sergioramos
Digital-Forum Senior
Richiamato adesso 027070 sono partito chiedendo sky tv-calcio-hd la gentilissima operatrice me lo propone a 26,90 chiedo se e' possibile aggiungere sky famiglia scontato al 50% 2,50 accordato e siamo a 29,40 e qui con la mia faccia tosta non mi accontento e le chiedo se e' possibile avere sport gratis per 12 mesi le spiego che ho sentito parlare di questa combinazione che molti hanno ottenuto mi risponde che e' un offerta in corso mi chiede di attendere in linea deve verificare se veramente puo abbinare il tutto .Ed ecco dopo un po di attesa mi dice che puo acconsentire alla mia richiesta ricapitolando sky tv-famiglia-calcio-sport-hd a 29,40 mensili penso non sia una bufala sono rimasto che ci risentiamo domani voglio pensarci nel pomeriggio non ho risposto alla operatrice con qui ho parlato questa mattinaChiamato ora 800922335 al buio dal 01/10/2015 proveniente da sky tv -famiglia -sport -calcio senza hd senza servizi pagavo 51,10 bimestrale.Provato metodo Slayer78 mia richiesta : sky tv - calcio -cinema a quanto ? risposta 34,90 OK chiedo possibile aggiungere sport gratis risposta certo sport gratis per 12 mesi chiedo famiglia sconto%50 ok euro 2,50 piu hd sconto 50% 3 euro totale 40.40 no sky go o altri servizi. Chiamo lo 027070 e mi dicono che questa offerta a loro non risulta mi propongono 50% come vecchio abbonamento o sky tv-famiglia -sport -calcio -hd a 42 euro . Ora vi chiedo a chi credere ? ho detto alla signorina con qui ho usato metodo slayer 78 di richiamarmi nel pomeriggio consigli?