Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra veramente buona come offerta. Al prezzo che io ho accettato, hai quasi un pack in più! Controlla e facci sapere! Eventualmente disdico! :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

come puoi vedere nel messaggio sopra sembra tutto a posto! :eek:)

ciao a tutti! mi ha appena richiamato l'operatrice che ho sentito l'altro giorno dallo 02- 9990 finale...
Ho riattivato la mia scheda, e alla fine nella registrazione (di cui ho copia e già risentita), il riassunto è questo:

Sky tv + cinema 24e90
famiglia sconto 50% quindi 2e50
sport in regalo 12 mesi
hd a 1 euro
on demand attivo
e sky go da riattivare

Totale 28e40

vincolo 12 mesi

Se aggiungevo pure il calcio, erano 10 euro in più al mese, o il ticket a 79 euro, ma non mi interessa molto e vedrò se aggiungerlo successivamente

se tutto come da registrazione direi che mi è andata di gran lusso!

Ora aspetto attivino il tutto e poi verifico sul fai da te!

Vi faccio sapere
ciao
E ottima come offerta,per quanto riguarda il pacchetto mancante stai attento, dal momento che hai il contratto con scadenza 12 mesi se lo attivi dopo il 31 agosto con qualche promozione che ti vincola per 12 mesi,se l'anno prossimo mandi la disdetta ti fanno pagare gli sconti fruiti perché non copri con i pagamenti i 12 mesi di promozione di quest'ultimo,se ti danno un ticket sei apposto.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un'informazione : dopo quanto tempo dalla telefonata in genere viene attivato il ticket? Al momento ho sky tv + famiglia + hd mentre sky go l'ho già attivato gratuitamente dal fai da te... ma manca il ticket sport... che online mi viene offerto a 9.90 al mese...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questa può essere una notizia positiva....si saranno accorti che sono in molti che sono rimasti al buio?
Che scadenza avevi?

Avevo scadenza 01.08 adesso dopo reconnection scadenza come da firma

attivazione avvenuta... unico problema m avevano attivato il 3d ma ho chiamato subito e lo hanno disattivato e il totale è pure più basso dei 28e40 che risultava a me....

spero di aver seguito le tue istruzioni in maniera corretta e che si veda lo screenshot fatto.....

http://www.imagebam.com/image/6e4a2a430581504

Se il tuo obiettivo era avere lo sport,e' davvero un ottima reconnection forse la migliore in assoluto,purtroppo il pack calcio non lo danno gratuito per 12 mesi e a me serviva calcio.

Ieri sera per la prima volta ho chiamato l'800 con 339 finale è l'unica offerta per me era quella di Sky TV + calcio a 19,90 ma senza servizi...quando ho detto che volevo l'hd l'operatore mi ha detto che non c'erano altre offerte e così ci siamo salutati.

Stamattina invece ho rifiutato l'offerta di 25,90 che mi era stata fatta in settimana e l'operatrice mi ha fatto un'altra offerta (non ricordo quanto) senza HD però. Quindi io le ho detto che l'HD mi serviva e lei mi ha detto che poteva farmi Sky TV 14,90 + HD 1 + ticket calcio fino a novembre a 79,90. Le ho chiesto di richiamarmi nel pomeriggio...

Io accetterei al volo, però ho dei dubbi riguardo al numero (02..990)....che dite mi fido? Devo dire che devo ancora chiarire se sono presenti anche gli altri servizi, in caso negativo offerta rifiutata. Però se fosse tutto in regola mi sembra una buona offerta..che dite?

Ieri sera per la prima volta ho chiamato l'800 con 339 finale è l'unica offerta per me era quella di Sky TV + calcio a 19,90 ma senza servizi...quando ho detto che volevo l'hd l'operatore mi ha detto che non c'erano altre offerte e così ci siamo salutati.

Stamattina invece ho rifiutato l'offerta di 25,90 che mi era stata fatta in settimana e l'operatrice mi ha fatto un'altra offerta (non ricordo quanto) senza HD però. Quindi io le ho detto che l'HD mi serviva e lei mi ha detto che poteva farmi Sky TV 14,90 + HD 1 + ticket calcio fino a novembre a 79,90. Le ho chiesto di richiamarmi nel pomeriggio...

Io accetterei al volo, però ho dei dubbi riguardo al numero (02..990)....che dite mi fido? Devo dire che devo ancora chiarire se sono presenti anche gli altri servizi, in caso negativo offerta rifiutata. Però se fosse tutto in regola mi sembra una buona offerta..che dite?

Ticket calcio fino a novembre 2016 a 79,90???
Non è male uscirebbe SkyTV+Calcio+HD a 22,55€ di quel numero non c'è da fidarsi.

Avevo scadenza 01.08 adesso dopo reconnection scadenza come da firma

Se il tuo obiettivo era avere lo sport,e' davvero un ottima reconnection forse la migliore in assoluto,purtroppo il pack calcio non lo danno gratuito per 12 mesi e a me serviva calcio.

Si si, a parte qualche anticipo o posticipo, non sono così appassionato, quindi mi è andata di lusso! alla fine è oltre il 50% di sconto....
Oggi addirittura mi è arrivata la mail di conferma dal servizio clienti, con tutte le scontistiche applicate pacchetto per pacchetto!
L'unica cosa, dal fai da te non ho capito se ho mantenuto l'anzianità, perchè alla voce attivazione riporta la data di ieri, ma se vado sul presenta un'amico mi da già il codice e me lo fa inviare..... il codice presenta un'amico non te lo danno di solito dopo un paio di mesi?
Altro dettaglio, ma a qualcuno può interessare, lo SKYGO è stato attivato in automatico e non lo ho dovuto fare io dal fai da te....

Ora vedrò se magari riesco a attivare il ticket entro fine mese del calcio, più che altro così ho anche il 3D avendo il full.... :eusa_whistle:

comunque a me è andata oltre le mie più rosee aspettative.... oltre il 50% coi servizi attivi ci avrei messo la firma! meglio che lo scorso anno....

Ultima modifica:

io ho fatto tutto dallo 02 9990 finale....
tutto confermato, i "problemi" se così si possono chiamare sono stati:
mi hanno attivato il 3d che non avevo chiesto, ma ho chiamato lo 027070 e disattivato tutto e la perdita dell'anzianità ma che era di un'anno nel mio caso......
per il resto ogni cosa confermata durante la chiamata allo 027070 per disattivare il 3d e oggi email di conferma con le promo pacchetto per pacchetto scritte ricevuta dal servizio clienti sky, quindi....

Avendo dubbi anche io da quello letto qui sopra, come precauzione io mi ero registrato la chiamata in modo di avere qualcosa in mano, ma non mi è stato necessario!

Si si, a parte qualche anticipo o posticipo, non sono così appassionato, quindi mi è andata di lusso! alla fine è oltre il 50% di sconto....
Oggi addirittura mi è arrivata la mail di conferma dal servizio clienti, con tutte le scontistiche applicate pacchetto per pacchetto!
L'unica cosa, ho visto sul fai da te, che mi hanno fatto risultare come nuovo abbonato, e non hanno mantenuto l'anzianità, o almeno così credo dato che alla voce attivazione riporta la data di ieri....
Altro dettaglio, ma a qualcuno può interessare, lo SKYGO è stato attivato in automatico e non lo ho dovuto fare io dal fai da te....

Ora vedrò se magari riesco a attivare il ticket entro fine mese del calcio, più che altro così ho anche il 3D avendo il full.... :eusa_whistle:

comunque a me è andata oltre le mie più rosee aspettative.... oltre il 50% coi servizi attivi ci avrei messo la firma! meglio che lo scorso anno....
Prova a chiamare lo 027070 entro il 31/8 per il pack calcio,il ticket secondo me non è cumulabile con lo sport gratis,prova a chiedere se c'è' il calcio a 3,90 per 12 mesi,se si ottieni un full a prezzo di lusso.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Appena ricevuta chiamata dallo 02 con 990 finale. Offerto full a 44,90 + 1euro di HD e servizi. Non ho ben approfondito quindi non vi so dire riguardo Sky go, on demand e anzianità ma ho chiesto di richiamarmi Lunedì. Sarei orientato ad accettare. Esperienze precedenti di qualcuno simili a questa offerta? Grazie. Vi aggiorno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Appena ricevuta chiamata dallo 02 con 990 finale. Offerto full a 44,90 + 1euro di HD e servizi. Non ho ben approfondito quindi non vi so dire riguardo Sky go, on demand e anzianità ma ho chiesto di richiamarmi Lunedì. Sarei orientato ad accettare. Esperienze precedenti di qualcuno simili a questa offerta? Grazie. Vi aggiorno.

Al buio dal 1 luglio.

A me da quel numero la hanno fatta milgiore:

TV+ CINEMA 24,90
SPORT in regalo
CALCIO a 10 euro o ticket a 79euro
FAMIGLIA scontato del 50% quindi 2euro e 50
HD a 1 euro

quindi totale 38,40 o 28,40 al mese col ticket

a me non interessava calcio e non lo ho messo

Prova a chiedere, perchè a me l'operatrice mi aveva detto che questa offerta la poteva attivare solo fino ad oggi.....

A me da quel numero la hanno fatta milgiore:

TV+ CINEMA 24,90
SPORT in regalo
CALCIO a 10 euro o ticket a 79euro
FAMIGLIA scontato del 50% quindi 2euro e 50
HD a 1 euro

quindi totale 38,40 o 28,40 al mese col ticket

a me non interessava calcio e non lo ho messo

Prova a chiedere, perchè a me l'operatrice mi aveva detto che questa offerta la poteva attivare solo fino ad oggi.....
Grazie così farò ma non è la prima volta purtroppo che al mio codice cliente non corrispondono offerte variegate. Anzi questa da 45,90 per il full è la migliore che mi hanno sottoposto.

Viste le offerte ridicole che sto ricevendo in retention (scadenza contratto 31 agosto) sono sempre più orientato ad andare in reconnection. Dato che a me interessa il Calcio, vorrei riattivare abbonamento prima del weekend del 12-13 settembre, giorni in cui si gioca la terza di campionato. Siccome con le offerte telefoniche tendo sempre a diffidare (con Sky non ho avuto belle esperienze in passato...) mi consigliate di andare ad uno Sky Service magari intorno al 10 di settembre? E devo comunicare codice cliente?

.......mi consigliate di andare ad uno Sky Service magari intorno al 10 di settembre? E devo comunicare codice cliente?

si serve il codice cliente e più giorni passano più lo sconto dovrebbe aumentare.....tendenzialmente dopo il 16 del mese si hanno offerte migliori

si serve il codice cliente e più giorni passano più lo sconto dovrebbe aumentare.....tendenzialmente dopo il 16 del mese si hanno offerte migliori
Quindi mi consigli di andare dopo metà del mese? Più che altro dovrei convincere mio padre a saltare una giornata di campionato

Riconnesso stamattina: tv+sport+calcio 34.90 hd 1 euro e famiglia 2.5.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso