Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato ora 800922335 al buio dal 01/10/2015 proveniente da sky tv -famiglia -sport -calcio senza hd senza servizi pagavo 51,10 bimestrale.Provato metodo Slayer78 mia richiesta : sky tv - calcio -cinema a quanto ? risposta 34,90 OK chiedo possibile aggiungere sport gratis risposta certo sport gratis per 12 mesi chiedo famiglia sconto%50 ok euro 2,50 piu hd sconto 50% 3 euro totale 40.40 no sky go o altri servizi. Chiamo lo 027070 e mi dicono che questa offerta a loro non risulta mi propongono 50% come vecchio abbonamento o sky tv-famiglia -sport -calcio -hd a 42 euro . Ora vi chiedo a chi credere ? ho detto alla signorina con qui ho usato metodo slayer 78 di richiamarmi nel pomeriggio consigli?
Richiamato adesso 027070 sono partito chiedendo sky tv-calcio-hd la gentilissima operatrice me lo propone a 26,90 chiedo se e' possibile aggiungere sky famiglia scontato al 50% 2,50 accordato e siamo a 29,40 e qui con la mia faccia tosta non mi accontento e le chiedo se e' possibile avere sport gratis per 12 mesi le spiego che ho sentito parlare di questa combinazione che molti hanno ottenuto mi risponde che e' un offerta in corso mi chiede di attendere in linea deve verificare se veramente puo abbinare il tutto .Ed ecco dopo un po di attesa mi dice che puo acconsentire alla mia richiesta ricapitolando sky tv-famiglia-calcio-sport-hd a 29,40 mensili penso non sia una bufala sono rimasto che ci risentiamo domani voglio pensarci nel pomeriggio non ho risposto alla operatrice con qui ho parlato questa mattina

Richiamato adesso 027070 sono partito chiedendo sky tv-calcio-hd la gentilissima operatrice me lo propone a 26,90 chiedo se e' possibile aggiungere sky famiglia scontato al 50% 2,50 accordato e siamo a 29,40 e qui con la mia faccia tosta non mi accontento e le chiedo se e' possibile avere sport gratis per 12 mesi le spiego che ho sentito parlare di questa combinazione che molti hanno ottenuto mi risponde che e' un offerta in corso mi chiede di attendere in linea deve verificare se veramente puo abbinare il tutto .Ed ecco dopo un po di attesa mi dice che puo acconsentire alla mia richiesta ricapitolando sky tv-famiglia-calcio-sport-hd a 29,40 mensili penso non sia una bufala sono rimasto che ci risentiamo domani voglio pensarci nel pomeriggio non ho risposto alla operatrice con qui ho parlato questa mattina

Sarebbe un gran bel colpo! Facci sapere, mi raccomando!

Ricapitolando: eri al buio da oltre un mese.
Hai chiamato lo 027070
Hai chiesto SkyTv + Calcio + HD --> Proposto a 26.90
Hai chiesto Famiglia al 50% --> Proposto a 2.5 --> Totale a 29.40
Hai chiesto Sport GRATIS --> Accordato --> Totale 29.40 :evil5:

Accertati che ci sia l'HD....dopodiché scappa col bottino!!!:D

appena chiamato 335 finale, l'offerta che piu' si avvicina a quella di slayer comprende un pacchetto in meno.....mi hanno offerto skytv+ cinema+calcio+famiglia+hd a 39.40...rimarrebbe pacco sport da attivare a parte....
stessa offerta fatta a me in piu mi offrono sport gratis per 12 mesi riprovare ancora e ancora si puo ottenere

Sarebbe un gran bel colpo! Facci sapere, mi raccomando!

Ricapitolando: eri al buio da oltre un mese.
Hai chiamato lo 027070
Hai chiesto SkyTv + Calcio + HD --> Proposto a 26.90
Hai chiesto Famiglia al 50% --> Proposto a 2.5 --> Totale a 29.40
Hai chiesto Sport GRATIS --> Accordato --> Totale 29.40 :evil5:

Accertati che ci sia l'HD....dopodiché scappa col bottino!!!:D

Guarda ci credo poco pure io pero il numero 027070 sembra affidabile ho chiesto conferma piu volte in alternativa mi resta il full a 39,40 direi che finalmente si sta muovendo qualcosa

Cmq secondo me per capire bene le offerte bisognerebbe sempre scrivere da quanto tempo si è al buio...voi che dite?

Cmq secondo me per capire bene le offerte bisognerebbe sempre scrivere da quanto tempo si è al buio...voi che dite?

Hai ragione, se loro sono al buio da 3 giorni mando subito pec.....anzi aspetto di vedermi il derby poi disdico....tanto c'è la pausa poi.....

appena riconnesso con 335: tv 19.9 + hd 3 + calcio 3.9 + fam 2.5 + 60gg gratis di cinema e sport. Ho chiesto lo sport gratis e per me nn era previsto (l'operatore, gentilissimo, mi ha detto che alcune offerte sono personalizzate)

Al buio dal 1/11 ho appena ricevuto una chiamata dallo 02.....749, provenivo da SkyTv Calcio Cinema e Hd a 29,90 e mi hanno offerto la stessa combinaziome a 39,90. Rifiutata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appena riconnesso con 335: tv 19.9 + hd 3 + calcio 3.9 + fam 2.5 + 60gg gratis di cinema e sport. Ho chiesto lo sport gratis e per me nn era previsto (l'operatore, gentilissimo, mi ha detto che alcune offerte sono personalizzate)

leggo un ulteriore sconto di 1 euro: tot 28.3
Non bene come l'anno scorso, ma soddisfatto. Ci risentiamo l'anno prossimo. :happy3:

Da quanto eri al buio?

ragazzi per essere chiari è fondamentale mettere da quanto si è al buio.
se vi scoccia scriverlo ogni messaggio, mettetelo in firma.

Ve lo dicevo io che era possibile avere sport gratis, non chiedetelo a pagamento! Dipende dall'operatore, keep calm vi vedo un po' nel panico 😁 Chiamate direttamente i numeri verdi, loro vi fanno la registrazione al momento lo 027070 vi fa invece ricontattare. Non esistono offerte personalizzate in reconnection, in retention si. Ripeto per chi non ha letto e volesse approfittare
Skytv+cinema+calcio+sport+famiglia con servizi 67,90 sconto -37,30 hd 6 sconto - 4 totale full 32,60
Il metodo che ho usato è chiamate il num verde, dire che sono stata chiamata dallo 02 ma non mi fido. Mi offrono (cifra a caso più o meno vera) 36,9 cinema+calcio con sport gratis e hd incluso. Loro verificano al computer(diffidate degli scansafatiche che vi danno risposta secca senza controllare) vi diranno che quella che si avvicina di più è 32,9 con hd a 2 euro e sport gratis, famiglia 2,5 euro se volete ed ecco il full a prezzo bomba per 12 mesi con servizi mysky senza skygo. Ragazzi però se volete risparmiare aspettate fine mese altrim pagate un mese a prezzo pieno oppure fate riconnessioni senza vincoli contrattuali perché ci sono, novità di questi giorni.
Buona reconnection a tutti e grazie del supporto! Ci vediamo prox anno!

quest'anno si puo aggiungere un pack dopo la reconnection e chiedere il regalo? (tv,cell etc)

io stamattina non ero ancora al buio... vediamo stasera com'è la situazione... magari riesco pure a vedermi l'europa league e la moto gp prima che stacchino ahahaha
in teoria dovrei essere al buio dal 31/10/

faccio passare ancora qualche giorno prima di chiamare lo sky service però inizio a leggere di proposte interessanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso