Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RICONNESSO !!

Provengo da full tramite metodo marekiaro, al buio dal 1 novembre, terzo anno consecutivo in reconnection, ho chiamato il 335 finale millantando una offerta fattami dallo 02 di skytv+cinema+sport+calcio+hd di 39 euro .....l'operatore gentilissimo ha controllato e mi ha trovato una offerta simile a 41 euro circa. Accettata al volo e fatta registrazione. Durante la registrazione ha pronunciato il tutto in maniera comprensibile e non a 300km/h, ed è tutto corretto. Aspetto l'aggiornamento del fai da te per capire se tutto è andato a buon fine e vi mando immediatamente screen.

ecco cosa vedo tramite fai da te adesso ;)

sky.jpg
[/url] upload immagini gratis[/IMG]

EDIT Ho provato ad aggiungere cinema sul fai da te a 2.50 x 8 mesi , poi 5....ma mi dava il blocco dei 3 mesi, allora chiamato di nuovo 335 finale con la scusa di non aver capito che famiglia non fosse inclusa, chiesto se c'erano promozioni, e mi ha attivato, senza perdere gli sconti, famiglia per 8 mesi a 2.50 , poi listino....

Ultima modifica:
Appena chiamato numero verde e riconnesso, aderito alla tua stessa offerta:

Sky TV 19,90 + Famiglia 2,50 + HD 3,00 + Sport gratuito per 12 mesi No Skygo
Tot. 25,40

Fatta anche registrazione vocale.. solo che dalla mia area clienti vedo situazione totalmente diversa!!!!

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,90
Sconto - 1,90
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 48,00

MA COME E' POSSIBILE??? E pure nella registrazione mi ha letto tutto correttamente, lo sconto era di circa 20€, hd 3 Euro.. secondo voi cosa devo fare ora?

La situazione si è autorettificata.. ed anche a mio favore!!! Quasi 2 € in meno!

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,90 €
Sconto - 18,40 €
HD 6,00 €
Sconto - 3,00 €
Canone mensile totale 23,50 €

Nel mio fai da te mi ritrovo entrambi i pacchetti mancanti Calcio e Cinema a 9,90 l'uno, oggi li attivo e quindi avrò il mio FULL a 43,30!!!! Molto meno dei 54,90 che mi proposero il 2 Novembre..

Da mia esperienza diretta con lo 02... durante la chiacchierata parlano di HD e tutti i servizi inclusi salvo poi nella registrazione chiedere di confermare di voler i servizi solo in un secondo momento tramite richiesta che farà perdere diritto agli sconti.

quoto portoghese

attenzione alla registrazione, soprattutto quella fatta da operatori dello 02. ascoltate bene ciò che viene detto ma soprattutto pretendete che l'operatore parli lentamente, in maniera chiara e comprensibile. Ve lo dico per esperienza diretta, purtroppo negativa.

La situazione si è autorettificata.. ed anche a mio favore!!! Quasi 2 € in meno!

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,90 €
Sconto - 18,40 €
HD 6,00 €
Sconto - 3,00 €
Canone mensile totale 23,50 €

Nel mio fai da te mi ritrovo entrambi i pacchetti mancanti Calcio e Cinema a 9,90 l'uno, oggi li attivo e quindi avrò il mio FULL a 43,30!!!! Molto meno dei 54,90 che mi proposero il 2 Novembre..

Dovresti avere uno sconto copertura di 0.90 per l'aumento di SkyFamiglia e di un ulteriore euro per l'aumento dell'HD.
Probabile che a fine anno scadano, ma cmq bene così.

Facci sapere se le aggiunte dal faidate vanno buon fine, cioè se non compaiono blocchi di sorta.
Poi cortesemente carica screenshot.

Dovresti avere uno sconto copertura di 0.90 per l'aumento di SkyFamiglia e di un ulteriore euro per l'aumento dell'HD.
Probabile che a fine anno scadano, ma cmq bene così.

Facci sapere se le aggiunte dal faidate vanno buon fine, cioè se non compaiono blocchi di sorta.
Poi cortesemente carica screenshot.

Ecco lo screen, solo che ho appena provato e non mi funziona ondemand, ho chiamato e risulta regolarmente attivo, hanno detto che forse ci impiega un po di tempo per riattivarsi.. speriamo..
Per gli altri pacchetti sono indeciso se attendere per sfruttare i 2 mesi gratis e poi attivarli magari poco prima di gennaio.. almeno risparmierei 40 euro questi due mesi.. voi che mi suggerite?

Schermata_11_2457332_alle_15_05_03.png

Domanda per chi si è riconnesso prima di me...l'anzianità e lo skygo vanno via subito? Io stamattina mi sono riconnesso, ma ho comunque potuto attivare 15 euro di credito primafila (cliente da 14 anni) e lo skygo funziona perfettamente...

Provato al numero verde di avere sky tv+family +sport gratis con hd ma niente da fare. Risultava ancora che potevo attivare skytv +2 pack a 39.90 senza servizi. Staremo ancora al buio. 4reconnetion.

Provato al numero verde di avere sky tv+family +sport gratis con hd ma niente da fare. Risultava ancora che potevo attivare skytv +2 pack a 39.90 senza servizi. Staremo ancora al buio. 4reconnetion.

