Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Sono in scadenza domani e ho rifiutato tutte le poche offerte (?) ricevute in retention.
Siccome non mi va di aspettare dopo il 15 per l'HD eventuale a 1 euro cambia qualcosa se allo sky service uno ci va il 1mo o il 2 del mese? La scontistica dovrebbe essere sempre del 25% dico bene?

Ciao a tutti.
Sono in scadenza domani e ho rifiutato tutte le poche offerte (?) ricevute in retention.
Siccome non mi va di aspettare dopo il 15 per l'HD eventuale a 1 euro cambia qualcosa se allo sky service uno ci va il 1mo o il 2 del mese? La scontistica dovrebbe essere sempre del 25% dico bene?

Dovrebbero darti l'hd a prezzo di listino cioè 5€
Solo che bisgona capire se anche quest'anno lo sconto del 25% poi viene applicato anche agli altri pack

Perchè chi si è riconnesso nei mesi scorsi al service il 25% non era su tutti i pacchetti?

No non lo so.. Era appunto per capire.. Io l'anno scorso sono andato in reconnection subito dopo essere andato al buio e quindi ti parlo della mia esperienza diretta di un anno fa.
Visto che ho letto che il famoso metodo marekiaro(che poi alla fine è proprio quello di andare in reconnection allo sky service con lo sconto per poi riattivare i pack dal fai da te),pare che quest'anno non stava dando gli stessi frutti dell'anno scorso, allora ho messo il condizionale!!!

Cari qualcuno di voi in reconnection ha riattivato il multivision allo stesso prezzo di 23 euro? Il mio unico dubbio riguarda il fatto che lo portino a 30 euro così come mi hanno detto per telefono.

Ps il full senza famiglia con tutti i servizi a 45,90 cosa ve ne sembra?
Dovrebbe essere un 33% di sconto

Grazie

Ti parlo per esperienza, non c'è stato proprio verso. Il primo giorno che sono andato al buio mi fu garantito dall'operatore che avrei mantenuto il multivision a 20€, ma poi ho visto sul fai da te che mi è stato riattivato a 30....ho chiamato 200 volte per sentirmi dire che avrebbero fatto una segnalazione e che sarei stato ricontattato per risolvere, altri mi hanno detto che l'operatore mi ha proposto qualcosa di impossibile ed altri ancora mi hanno contattato per prendere la segnalazione dell'errore dell'operatore consigliandomi di recedere. Ho recesso via pec ed è stato un trauma pure con quella; non hanno preso visione della mail e quindi a sistema non risultava. Dopo svariati moccoli e telefonate un giorno ho deciso di mantenere l'abbonamento così com'era, quando poi nella stessa giornata mi viene staccato il segnale di punto in bianco.
Ho fatto passare qualche giorno senza esser mai ricontattato e poi ho deciso di chiamare lo 027070 che mi ha fatto un'offerta stranissima, non so che calcoli abbiano fatto ma sul fai da te risulta da qualche giorno full + multivision a 62€ (invece che i 70 calcolati per telefono), con quest'ultimo (il multivision) che non è stato possibile scontarlo dai 30€ di listino. Dato che la cosa comunque mi puzza, aspetto la fattura e vedo dove sta l'inculata. Già il fatto che un utente abbia riscontrato problemi per skygo con il ticket sport gratuito mi fa girare le palle, visto che l'ho ricevuto anch'io...

sta sera chiamo io sky durante juve siviglia ... e gli faccio sentire cccezzzionale !!!! incredibileeeeee !!! ancora lui !!!!! magari mi offrono il full a 30 euro....

Non so se è la sezione corretta... eventualmente, mod, fammi sapere che mi sposto.
Situazione contrattuale: tramite offerta telefonica, accettata reconnection il 20 agosto con: sky tv + famiglia + opzione tecnologia hd + ticket sport per 15 mesi (tralascio il costo tanto non penso sia significativo). Data prima fattura dopo offerta, dove c'è il pagamento ticket sport: 5 settembre 2015. Oggi 30 settembre (41 giorni dopo aver accettato l'offerta e 25 giorni dopo la prima fattura) ricevo mail in cui mi viene comunicato che mi viene disabitato SkyGo perché non compreso nell'offerta da me sottoscritta! E' successo a qualcun altro? Io sono sicuro di averlo espressamente chiesto durante la telefonata con l'operatore... tengo a precisare che ho chiamato lo 02 70 70 e mi hanno detto che Sky Go è incompatibile con il ticket Sport. Preciso inoltre che sulla fattura l'anzianità è invariata, ovvero risulto essere cliente sky da 5 anni.
Idee ed esperienze in merito?

Ce li hai i servizi segnati sul fai da te? è presente l'HD su arricchisci abbonamento insomma?

Ciao a tutti! Oggi vado un scadenza e mj hanno offerto sky TV e calcio a 25 euro! Senza servizi! Second voi in reconnection stanno offrendo qualcosa di più vantaggioso? Mi interessa solo il calcio!

Se siete riconnessi da poco e avete problemi su SKY Go (disattivazione imposta da parte di SKY) siete pregati di scrivere su un altro thread. Ne stiamo parlando... Abbiamo bisogno delle vostre testimonianze.

Ce li hai i servizi segnati sul fai da te? è presente l'HD su arricchisci abbonamento insomma?
Forse inizio a capire... Mi hanno disabilitato sky go ma dal fai da te l'ho potuto riabilitare, tranne per il fatto che molti canali su sky go non li posso vedere. Come mi devo comportare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chiamo pure io!! "Sky....non vaaaa"! In 2 giorni mi è arrivata la tessera premium, oggi vado al buio, io mi godo lo spettacolo ugualmente mentre loro hanno 2 mesi per riprendersi un cliente da full 68 euro.

Forse inizio a capire... Mi hanno disabilitato sky go ma dal fai da te l'ho potuto riabilitare, tranne per il fatto che molti canali su sky go non li posso vedere. Come mi devo comportare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per il momento io non ho ancora avuto problemi con skygo, mi ha sempre funzionato quando mi è servito. Ma quali canali non riesci a vedere? Il massimo che posso fare è dirti se io ne ho la possibilità. Considera comunque che molti canali su skygo non li puoi vedere rispetto al decoder di casa e che il cinema lo puoi vedere sull'ondemand, non hai la possibilità di vedere quelli che danno in diretta in tv.

Barricate ;)
P.s ho visto la juve con premium e telecronaca di zuliani, molto molto divertente! Niente a che vedere con il duo novembre(bergomi-caressa). Capito sky? Si vive bene anche senza spendere spropositi!

Eccomi ragazzi, in scadenza 1/11, vorrei confermare per il 2015-2016: SkyTV+HD+Family
Non mi interessa nessun altro pacchetto: Cinema / Sport / Calcio

Anche se sono entrato ora in retention, vorrei capire che listino mi "beccherei" in reconnection e quale potrebbe essere la migliore combinazione.

Voi che siete sul pezzo, mi potete aggiornare? Grazie
Scusatemi qualche buona anima pia mi riesce a dare un riscontro? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso