno c'è riuscito dal servizio clienti a farselo attivare
Fa disdetta al 12 ° mese sacrificando i 4 mesi di Sport,Quindi dal 12esimo mese paghi skytv calcio famiglia ed HD a prezzo pieno?
Ieri ho accettato la super offerta ricevuta a soli 15.90 per 1 anno senza vincoli skytv+famiglia+calcio+hd
Opzione pack sport x 16mesi a 79 euro una sola volta
Credo di essere andato bene
Cosa intendi per servizi ?Naturalmente compresi anche i servizi?
Sì ma sarò libero di recedere sonZa penaliQuindi dal 12esimo mese paghi skytv calcio famiglia ed HD a prezzo pieno?