Io al buio dal 31/10 han chiamato ieri sera e ho richiesto io quella combinazione skytv + family + sport gratis + hd e servizi e 2 mesi gratuiti altri 2 pack per i €.25,40 e, dopo breve attesa per controllo, sarebbe disponibile senza problemi....ma non so che nr sky mi ha chiamato perchè ho risposto dal fisso....temo sempre quel 749, quindi mi faccio contattare sul cell per verificarlo.

provenivo dal metodo marekiaro con skytv+fam+cinema+sport + mv hd e servizi

...sperem, domani mi richiamano per la conferma

l'offerta sembra bella. vantaggiosa. ma quando vedo il 749 finale... e penso a newthor e ai suoi avvertimenti... mi si drizzano i peli :)
in bocca al lupo.. facci sapere...

+ cinema + calcio del fai da te a 9,9 e siamo a un full di 45,20 euro. siamo ancora a troppo per quanto mi riguarda...

un full a 67,9 ?? cavolo.. spero non con metodo marekiaro.. certo che per te è stato un 2015 "sanguinoso"... per fortuna il 2016 si prospetta più economico :)
No no,ero cliente da 12 anni e avevo pure sconto protezione 😏 il prezzo normale di listino è 73! Non avevo mai fatto nulla perché bene o male valevano i soldi spesi...poi persa la champions,esclusive film e serie Warner bros e universal non era giusto dare gli stessi soldi per servizi in meno e ho recesso. 32,60 per il full mi è andata benone direi 😁 in bocca al lupo!

RICONNESSO !!

Provengo da full tramite metodo marekiaro, al buio dal 1 novembre, terzo anno consecutivo in reconnection, ho chiamato il 335 finale millantando una offerta fattami dallo 02 di skytv+cinema+sport+calcio+hd di 39 euro .....l'operatore gentilissimo ha controllato e mi ha trovato una offerta simile a 41 euro circa. Accettata al volo e fatta registrazione. Durante la registrazione ha pronunciato il tutto in maniera comprensibile e non a 300km/h, ed è tutto corretto. Aspetto l'aggiornamento del fai da te per capire se tutto è andato a buon fine e vi mando immediatamente screen.
È il metodo che ho usato io, ma ho inventato da calcio e cinema+ hd con sport gratis infatti c'era a 32,9. Ho aggiunto 2,5 di famiglia totale full 35,40. Non hai provato prima a farti dare sport gratis?

Ottimi spunti per l'anno prossimo :) io quest'oggi ho finalmente sistemato e l'operatrice gentilissima mi ha riattivato i servizi mysky al volo.
quindi ricapitolando
SKYTV+FAM+SPORT+CALCIO+SERVIZI MYSKY senza HD a 37,40€
peccato che attivando i servizi mysky mi abbia traslato la scadenza in quanto figura l'attivazione in data odierna. Ho richiamato immediatamente e aperto segnalazione per riportare la data di scadenza originale. Mi hanno risposto che non ci sono problemi e che entro una settimana mi richiamano per sistemare. Al prossimo anno insomma :)

È il metodo che ho usato io, ma ho inventato da calcio e cinema+ hd con sport gratis infatti c'era a 32,9. Ho aggiunto 2,5 di famiglia totale full 35,40. Non hai provato prima a farti dare sport gratis?

Si ho provato ma mi ha detto che non era disponibile quella somma di sconti :doubt: ma comunque non mi lamento, anno scorso full a 38.25 , st'anno qualche euro in piu' , ma sono comunque 30,50 euro di sconto mensile rispetto al prezzo di listino :badgrin:

Sky abbasserebbe le penne se la gente imparasse a sopravvivere senza pagare più del dovuto un servizio nettamente peggiorato

Anch'io al buio dal 1/11 sono dalla finestra in attesa del fine settimana, per impegni fuori casa non sfrutterei Sky. Una domandina per chi ha avuto i 2 mesi gratis dei pacchetti, alla scadenza si disattivano autonomamente o bisogna far "disdetta" e soprattutto non si passa a listino?

Anch'io al buio dal 1/11 sono dalla finestra in attesa del fine settimana, per impegni fuori casa non sfrutterei Sky. Una domandina per chi ha avuto i 2 mesi gratis dei pacchetti, alla scadenza si disattivano autonomamente o bisogna far "disdetta" e soprattutto non si passa a listino?
Si disattivano automaticamente. Infatti a me non risultano nemmeno attivi dal fai da te ma li riesco a vedere

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ecco lo screen, solo che ho appena provato e non mi funziona ondemand, ho chiamato e risulta regolarmente attivo, hanno detto che forse ci impiega un po di tempo per riattivarsi.. speriamo..
Per gli altri pacchetti sono indeciso se attendere per sfruttare i 2 mesi gratis e poi attivarli magari poco prima di gennaio.. almeno risparmierei 40 euro questi due mesi.. voi che mi suggerite?

Schermata_11_2457332_alle_15_05_03.png

Anche io mi sono riconnesso a quel prezzo 2 giorni fà...ho il solito prezzo sul fai da te frutto di sconti protezione.
Mi hanno attivato 2 mesi gratuiti dei pack mancanti e vedola tua stessa offerta.
Però se provo a simulare l'inserimento di un pack compare questo:
295cy7o.png

Tutto questo a titolo informativo.
Se provo ad attivare un pack a listino, no problem.

Anche io mi sono riconnesso a quel prezzo 2 giorni fà...ho il solito prezzo sul fai da te frutto di sconti protezione.
Mi hanno attivato 2 mesi gratuiti dei pack mancanti e vedola tua stessa offerta.
Però se provo a simulare l'inserimento di un pack compare questo:
295cy7o.png

Tutto questo a titolo informativo.
Se provo ad attivare un pack a listino, no problem.
E lo SkyGo ce l'avete o meno?Perché a me l'operatrice con cui sto trattando da alcuni giorni, con una proposta simile alla vostra, me lo aggiungerebbe a 3 euro al mese...Booh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso