Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al buio dal 1/08 mi chiedevo come mai a differenza di altri anni quest'anno non avessi ricevuto alcuna offerta, la risposta mi è stata data da qualche amico dicendomi che non fanno offerte a chi aveva come metodo di pagamento Postepay
Perché questa discriminazione?

In seguito alla reconnection mi avevano detto che avrei potuto aggiungere i pack a 9.90 dal fai da te.
Da qualche giorno è sparita l'offerta sul calcio che la vedo a 14 euro anche se la promo dice fino al 27/9. In chat mi hanno detto che c'è un problema al sito e loro nn possono fare nulla.
Anche voi visualizzate nelle offerte il pack calcio a 14?

Sport, che è il pack che mi manca,
nel faidate c'è, e non è mai sparito, sempre a 9,90.
Il Calcio invece, è sparito.
E guardacaso qualche giorno prima del campionato.

Molti lo avranno fatto a 14,
a settembre o ottobre quando lo rimetterenno a 9,90,
chi ha aspettato e lo prenderà, fra 1 anno sarà a listino per 1-2 mesi.

Legittime tattiche commerciali, ma non si inventassero altro...:evil5:

Ancora nessuna proposta avanti sto passo prima del 31/08 credo che mi acquisto il ticket da 99,99€ tutte le partite della mia squadra on line.

Sport, che è il pack che mi manca,
nel faidate c'è, e non è mai sparito, sempre a 9,90.
Il Calcio invece, è sparito.
E guardacaso qualche giorno prima del campionato.

Molti lo avranno fatto a 14,
a settembre o ottobre quando lo rimetterenno a 9,90,
chi ha aspettato e lo prenderà, fra 1 anno sarà a listino per 1-2 mesi.

Legittime tattiche commerciali, ma non si inventassero altro...:evil5:

riporto qui la mia esperienza, riconnesso in data 11/08 con skytv a 14,90 + hd e servizi 1 euro + sport gratis 12 mesi e ticket cinema a 29 euro. Inizialmente nel fai da te avevo il calcio in promo per 12 mesi a 9,90; ho aspettato ad aggiungerlo per vedere se come l'anno scorso ci fosse qualche regalo con l'aggiunta dei pack, ma magicamente il pack scompare. Ho fatto diverse segnalazioni tramite chat e contatta sky, oggi mi chiamano (durata 20 minuti) e mi propongono diverse soluzioni: 15 giorni di visione gratis (rifutato), ticket calcio a 29 euro per 4 mesi (rifiutato), poi mi fa attendere qualche minuto ed esce fuori con il calcio GRATIS per 12 mesi, accumulandolo alla combinazione che ho già!!! Ho chiesto se fosse vero, registrazione fatta (chiamata registrata), nel fai da te già vedo il pack attivo e il costo dell'abbonamento invariato. Praticamente ho skytv+sport+calcio+hd a 15 euro!!!!!!

...forse i miracoli con SKY esistono!!
Contratto scaduto il 31 Luglio, come sapete, sia in retention che in reconnection, ho sempre ricevuto proposte pessime e
alcune al limite del ridicolo!
Sia che mi chiamassero loro che se chiamavo io, non se ne cavava un ragno dal buco...almeno sino a poco fa'!
Stamattina, giusto per provare, decido di chiamare io l'800 922 333 (numero modificato perchè scritto sbagliato prima) e mi risponde un'operatrice. Solita trafila che ho ricevuto l'sms con una promo e me dedicata
e...come per magia...si mette a guardare tutte le promo disponibili e mi dice..le faccio una proposta super!!
Penso che sarà la solita cavolata...ed invece eccovi cosa mi ha proposto

SKY TV 14,90€
SPORT 3,90€
CALCIO 3,90€
HD/SERVIZI/MY SKY gratis
SCONTO PROTEZIONE mantenuto -0,90€
per complessivi 21,80€ al mese per 12 mesi

E' già tutto attivo...servizi MY SKY, SKY GO e ON DEMAND
Scadenza 01/09/2016

Vi allego lo screenshot della mia area clienti
https://drive.google.com/file/d/0B8niD3pg-GZrc1R5Um9kS2g1dHM/view?usp=sharing

Che dire...fino ad ora non ne avevo cavato fuori nulla...mi sono reso proprio conto
che alla fine non conta nulla se chiami tanto...se chiami poco...la differenza
la fa l'operatore e quanta possibilità / voglia ha di andare incontro al cliente!

A parte la mia esperienza diretta, anche i racconti di chi era riuscito ad avere
promo decenti dopo decine di telefonate mi fa credere che il tutto è nelle mani
dell'operatore!
Ragazzi non demordete...io ero tra quelli "non chiamo che chissà che mi diano
promo migliori"....ma ad un certo punto forse è meglio cominciare a chiamare
a più non posso finchè non si trova l'operatore che si smazza per trovarvi una bella promo!!

Ultima modifica:
Buongiorno sono in retention con scadenza 30/09, quindi ho ancora un mese davanti...
... l'anno scorso alla riconsegna del decoder in negozio c'era il 25% di sconto + HD gratis. Il bello era che poi si attivavano i pacchetti dal sito internet per pochi euro (con il Lumia in regalo) in modo che Sky TV con 3 pacchi si era sui 36/37 euro. Nessuno sa se quest'anno c'è la stessa possibilita?
Da vostra esperienza le offerte in reconnetion sono migliori che in retention?

Grazie.

Chiamato anche io. Messo in attesa dopo la presentazione, poi caduta la linea è adesso è impossibile il contatto...

Tornato a casa, confermo quanto scritto qualche giorno fa: reconnection sky tv + family + hd + servizi a 19 euro/mese. Ticket sport fino a novembre 2016 a 79 euro. Vincolo 12 mesi. Leggendo sopra, qualcuno ha ottenuto di meglio ma per me quest'offerta andava bene e l'ho accettata. Ciao a tutti. Ci leggiamo tra 12 mesi! :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Voglio intervenire in quanto leggo parecchio per farmi un'idea ma per motivi di tempo scrivo poco.
Situazione attuale:
- Al buio da SKY da Luglio 2014 (mediaset premium mi scade il 30 Agosto 2015 e vorrei tornare a Sky alla scadenza circa o comunque entro fine del mese) tutti mi dicono che sarebbe una riconnessione senza problemi con lo stesso codice cliente Sky center chiede 69€ per mysky, il call center 60% delle telefonate a 69€ il 30% gratuito (ma pochi confermano tutto liscio o non si può registrare o è il decoder HD e poi in seguito si può sostituire insomma un terno al lotto non so se sono l'unico in questa situazione) e il 10% mi ha chiesto 9,90€ (prezzo onesto se non avessi alcun problema).
Desiderio ideale:
- Tv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a max.30€ lo so è molto poco ma vedo che un esiguo numero ci è riuscito (ultimo oggi pochi post fa al 333 finale) e non vedo perchè non puntarci ma ahimè telefonate loro ZERO neanche dal fantomatico 02....990 ma posso capire essendo al buio da un anno ormai (mediaset invece mi ha chiamato un paio di volte offrendomi anche 19€ serie + calcio non male se non fosse che voglio tornare in Sky per Europa League e qualità maggiore), Sky center e call center sono tutti d'accordo per me l'offerta migliore è SKY TV+sport o calcio+HD a 24,90 o 25,90€ con gli altri due pack da aggiungere in seguito fosse un prezzo un pò più basso potrebbe anche andare (famiglia si aggiunge a 3,33€ di media e sport con un ticket o aggiunta a 3,90€ posso rischiare) ma così è troppo per le mie tasche (a volte aggiungono che se non volessi l'hd mi possono offrire il 50% sulla combinazione che voglio grazie mille simpaticoni :) ).
Conclusioni:
secondo me il mio codice cliente è in una black list in quanto ho sempre fatto disdetta (e voi mi avete sempre aiutato grazie infinitamente) con sconti piuttosto alti negli anni passati così se voglio rientrare o offerta dei nuovi clienti o niente, gente come me gli deve essere poco simpatica (a video immagino vedano i pregressi degli anni scorsi e le numerose telefonate di questi giorni) ormai ho deciso di attendere con una telefonata ogni tanto soprattutto se leggo qui di qualche fortunato che ottiene offerte buone (ovviamente telefono facendo finta di niente ma chissà che in quel momento sia cambiato qualcosa) come consolazione spero di non essere l'unico sfigato bistrattato da Sky :lol: ma non ho intenzione di cedere e vi tengo aggiornati.
Grazie.

Scusate aggiungo ancora una cosa ho pensato anche di fare un abbonamento completamente nuovo ma alla fine le offerte sono le stesse con l'obbligo di pagare i 69€ di attivazione malgrado abbia l'impianto ok.
Vediamo come prosegue il braccio di ferro.

In reconnection dal 3 luglio scorso (Sky TV + Sport con sconto del 25% e HD a 1 euro) oggi ho accettato la promo Cinema gratis per 12 mesi, il che mi ha allungato la scadenza contrattuale dal 1° agosto al 1° settembre 2016. Mandando disdetta nel mese di luglio 2016, in pratica pagherò l'ultimo mese Sky TV + Sport + HD a prezzo pieno, ma credo ne sia valsa la pena, che dite?

Scusate ragazzi, ma accettando offerte in reconnection si perde l'anzianità e di conseguenza lo skygo? Perchè parlando con un operatore sky e accennandogli la possibilitá di riconnettermi in un centro sky col 25% di sconto, mi ha detto che da giugno succede questo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, ma accettando offerte in reconnection si perde l'anzianità e di conseguenza lo skygo? Perchè parlando con un operatore sky e accennandogli la possibilitá di riconnettermi in un centro sky col 25% di sconto, mi ha detto che da giugno succede questo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho fatto reconnection 5 giorni fa e non ho perso anzianità, però erano passati solo 23 giorni. Tutto dipende se ti fanno un nuovo codice cliente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso