Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcosa si muove non mollate e chiamate fin quando non beccate il call center di lecce...io ho chiamato al 335 finale e ho attivato:
Sky tv 19.90
Hd 2.50
Famiglia 2.50
Calcio 3.90
Sport 3.90
Cinema gratis 6 mesi 50% altri 6 mesi- 3.75 mensili

Totale Full e Servzi e Hd 36.45

Anzianità due anni. L anno scorso fatto fake con full a 40,89

Mi è andata bene anche quest anno

Non mollate e chiamate fin qnd nn beccate lecce.

mi puoi passare il numero completo in privato (che poi non capisco perché non mettere i numeri completi)? hai chiamato anche più volte lo stesso numero?

mi puoi passare il numero completo in privato (che poi non capisco perché non mettere i numeri completi)? hai chiamato anche più volte lo stesso numero?

Il numero credo sia sempre quello che inizia con 800922 e che termina con i vari 335, 337, 338, etc. L'unica cosa che mi sfugge è come faccio a capire che quello con cui sono in contatto è il call center di Lecce. Chiedo direttamente? Chiudo e richiamo finché non riconosco un accento salentino? :icon_rolleyes:

800922335 -337-338-339-333
Ho chiamato questi numeri 4 5 volte al giorno e mi rispondeva sempre cagliari...dall accento si notava...poi ho chiamato il 338 finale e mi ha detto le offerte x ne erano solo senza servizi..staccato e chiamato il 335 e mi ha cominciato a fare le varie offerte...oltretutto mi aveva dato inizialmente il ticket sport poi ha detto vedo se posso inserirlo a 3.9 e l ha fatto...cmq confermo bisogna avere **** a beccare lecce e l operatore sveglio.

800922335 -337-338-339-333
Ho chiamato questi numeri 4 5 volte al giorno e mi rispondeva sempre cagliari...dall accento si notava...poi ho chiamato il 338 finale e mi ha detto le offerte x ne erano solo senza servizi..staccato e chiamato il 335 e mi ha cominciato a fare le varie offerte...oltretutto mi aveva dato inizialmente il ticket sport poi ha detto vedo se posso inserirlo a 3.9 e l ha fatto...cmq confermo bisogna avere **** a beccare lecce e l operatore sveglio.
Proverò a chiamare anche io. Chissà possa ricevere qualcosa di decente anche io

Ragazzi, mi hanno offerto:

Sky Tv 14,90
Famiglia 2,50
Calcio 6 mesi gratis poi 6 mesi a 7€
HD e Servizi 5€

Totale primi 6 mesi a 22,40
Totale successivi 6 mesi a 29,40

Io volevo anche sport, ma purtroppo mi ha detto che non riesce a darmelo in promo. Mi ha consigliato di aspettare per quello e magari prendere un ticket tra un po'. Voi che dite?

Ragazzi qualcosa si muove non mollate e chiamate fin quando non beccate il call center di lecce...io ho chiamato al 335 finale e ho attivato:
Sky tv 19.90
Hd 2.50
Famiglia 2.50
Calcio 3.90
Sport 3.90
Cinema gratis 6 mesi 50% altri 6 mesi- 3.75 mensili

Totale Full e Servzi e Hd 36.45

Anzianità due anni. L anno scorso fatto fake con full a 40,89

Mi è andata bene anche quest anno

Non mollate e chiamate fin qnd nn beccate lecce.

Molto molto buono!!

Sky Tv 14,90
Famiglia 2,50
HD e Servizi 5€

Io volevo anche sport, ma purtroppo mi ha detto che non riesce a darmelo in promo. Mi ha consigliato di aspettare per quello e magari prendere un ticket tra un po'. Voi che dite?
Che numero ti ha chiamato ?? Da quanti anni eri abbonato con loro ?

Sky Tv 14,90
Famiglia 2,50
HD e Servizi 5€

Non è male...è che il ticket è un'incognita se e quando ci sono!
Se pensiamo, ad esempio, ad un ticket a 16 mesi a 79€ spalmato su 12 aggiungici circa 6,50€!
Verresti a pagare potenzialmente 36€!
Se ti vanno potenzialmente bene accetta...ma solo se lo sport non è per te il pack fondamentale (il ticket non è sicuro)!

Sky Tv 14,90
Famiglia 2,50
HD e Servizi 5€

A che numero hai chiamato? Interessa anche a me

Chiamato al 339 e mi hanno proposto di rientrare con un nuovo abbonamento, con l'offerta che per adesso promuovono nei vari centri commerciali. Ho chiesto se c'era qualche offerta per potermi riallacciarmi con il vecchio abbonamento e mi hanno detto che non è possibile. Rimango sempre più basito

Chiamato al 339 e mi hanno proposto di rientrare con un nuovo abbonamento, con l'offerta che per adesso promuovono nei vari centri commerciali. Ho chiesto se c'era qualche offerta per potermi riallacciarmi con il vecchio abbonamento e mi hanno detto che non è possibile. Rimango sempre più basito

vabbè, pure a me la telefonata prima mi dicono "eh, ma da domani non puoi più rientrare senza pagare 69€" e quella dopo non dicono nulla. dipende da chi trovi, è evidente.

niente, mi ha richiamato ma la promo era solo su un pack. stando a lei, aggiungendo il ticket si annullava la promo dei 6 mesi. ho dovuto rinunciare. vediamo se viene fuori altro...

vabbè, pure a me la telefonata prima mi dicono "eh, ma da domani non puoi più rientrare senza pagare 69€" e quella dopo non dicono nulla. dipende da chi trovi, è evidente.

Senti questa: dopo aver chiuso al 339, ho chiamato al 338. Mi ha risposto un ragazzo che mi ha fatto attendere 5 minuti al telefono per poi rispondermi che non era sua competenza proporre offerte dato che faceva parte del "commercial" (punto che non mi è chiaro dato che non conosco i ruoli nei call center di Sky, ma va bè). Mi ha comunicato che comunque ha provveduto a fare la segnalazione al reparto competente e che mi richiameranno a breve.
Passano due minuti e si fanno risentire. Al telefono è di nuovo l'operatore del 339 con accento toscano che tutto incaz**** mi chiede perché ho richiamato. Gli ho risposto che ho chiamato un altro numero per vedere se offriva qualcosa di diverso, dato che è impossibile che per Sky esistano clienti di Serie A con offerte super-eccezionali e clienti di Serie B con offerte di me***. Mi ha risposto che le offerte rimangono sempre quelle per tutti. Questa presa per i fondelli non mi va giù

Senti questa: dopo aver chiuso al 339, ho chiamato al 338. Mi ha risposto un ragazzo che mi ha fatto attendere 5 minuti al telefono per poi rispondermi che non era sua competenza proporre offerte dato che faceva parte del "commercial" (punto che non mi è chiaro dato che non conosco i ruoli nei call center di Sky, ma va bè). Mi ha comunicato che comunque ha provveduto a fare la segnalazione al reparto competente e che mi richiameranno a breve.
Passano due minuti e si fanno risentire. Al telefono è di nuovo l'operatore del 339 con accento toscano che tutto incaz**** mi chiede perché ho richiamato. Gli ho risposto che ho chiamato un altro numero per vedere se offriva qualcosa di diverso, dato che è impossibile che per Sky esistano clienti di Serie A con offerte super-eccezionali e clienti di Serie B con offerte di me***. Mi ha risposto che le offerte rimangono sempre quelle per tutti. Questa presa per i fondelli non mi va giù

Andiamo bene....

Eviterei di andare a dire a Sky certe cose o di indisporre gli operatori.

È un comportamento senza senso, come quel cretino che una volta indicò proprio questo forum come luogo in cui c'erano indicate delle offerte, come se se noi scriviamo full a 20 euro allora Sky deve dare il full a quel prezzo.

Quindi il mio consiglio è di evitare di fare i gradassi e di giocarsela bene senza vantarsi di conoscenze o altro, non gioca a nostro favore.

Eviterei di andare a dire a Sky certe cose o di indisporre gli operatori.

È un comportamento senza senso, come quel cretino che una volta indicò proprio questo forum come luogo in cui c'erano indicate delle offerte, come se se noi scriviamo full a 20 euro allora Sky deve dare il full a quel prezzo.

Quindi il mio consiglio è di evitare di fare i gradassi e di giocarsela bene senza vantarsi di conoscenze o altro, non gioca a nostro favore.
Perché dovrei evitare? Ho semplicemente riportato quella che è la verità, ovvero che c'è una distinzione non meglio precisata tra gli stessi clienti Sky. E comunque, almeno per quanto mi riguarda, non ho citato in alcun modo il forum.

EDIT: e comunque io non ho indisposto alcun operatore, ho semplicemente chiamato un altro dei numeri riportati come in molti nel forum hanno fatto sia in fase di retention che in fase di reconnection. Nelle conversazioni telefoniche sono sempre molto educato e mi limito semplicemente a riportare la data di scadenza del mio contratto e a chiedere se ci sono offerte. Quando capisco che non c'è nulla allora saluto e li invito a richiamarmi se dovessero esserci eventuali nuove offerte.
È stato questo operatore, forse con le sue cosiddette un po' girate (che ci può stare, dopo una giornata di lavoro), a contattarmi e a punzecchiarmi con tono saccente e infastidito. Io ho risposto e reagito di conseguenza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso