Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al buio da ieri, sono ancora vivo quindi posso sopravvivere anche senza sky.
Scherzi a parte, mi hanno telefonato da 02...749
Evito di raccontare 1 primi 5 minuti di conversazione
Ultima offerta, Tv+fam+calcio+go+hd 19,90 x 36 mesi
Ho detto di richiamare domani o dopodomani
Una "balla" vero?
Beh, diciamo che se non lo fosse sarebbe un'offertona inedita...:5eek:
A listino varrebbe 44.90....:evil5:

lo 02, se non ho letto male, è il call center delle bufale!
Verificherò se e quando ritelefoneranno

Ragazzi appena riconnesso tramite 800922337

SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 3
TOT 21,80 per 12 mesi

In piu ho visione di cinema e sport fino al 2 Gennaio

Il tutto rigorosamente senza SkyGo anche se dal Fai da te risulta ancora attivabile a costo 0

UNICA PERPLESSITA: sul fai da te vedo che la mia fattura sara di 22,80 e non di 21,80 come mi ha detto l operatore... Come mai? Ho controllato e non ho attivo ne il magazine skylife e la fattura la ricevo via mail...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora calma un attimo. Io ho un full e me l'hanno offerto a 35,40 con tutti i servizi senza skygo. Non ho contrattato nulla è semplicissimo ottenerlo: si chiama il numero 800922335 si dice che vi ha contattato lo 02 e volete verificare cinema+calcio a 38,9 con sport gratis 12 mesi e hd compreso. Loro verificano a video, vi diranno che l'offerta c'è a 32,9 perché sport gratis con queste 2 combinazioni esiste! Famiglia a 2,5 in promozione quindi totale 35,4. Per chi non mi crede(chissenefrega) dal cell non si può allegare per cui vi scrivo testualmente cosa vedo oggi dopo 48 ore di riconnessione
Cinema+sport+calcio+skytv+famiglia
67,90(vecchio mio full con sconto protezione) - 37,30 di sconto +6 hd -4 (sconto hd) totale 32,60. Scadenza 1/11/16. Ero al buio dal 1 ottobre.
Altro non vedo. Sono una persona onesta, se scrivo è perché vi ringrazio delle dritte in questa mia prima reconn per cui vi riscrivo a mia volta per aiutarvi...mi sembra giusto e corretto.
Grazie mille e ci si vede l'anno prox

Allora calma un attimo. Io ho un full e me l'hanno offerto a 35,40 con tutti i servizi senza skygo. Non ho contrattato nulla è semplicissimo ottenerlo: si chiama il numero 800922335 si dice che vi ha contattato lo 02 e volete verificare cinema+calcio a 38,9 con sport gratis 12 mesi e hd compreso. Loro verificano a video, vi diranno che l'offerta c'è a 32,9 perché sport gratis con queste 2 combinazioni esiste! Famiglia a 2,5 in promozione quindi totale 35,4. Per chi non mi crede(chissenefrega) dal cell non si può allegare per cui vi scrivo testualmente cosa vedo oggi dopo 48 ore di riconnessione
67,90(vecchio mio full con sconto protezione) - 37,30 di sconto +6 hd -4 (sconto hd) totale 32,60. Scadenza 1/11/16. Ero al buio dal 1 ottobre.
Altro non vedo. Sono una persona onesta, se scrivo è perché vi ringrazio delle dritte in questa mia prima reconn per cui vi riscrivo a mia volta per aiutarvi...mi sembra giusto e corretto.

P.S. un'operatrice mi ha detto che il 3 mettono nuove offerte, questa con sport grstis è almeno 20 gg che c'è un giro è l'ho scritto già in un post tempo fa. Mi sono riconnessa ieri(fine mese) e avrei potuto attendere novembre(ho premium calcio in promozione) solo perché se la Roma rischia di andare in uefa dubito che lo regalino ancora 😉

Offerta dal 749:
TV + Famiglia + Sport + MySky gratis (che ancora non ho) 27,90 per 12 mesi.
Ho rifiutato perché voglio aspettare un po' di giorni per vedere di aver la miglior offerta possibile.
Inoltre vorrei fare prima un salto allo Sky Service.
Volevo chiedere: il 749 è quello che fa casini?

Scusate ma senza sky go il decoder diventa un cassone nero senza senso.
[....]
Cosa centra il decoder con SkyGO?
MySky (con registrazioni etc) + On Demand (scelti per te + contenuti online) sono CONFERMATI.
Ho rinunciato solo allo SkyGO (applicazione per iPad PC etc) che tanto non usavo quasi mai.
Se lo si vuole è stato offerto a + 5€

TOT 21,80 per 12 mesi

Il tutto rigorosamente senza SkyGo anche se dal Fai da te risulta ancora attivabile a costo 0

UNICA PERPLESSITA: sul fai da te vedo che la mia fattura sara di 22,80 e non di 21,80 come mi ha detto l operatore... Come mai? Ho controllato e non ho attivo ne il magazine skylife e la fattura la ricevo via mail...

E che sono il fesso da spennare che, con lo stessa combinazione(ma con SPORT al posto di CALCIO) e senza nessun accenno a visioni gratuite hanno proposto € 25,90 senza SkyGo???Meno male che ho temporeggiato...temporeggio ancora tanto se sono già così "magnanimi" a inzio mese mi immagino come saranno dopo il 15 del mese!Tanto posso aspettare tranquillamente !

TOT 21,80 per 12 mesi

È la tua prima riconnessione?

in riconnessione da 1 11 .
messaggi sul tel di chiamare 339
offerta eccezionale.
Oggi sono passato dallo sky center la ragazza vedeva le varie promo ma riusciva a fare solo 14 di sconto per 2 pak più servizi cioè circa 45 euro
in serata chiamato dallo 02 ....749 mi offfrivano full + servizi a 55
e 2pack a 45.
non si sentiva bene ed ho invitato la signorina a richiamarmi domani......
vi faccio sapere, ma credo che proverò il sistema di slyer mi pare lamigliore offerta......
vale la pena tentere il full a 36 a volo

TOT 21,80 per 12 mesi

Altra ottima offerta...se fosse con sport al posto del calcio sarebbe perfetto

ecco l'odissea....provenivo da skytv+cinema+famiglia+HD+mysky e on demand, sono al buio da sabato 31/10
in un giorni mi hanno chiamato 4 volte, riepilogo quando proposto (ad ogni conversazione l'operatore negava l'esistenza della precedente offerta dicendo che non era attivabile!!!)

1- skytv+cinema+famiglia+HD+mysky e on demand - 28.80 x 12 mesi
2 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand e visione gratutita per 2 mesi di tutti i pacchetti mancanti - 32.40 x 12 mesi
3 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand hd e 12 mesi gratutiti pack sport - 30.90
4 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand hd - 32 euro x 12 mesi

Ma stiamo scherzando? Possibile ricevere in un solo giorno 4 proposte differenti e non essere sicuri di quanto dovrò pagare a fine mese???
Come al solito in Sky inventano offerte...ma dico con quello che si paga a fine mese potrebbero almeno fare ricontattare i clienti da personale preparato.
Resto comunque al buio perché non mi fido più di loro.
Dite che scrivo una mail con quanto successo? Qualcuno sa come contattare il servizio qualità di sky?

ecco l'odissea....provenivo da skytv+cinema+famiglia+HD+mysky e on demand, sono al buio da sabato 31/10
in un giorni mi hanno chiamato 4 volte, riepilogo quando proposto (ad ogni conversazione l'operatore negava l'esistenza della precedente offerta dicendo che non era attivabile!!!)

1- skytv+cinema+famiglia+HD+mysky e on demand - 28.80 x 12 mesi
2 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand e visione gratutita per 2 mesi di tutti i pacchetti mancanti - 32.40 x 12 mesi
3 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand hd e 12 mesi gratutiti pack sport - 30.90
4 - skytv+cinema+HD+mysky e on demand hd - 32 euro x 12 mesi

Ma stiamo scherzando? Possibile ricevere in un solo giorno 4 proposte differenti e non essere sicuri di quanto dovrò pagare a fine mese???
Come al solito in Sky inventano offerte...ma dico con quello che si paga a fine mese potrebbero almeno fare ricontattare i clienti da personale preparato.
Resto comunque al buio perché non mi fido più di loro.
Dite che scrivo una mail con quanto successo? Qualcuno sa come contattare il servizio qualità di sky?

Probabilmente sono call-center esterni (con cui ho un pessimo rapporto essendo sciacalli, soprattutto con un 094 che penso sia Catania così vi ho fatto ua bella pubblicità) che hanno dei margini sull'abbonamento e quindi ognuno si gestisce il margine come meglio pensa.

Probabilmente sono call-center esterni (con cui ho un pessimo rapporto essendo sciacalli, soprattutto con un 094 che penso sia Catania così vi ho fatto ua bella pubblicità) che hanno dei margini sull'abbonamento e quindi ognuno si gestisce il margine come meglio pensa.

le chiamate le ho ricevute tutte da 3 diversi numeri verdi, boh....

Ma nessuno di voi ha provato a fare questa tattica???
Io mi sono già riconnesso, altrimenti l'avrei già provata..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso