Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Resistete, anche volendo potrete connettervi dopo metà settembre!!

Infatti ad agosto c'è solo 1 giornata e poi pausa per la Nazionale e quindi il campionate riparte solo dopo. Quindi non abbiate fretta e godetevi l'estate senza patemi xD

Questo è anche vero.. Ma c'è la scadenza della riconsegna degli accessori in comodato entro i 60gg... e la maggioranza è al buio dall' 01/7 ...fino a metà settembre vai a pagare questo e altro di penale.

Al buio da inizio luglio.
Mi hanno richiamato oggi dopo qualche giorno senza chiamate, per propormi SkyTV+Cinema a 17 euro.
Ho detto che senza l'HD non mi interessa, quindi mi han proposto SkyTV+HD a 15 euro (non so se il .90 non l'abbiano detto o cosa XD), con possibilità di ticket cinema 16 mesi a 79 euro.
Ho chiesto di aggiungere lo sport, e me l'han proposto a 10 euro mensili aggiuntivi, sostanzialmente. Sport+Calcio invece gonfiavano il tutto a 39 euro mensili (suppongo 10 e 15 euro rispettivamente, quindi).

Ho detto che ho sentito di promo migliori, ma pur con gentilezza non mi ha proposto altro se non il minipack a 5 euro, o fatto le promesse del tipo "ma vedrà che fra qualche mese potrà aggiungere un altro pack a 5 euro).

Rifiutato, resto al buio. Se mi fanno una buona proposta come alcune già lette qui rinnovo sicuramente, dato che siamo a fine mese, altrimenti se ne riparla fine mese prossimo, quando ovviamente consegnerò il decoder in caso di mancato rinnovo.

Ho chiuso l'abbonamento dopo soltanto un anno, ad agosto 2014. In questi mesi ho ricevuto diverse chiamate da Sky per rientrare, oggi l'ultima: mysky con on demand attivo e HD, sky TV, sport e calcio a 35 euro per un anno e mi avrebbe tenuto l'anno di anzianità.
Mi sembra un'ottima offerta ma seppur a dispiacere sono passato alla concorrenza un anno fa e ci rimango. L'ho scritto giusto per contribuire al thread. In bocca al lupo tra retention e reconnection.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

A me hanno offerto skyTv+ 1 pack a scelta a 16,95euro o full a 34 senza HD e senza servizi.
Le offerte con servizi (e HD opzionale) prevedevano SkyTv + 1 pack a 24,90euro + 1euro HD + 2,50euro Famiglia per un totale di 28,40euro che ero pronto ad accettare(pack calcio) ma mi è stato detto che,pur mantenendo l'anzianità,non avrei usufruito di Fox Sports e relativi campionati esteri.
Questo in contraddizione con ciò che disse un utente sul forum ma non potevo rischiare per cui ho rifiutato in quanto pagare attorno ai 26euro per la sola serie A mi sembra un prezzo altino (la serie B con le sue partite vendute non mi interessa).
Un vero peccato poichè io sono entrato in Sky con la vecchia combinazione Documentari + Calcio a 29euro (A LISTINO) ben felice di pagarli e ora per guardare le stesse cose dovrei pagare 34,90euro (offerta con HD FAMIGLIA e 2 PACK: Calcio + Sport),non ci siamo...addio Sky!

un'altra domanda ragazzi ma da riconnesso è possibile aggiungere un pack o un ticket scontato?

Ho detto che ho sentito di promo migliori, ma pur con gentilezza non mi ha proposto altro se non il minipack a 5 euro, o fatto le promesse del tipo "ma vedrà che fra qualche mese potrà aggiungere un altro pack a 5 euro).

Io mi sono riconnesso il 30/6 tv-fam-cinema a 17,40 volevo anche lo sport, mi ha detto che dopo 15gg avrei ricevuto altre promo, oggi sul fai-da-te mi è spuntata la promo sport a 4,90 x12 mesi, +3 mesi al 50%. Devo solo verificare se il vincolo è 12 perché non è indicato il vincolo temporale e se ho il blocco per attivare le promo, che comunque è attivabile anche a settembre.

Non credo proprio che il vincolo sua di dodici mesi.
Anzi sono sicuro che sia maggiore. Inoltre se attivi ora la promo ti troverai a prezzo pieno anche quello che paghi ora 17.40 dal 1° luglio 2016.

Ieri ho accettato la super offerta ricevuta a soli 15.90 per 1 anno senza vincoli skytv+famiglia+calcio+hd

Opzione pack sport x 16mesi a 79 euro una sola volta

Credo di essere andato bene

Quindi dal 12esimo mese paghi skytv calcio famiglia ed HD a prezzo pieno?

Ieri ho accettato la super offerta ricevuta a soli 15.90 per 1 anno senza vincoli skytv+famiglia+calcio+hd

Opzione pack sport x 16mesi a 79 euro una sola volta

Credo di essere andato bene

Naturalmente compresi anche i servizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso