Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso è successo anche a me una cosa simile: mi dicevano che l'HD era al all'interno del pacchetto e poi me l'hanno conteggiato in più al prezzo pattuito… Morale della favola o accettavo il prezzo che mi sono trovato o chiudevo il contratto

in chat ho trovato una ragazza davvero molto gentile e mi ha riattivato tutto, speriamo che non mi succede di nuovo :mad:

Ciao a tutti da oggi al buio vengo da sky tv+sport+calcio sino a luglio pagavo 22.90 mentre da fine luglio sino ad oggi ho pagato 38 circa (terminati sconti che duravano sino a luglio) durante questo periodo mi hanno sempre offerto la configuarzione precedente compresa di hd a 38 euro. Quello che mi lascia perplesso e che mi parlano di 36 mesi per poi dirmi che comunque il vincolo è di 12 e che dopo tale termine posso chiedere di cambiare l'abbonamento senza nessuna penale. Che ne pensate?

Ciao a tutti, accettata la proposta come sopra, anzi migliorata, infatti come da sito mi risulta 47,90 € Sconto - 15,90 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza] HD 6,00 € Sconto - 3,00, per un totale di 35 euro. Per quanto riguarda il vincolo dei 36 come da offerta l'operatrice mi ha garantinto il vincolo solo per 12 mesi e sul sito risulta infatti scadenza contratto 01/10/2016.
Ciao e buona Recconnection.

Buongiorno a tutti sono nuovo ma ho letto con interesse le varie discussioni su Sky,al buio dal 1/10 oggi mi sono riconnesso a 34.90 TV Sport e Calcio no HD..questo e' il massimo che sono riuscito ad avere,risparmio di 15 euro rispetto a prima,sono stato anche in uno Sky service e mi avevano proposto sui 40 euro..poi verso le 15 mi chiama lo 02.....749 proponendomi uno sconto del 50%..devo dire che la cosa mi e' parsa un po strana fin da subito poi quando la tipa del call center ha iniziato a registrare la telefonata ho riattaccato..al servizio clienti mi hanno detto che stava facendomi un nuovo abbonamento quindi occhio..

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti sono nuovo ma ho letto con interesse le varie discussioni su Sky,al buio dal 1/10 oggi mi sono riconnesso a 34.90 TV Sport e Calcio no HD..questo e' il massimo che sono riuscito ad avere,risparmio di 15 euro rispetto a prima,sono stato anche in uno Sky service e mi avevano proposto sui 40 euro..poi verso le 15 mi chiama lo 02.....749 proponendomi uno sconto del 50%..devo dire che la cosa mi e' parsa un po strana fin da subito poi quando la tipa del call center ha iniziato a registrare la telefonata ho riattaccato..al servizio clienti mi hanno detto che stava facendomi un nuovo abbonamento quindi occhio..

Non ho capito , tramite chi ti sei riconnesso ? E cosa ti ha detto la tizia al telefono prima di registrare ?

Non ho capito , tramite chi ti sei riconnesso ? E cosa ti ha detto la tizia al telefono prima di registrare ?
ho chiamato il nr verde verso mezzogiorno(adesso non l'ho sottomano ma si trova nella cartolina che ti spediscono quando dai disdetta)
prima pagavo 52 Tv-Famiglia-Sport-Calcio piu' 5 di HD..23 di Multivision stesso pacchetto in SD totale 80 al mese..ho tenuto il minimo indispensabile per vedere il calcio perche' interessa a mio padre quindi al posto del multivision ho piazzato il mysky senza hd(lui ha ancora un sony a tubo catodico di 15 anni che va alla grande) e famiglia..34,90 totale..visto che a me non interessava piu il resto l'ho tolto..per quanto riguarda la tipa del call center ha esordito dicendo che siccome ero un cliente particolare(15 anni)non volevano perdermi mi proponeva il pacchetto che avevo(57euro)al 50% per un anno..mi ha spiegato che era una riconnessione del mio vecchio abbonamento(e che una volta accettato mi sarebbe bastato chiamare l'199100400 per disdire l'accordo fatto a mezzogiorno senza problemi)sembrava tutto ok(avevano i miei dati e il codice cliente)fino a che mi ha chiesto il documento ed ha iniziato a registrare allora ho riattaccato(mi ha chiesto di confermare nome e indirizzo speriamo non bastino per farmi un contratto)poi se l'offerta era vera nn so..

Buonasera a tutti, vengo da metodo marekiaro, quest'anno come sempre ho inviato disdetta a scadenza naturale; da ieri sono al buio. Poco fa ho risposto per la prima volta al centralino di sky, mi hanno telefonato da questo numero 0291974749 e ho ricevuto un'offerta interessantissima che ho accettato al volo. Sky tv+servizi del my sky+HD+Calcio+Sport a 27.90€ per 12 Mesi. Al tizio, molto gentile, ho chiesto pure di sky go e mi ha detto che, se ce l'avevo prima non l'avrei perso, mah vedremo. In merito la scadenza è stato titubante, ho chiesto se sarebbe rimasta 1 Ottobre 2016 o sarebbe slittata a Novembre, e quindi mi toccherebbe pagare quasi un mese a listino. Attendo trepidamente il fai da te e appena sarà aggiornato vi farò sapere subito. Saluti a questo splendido gruppo. Vi terrò aggiornati. PS. sono pronto per il recesso entro i 14gg qualora trovassi "sorprese" nel cotratto.

Salve a tutti ragazzi. Sono al buio da ieri e ho appena chiamato il 333 finale. La proposta è stata:
skyTV+sport+calcio+famiglia mantenendo il MYSKY ma togliendo l'HD e perdendo forse SKY GO a 38,90 per 36 mesi
Cosa ne pensate?

Salve a tutti ragazzi. Sono al buio da ieri e ho appena chiamato il 333 finale. La proposta è stata:
skyTV+sport+calcio+famiglia mantenendo il MYSKY ma togliendo l'HD e perdendo forse SKY GO a 38,90 per 36 mesi
Cosa ne pensate?

Non acccettare...stanno facendo la stessa proposta per x 12 mesi con Hd con il prezzo che hanno offerto a te...rifiuta :5eek:

Buonasera a tutti, vengo da metodo marekiaro, quest'anno come sempre ho inviato disdetta a scadenza naturale; da ieri sono al buio. Poco fa ho risposto per la prima volta al centralino di sky, mi hanno telefonato da questo numero 0291974749 e ho ricevuto un'offerta interessantissima che ho accettato al volo. Sky tv+servizi del my sky+HD+Calcio+Sport a 27.90€ per 12 Mesi. Al tizio, molto gentile, ho chiesto pure di sky go e mi ha detto che, se ce l'avevo prima non l'avrei perso, mah vedremo. In merito la scadenza è stato titubante, ho chiesto se sarebbe rimasta 1 Ottobre 2016 o sarebbe slittata a Novembre, e quindi mi toccherebbe pagare quasi un mese a listino. Attendo trepidamente il fai da te e appena sarà aggiornato vi farò sapere subito. Saluti a questo splendido gruppo. Vi terrò aggiornati. PS. sono pronto per il recesso entro i 14gg qualora trovassi "sorprese" nel cotratto.

Beh sta cosa dello sky go sta diventando davvero paradossale... come del resto ogni anno qualcosa da parte di sky poichè a molti,compreso me era stato detto che una volta al buio sky go non era più attivabile :eusa_wall:

Bhe da 2 anni che c'è un processo volto a limitare le retention.

Ad ogni modo l'fferta di catanese sembra la 50% senza servizi, non vorrei che poi dietro ci sia la sorpresina.

Che numeri chiamare a parte il 333 finale?
ed è meglio tempestarli di chiamate sempre sullo stesso sperando di cambiare operatore o aspettare il giorno successivo?

Bhe da 2 anni che c'è un processo volto a limitare le retention.

Ad ogni modo l'fferta di catanese sembra la 50% senza servizi, non vorrei che poi dietro ci sia la sorpresina.
L offerta di catanese se verrà confermata é buona...allora conviene andare in riconnection...prima offrivano quello che offirivano in retention.

L offerta di catanese se verrà confermata é buona...allora conviene andare in riconnection...prima offrivano quello che offirivano in retentetion.

Conviene se lo SkyGo è attivo per chi lo vuole. Inoltre anche se adesso è attivo non si ha la certezza che lo sia nel futuro, visto che ad alcuni è stato tolto anche dopo 1 mese dalla reconnectio.

Certo che Sky agisce sempre in maniera più strana.

Sono passato poco fa dallo Sky center e mi hanno detto che per me c'è già il 25% (nonostante non sia ancora pienamente al buio, visto che non si vedono più gli HD ma il resto sì) con HD a 2€! Questa mi è nuova. Mi hanno detto inoltre che potrei perdere la scontistica del 25% se attivassi i pack a 9,90 (e facendo 4 conti sarebbero 60 cent di differenza con Sport e Calcio e 90 con il cinema). Si parlerebbe quindi d i Sky Tv+Sport+Calcio+Cinema+HD a 49 euro al mese servizi compresi (che è lontano dai 38 dello scorso anno visto che c'era anche Famiglia, ma non è da buttare).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso