Sembra veramente buona come offerta. Al prezzo che io ho accettato, hai quasi un pack in più! Controlla e facci sapere! Eventualmente disdico!![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
come puoi vedere nel messaggio sopra sembra tutto a posto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra veramente buona come offerta. Al prezzo che io ho accettato, hai quasi un pack in più! Controlla e facci sapere! Eventualmente disdico!![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
come puoi vedere nel messaggio sopra sembra tutto a posto!)
Sul tuo fai da te il pack mancante te lo danno in offerta?
E ottima come offerta,per quanto riguarda il pacchetto mancante stai attento, dal momento che hai il contratto con scadenza 12 mesi se lo attivi dopo il 31 agosto con qualche promozione che ti vincola per 12 mesi,se l'anno prossimo mandi la disdetta ti fanno pagare gli sconti fruiti perché non copri con i pagamenti i 12 mesi di promozione di quest'ultimo,se ti danno un ticket sei apposto.ciao a tutti! mi ha appena richiamato l'operatrice che ho sentito l'altro giorno dallo 02- 9990 finale...
Ho riattivato la mia scheda, e alla fine nella registrazione (di cui ho copia e già risentita), il riassunto è questo:
Sky tv + cinema 24e90
famiglia sconto 50% quindi 2e50
sport in regalo 12 mesi
hd a 1 euro
on demand attivo
e sky go da riattivare
Totale 28e40
vincolo 12 mesi
Se aggiungevo pure il calcio, erano 10 euro in più al mese, o il ticket a 79 euro, ma non mi interessa molto e vedrò se aggiungerlo successivamente
se tutto come da registrazione direi che mi è andata di gran lusso!
Ora aspetto attivino il tutto e poi verifico sul fai da te!
Vi faccio sapere
ciao
no, 14 euro
Questa può essere una notizia positiva....si saranno accorti che sono in molti che sono rimasti al buio?
Che scadenza avevi?
attivazione avvenuta... unico problema m avevano attivato il 3d ma ho chiamato subito e lo hanno disattivato e il totale è pure più basso dei 28e40 che risultava a me....
spero di aver seguito le tue istruzioni in maniera corretta e che si veda lo screenshot fatto.....
http://www.imagebam.com/image/6e4a2a430581504
Ieri sera per la prima volta ho chiamato l'800 con 339 finale è l'unica offerta per me era quella di Sky TV + calcio a 19,90 ma senza servizi...quando ho detto che volevo l'hd l'operatore mi ha detto che non c'erano altre offerte e così ci siamo salutati.
Stamattina invece ho rifiutato l'offerta di 25,90 che mi era stata fatta in settimana e l'operatrice mi ha fatto un'altra offerta (non ricordo quanto) senza HD però. Quindi io le ho detto che l'HD mi serviva e lei mi ha detto che poteva farmi Sky TV 14,90 + HD 1 + ticket calcio fino a novembre a 79,90. Le ho chiesto di richiamarmi nel pomeriggio...
Io accetterei al volo, però ho dei dubbi riguardo al numero (02..990)....che dite mi fido? Devo dire che devo ancora chiarire se sono presenti anche gli altri servizi, in caso negativo offerta rifiutata. Però se fosse tutto in regola mi sembra una buona offerta..che dite?
Avevo scadenza 01.08 adesso dopo reconnection scadenza come da firma
Se il tuo obiettivo era avere lo sport,e' davvero un ottima reconnection forse la migliore in assoluto,purtroppo il pack calcio non lo danno gratuito per 12 mesi e a me serviva calcio.
Ieri sera per la prima volta ho chiamato l'800 con 339 finale è l'unica offerta per me era quella di Sky TV + calcio a 19,90 ma senza servizi...quando ho detto che volevo l'hd l'operatore mi ha detto che non c'erano altre offerte e così ci siamo salutati.
Stamattina invece ho rifiutato l'offerta di 25,90 che mi era stata fatta in settimana e l'operatrice mi ha fatto un'altra offerta (non ricordo quanto) senza HD però. Quindi io le ho detto che l'HD mi serviva e lei mi ha detto che poteva farmi Sky TV 14,90 + HD 1 + ticket calcio fino a novembre a 79,90. Le ho chiesto di richiamarmi nel pomeriggio...
Io accetterei al volo, però ho dei dubbi riguardo al numero (02..990)....che dite mi fido? Devo dire che devo ancora chiarire se sono presenti anche gli altri servizi, in caso negativo offerta rifiutata. Però se fosse tutto in regola mi sembra una buona offerta..che dite?
Prova a chiamare lo 027070 entro il 31/8 per il pack calcio,il ticket secondo me non è cumulabile con lo sport gratis,prova a chiedere se c'è' il calcio a 3,90 per 12 mesi,se si ottieni un full a prezzo di lusso.Si si, a parte qualche anticipo o posticipo, non sono così appassionato, quindi mi è andata di lusso! alla fine è oltre il 50% di sconto....
Oggi addirittura mi è arrivata la mail di conferma dal servizio clienti, con tutte le scontistiche applicate pacchetto per pacchetto!
L'unica cosa, ho visto sul fai da te, che mi hanno fatto risultare come nuovo abbonato, e non hanno mantenuto l'anzianità, o almeno così credo dato che alla voce attivazione riporta la data di ieri....
Altro dettaglio, ma a qualcuno può interessare, lo SKYGO è stato attivato in automatico e non lo ho dovuto fare io dal fai da te....
Ora vedrò se magari riesco a attivare il ticket entro fine mese del calcio, più che altro così ho anche il 3D avendo il full....
comunque a me è andata oltre le mie più rosee aspettative.... oltre il 50% coi servizi attivi ci avrei messo la firma! meglio che lo scorso anno....
Al buio dal 1 luglio.Appena ricevuta chiamata dallo 02 con 990 finale. Offerto full a 44,90 + 1euro di HD e servizi. Non ho ben approfondito quindi non vi so dire riguardo Sky go, on demand e anzianità ma ho chiesto di richiamarmi Lunedì. Sarei orientato ad accettare. Esperienze precedenti di qualcuno simili a questa offerta? Grazie. Vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Appena ricevuta chiamata dallo 02 con 990 finale. Offerto full a 44,90 + 1euro di HD e servizi. Non ho ben approfondito quindi non vi so dire riguardo Sky go, on demand e anzianità ma ho chiesto di richiamarmi Lunedì. Sarei orientato ad accettare. Esperienze precedenti di qualcuno simili a questa offerta? Grazie. Vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie così farò ma non è la prima volta purtroppo che al mio codice cliente non corrispondono offerte variegate. Anzi questa da 45,90 per il full è la migliore che mi hanno sottoposto.A me da quel numero la hanno fatta milgiore:
TV+ CINEMA 24,90
SPORT in regalo
CALCIO a 10 euro o ticket a 79euro
FAMIGLIA scontato del 50% quindi 2euro e 50
HD a 1 euro
quindi totale 38,40 o 28,40 al mese col ticket
a me non interessava calcio e non lo ho messo
Prova a chiedere, perchè a me l'operatrice mi aveva detto che questa offerta la poteva attivare solo fino ad oggi.....
.......mi consigliate di andare ad uno Sky Service magari intorno al 10 di settembre? E devo comunicare codice cliente?
Quindi mi consigli di andare dopo metà del mese? Più che altro dovrei convincere mio padre a saltare una giornata di campionatosi serve il codice cliente e più giorni passano più lo sconto dovrebbe aumentare.....tendenzialmente dopo il 16 del mese si hanno offerte migliori